beh, diciamo che è la cosa che più mi ha fatto riflettere perchè a mio avviso non è stata molto sottolineata in alcune analisi che ho letto. certo, finalmente Hester ricevitore avrà un senso e i Tight End riceveranno una marea di palloni ma il reparto WR resta comunque un'incognita. cmq resta un grande acquisto soprattutto se si considera che la vostra è una stagione sulla carta di transizione in attesa della prossima.chinasky wrote: Beato te che hai solo quel dubbio...
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- DarkLink
- Senior

Re: Windy Topic 2009 - Preseason time
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Williams si muove bene e a lungo in campo, probabile che il trauma post operazione-convalescenza-sfighe varie sia completamente superato.
-
chinasky
Cutler piuttosto carico coi tifosi, i compagni di squadra (e Twitter