Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Detroit Pistons - Orfani di Sheeed e Totò, benvenuto Chris -

Post by Witbier »

Che non ci sia un progetto è sicuro, si sta tirando a campare in questo momento, mi spiego:
la dirigenza ha confermato del nucleo storico soltanto Hamilton e Prince (attualmente) quindi ci si aspettava che da loro due dovesse ripartire una nuova squadra, invece fanno firmare un contratto da 50m x 5 anni a Gordon che si pesterà i piedi con Rip e poi al draft se contiamo anche Budinger hanno scelto ben 4 ali piccole che pesteranno i piedi Prince.
Nel 2010 non verrà nessuno il nostro salary sarà interamente intasato a meno di trovare una squadra pronta a prendersi maxiell.
Per quest' anno mi aspetto una squadra in stile Golden State, Suns o Knicks ovvero una squadra di nani che corre ma non vince.
Fire Duuuuumars!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh.. a Detroit non ci si può permettere un anno di gulag, e di conseguenza si son presi 2 free agents interessanti.. A me piaccion da morire entrambi. 2 attaccanti stellari..  Anche Daye e Summers visti in summer league sembrano 2 bellissime prese(pure lo svedese è un discreto giocatore).. Fossi in Dumars cercherei di cedere sia Prince che Hamilton, per arrivare innanzi tutto ad un lungo vero. C'é da rifondicchiare per bene il frontcourt, però di dietro Stuckey e Gordon mi piacciono a bestia. Il giovane bestione é assolutamente perfetto per giocare con un nanetto fenomenale come Gordon. Non sarei assolutamente pessimista. C'é talento, gioventù, ed assett per completare la squadra. Ho fiducia nel vostro gm
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

fede-det b.ball wrote: Sì sì, ma io ho previsto anche quelli dell'anno prossimo.
http://hoopshype.com/salaries/detroit.htm
Le stime del salary sono 31 milioni + i 18 previsti con Gordon e Villanueva = 49.
Se la soglia della luxury rimane di quasi 59 ce ne è di spazio.
Anche considerando che hai sempre Hamilton da scambiare e puoi liberarti altro spazio.

Poi allo stato attuale ci sono 21 francighie su 30 che sfondano il tetto. Anche per queste 21 i soldi non dovrebbero starci, eppure alla fine ci sono sempre...
appunto, con 2 milioni sotto il cap non prendi nessuno, xke il discorso non è arrivare alla luxury, ma a arrivare al cap...se anche sei sotto la luxury non è che prendi freeagent a tuo piacere....
senza contare che se sei sotto il cap non ti danno le eccezioni salariali, xcui è ancora peggio xke sarebbe meglio in sto caso essere sopra.....
Witbier wrote: Che non ci sia un progetto è sicuro, si sta tirando a campare in questo momento, mi spiego:
la dirigenza ha confermato del nucleo storico soltanto Hamilton e Prince (attualmente) quindi ci si aspettava che da loro due dovesse ripartire una nuova squadra, invece fanno firmare un contratto da 50m x 5 anni a Gordon che si pesterà i piedi con Rip e poi al draft se contiamo anche Budinger hanno scelto ben 4 ali piccole che pesteranno i piedi Prince.
Nel 2010 non verrà nessuno il nostro salary sarà interamente intasato a meno di trovare una squadra pronta a prendersi maxiell.
Per quest' anno mi aspetto una squadra in stile Golden State, Suns o Knicks ovvero una squadra di nani che corre ma non vince.
nota: gordon 55x5, ne sarai ancora piu felice :forza:
budinger ceduto il draft night ai rockets, e secondo me sarebbe stato l'unico da tenere :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Beh.. a Detroit non ci si può permettere un anno di gulag, e di conseguenza si son presi 2 free agents interessanti.. A me piaccion da morire entrambi. 2 attaccanti stellari..  Anche Daye e Summers visti in summer league sembrano 2 bellissime prese(pure lo svedese è un discreto giocatore).. Fossi in Dumars cercherei di cedere sia Prince che Hamilton, per arrivare innanzi tutto ad un lungo vero. C'é da rifondicchiare per bene il frontcourt, però di dietro Stuckey e Gordon mi piacciono a bestia. Il giovane bestione é assolutamente perfetto per giocare con un nanetto fenomenale come Gordon. Non sarei assolutamente pessimista. C'é talento, gioventù, ed assett per completare la squadra. Ho fiducia nel vostro gm
Sono tendenzialmente d'accordo.
Via sia prince che hamilton per un bel lungo e qualcun altro

Sruckey-gordon devono essere i titolari un hamilton è inutile e prince via per far spazio a daye e summers fin da subito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

lele_warriors wrote: Sono tendenzialmente d'accordo.
Via sia prince che hamilton per un bel lungo e qualcun altro

Sruckey-gordon devono essere i titolari un hamilton è inutile e prince via per far spazio a daye e summers fin da subito
D' accordo con te, però quale lungo?
Hamilton e Prince sono ottimi giocatori il lungo che arriva dovrebbe essere almeno di pari livello, svenderli per accontentarsi di un Dalembert o Dampier non mi sembra un buon affare.
A questo punto aspetterei forse a metà stagione o nel 2010 si può arrivare a qualche lungo interessante.
Daye e Summers vanno lanciati subito! 
Fire Duuuuumars!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Witbier wrote: D' accordo con te, però quale lungo?
Hamilton e Prince sono ottimi giocatori il lungo che arriva dovrebbe essere almeno di pari livello, svenderli per accontentarsi di un Dalembert o Dampier non mi sembra un buon affare.
A questo punto aspetterei forse a metà stagione o nel 2010 si può arrivare a qualche lungo interessante.

Beh.. avevo letto di uno scambio Boozer-Prince rifiutato dai Pistons.. Non amo Boozer alla follia, ma lo avrei fatto, potendo così dare tutto lo spazio a Daye e Summers, i quali, van lanciati.. vero.. ma finché c'é Prince hai un bel lanciare :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Witbier wrote: D' accordo con te, però quale lungo?
kaman
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

lele_warriors wrote: kaman
no, io lo escuderei....camby l'anno prossimo non resta ai clipps di sicuro, x non dire quest'anno visto che ancora molti team lo vogliono...a quel punto li non puoi sperare di combinare qualcosa con griffin camby e jordan e craig smith....IMHO i clippers devono tenersi kaman tutta la vita, senza contare che sia in SF che in SG hanno due giovincelli niente male che sanno giocare molto bene(gordon e thornton)....
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

non seguo più tanto la nba, se non i Pistons, quindi i vari giovincelli-rookie che abbiamo preso non so che impatto potranno avere. come fate notare giustamnte tra uno max due anni si dovrebbe rivoluzionare parecchio , quindi chi è pronto per allora sarà in vantaggio. ma noi lo saremo????il dubbio rimane con la rosa dekl momento, Kaman o Boozer che siano......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Come vedete voi stessi la coperta non è lunghissima.

Kaman, Chandler, Boozer, Camby, ecc...ne sono stati accostati molti di nomi. E nessuno, per un motivo o per l'altro, farebbe al caso nostro.

Lo vedete allora che è dura la vita del GM che deve ribaltare come un pedalino un roster che ha gente come Billups, Hamilton, Wallace B, Wallace R, Prince e Mc Dyess?

PS - E' ipotizzabile anche la cessione di Hamilton o Prince per un contrattone pesante in scadenza l'anno prossimo (tipo Billups - Iverson). E quindi non necessariamente un lungo.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Annunciato il calendario per prossima stagione:

The Detroit Pistons will open the 2009-10 season on the road at Memphis on Wednesday, October 28 (8:00 p.m. EST), it was announced today by the National Basketball Association. The Pistons’ home opener will be played versus the Oklahoma City Thunder on Friday, October 30 at The Palace of Auburn Hills (8:00 p.m. EST).
ImageImageImage
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Un inizio che appare morbido, almeno sulla carta.

OCT
 Wed 28 -  @ Memphis  
 Fri 30 -  vs Oklahoma City
 Sat 31 -  @ Milwaukee  

NOV
 Tue 03 -  vs Orlando
 Wed 04 -  @ Toronto  
 Fri 06 -  @ Orlando  
 Sun 08 -  vs Philadelphia
 Wed 11 -  vs Charlotte
 Sat 14 -  @ Washington  
 Sun 15 -  vs Dallas
 Tue 17 -  @ LA Lakers  
 Wed 18 -  @ Portland  
 Sat 21 -  @ Utah  
 Sun 22 -  @ Phoenix  
 Wed 25 -  vs Cleveland
 Fri 27 -  vs LA Clippers
 Sun 29 -  vs Atlanta

DEC
 Wed 02 -  @ Chicago  
 Fri 04 -  vs Milwaukee
 Sun 06 -  vs Washington
 Wed 09 -  @ Philadelphia  
 Thu 10 -  vs Denver
 Sat 12 -  vs Golden State
 Tue 15 -  @ Houston  
 Wed 16 -  @ New Orleans  
 Fri 18 -  @ Oklahoma City  
 Sun 20 -  vs LA Lakers
 Tue 22 -  @ Charlotte  
 Wed 23 -  vs Toronto
 Sun 27 -  @ Toronto  
 Tue 29 -  vs New York
 Thu 31 -  vs Chicago

JAN
 Tue 05 -  @ Dallas  
 Wed 06 -  @ San Antonio  
 Sat 09 -  vs Philadelphia
 Mon 11 -  @ Chicago  
 Tue 12 -  @ Washington  
 Fri 15 -  vs New Orleans
 Sat 16 -  vs New York
 Mon 18 -  @ New York  
 Wed 20 -  vs Boston
 Fri 22 -  vs Indiana
 Sat 23 -  vs Portland
 Wed 27 -  vs Memphis
 Fri 29 -  vs Miami
 Sun 31 -  vs Orlando

FEB
 Tue 02 -  @ New Jersey  
 Fri 05 -  @ Indiana  
 Sat 06 -  vs New Jersey
 Tue 09 -  @ Milwaukee  
 Wed 10 -  vs Sacramento
 Tue 16 -  vs Minnesota
 Wed 17 -  @ Orlando  
 Fri 19 -  vs Milwaukee
 Sun 21 -  vs San Antonio
 Tue 23 -  @ Sacramento  
 Wed 24 -  @ LA Clippers  
 Fri 26 -  @ Denver  
 Sat 27 -  @ Golden State  

MAR
 Tue 02 -  vs Boston
 Wed 03 -  @ New York  
 Fri 05 -  @ Cleveland  
 Sun 07 -  vs Houston
 Wed 10 -  vs Utah
 Fri 12 -  vs Washington
 Sat 13 -  @ Atlanta  
 Mon 15 -  @ Boston  
 Tue 16 -  vs Cleveland
 Fri 19 -  @ Indiana  
 Sun 21 -  @ Cleveland  
 Tue 23 -  vs Indiana
 Fri 26 -  @ New Jersey  
 Sun 28 -  vs Chicago
 Wed 31 -  vs Miami

APR
 Fri 02 -  vs Phoenix
 Sat 03 -  @ Atlanta  
 Tue 06 -  @ Philadelphia  
 Wed 07 -  vs Atlanta
 Fri 09 -  @ Miami  
 Sat 10 -  @ Charlotte  
 Mon 12 -  vs Toronto
 Wed 14 -  @ Minnesota  
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

fede-det b.ball wrote: Un inizio che appare morbido, almeno sulla carta.

Se per inizio intendi il mese d'ottobre mi trovi d'accordo, perchè Novembre lo vedo un "filino" eccessivo per voi  :carezza:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Per inizio intendo tutte le gare fino al primo tour ad ovest del 17 novembre.
In quelle prime 10-12 gare il calendario mi pare sia stato generoso.
Solo il doppio confronto con Orlando, tra le contender.
Andr
Newbie
Newbie

Re: Detroit Pistons 09/10 - Welcome to Auburn Hills -

Post by Andr »

http://www.nba.com/2009/news/08/07/wall ... index.html

Torna il big ben... Non so se essere contento o piangere, ma a quanto pare abbiamo di nuovo un centro titolare o qualcosa che ci si avvicina...
Image
Locked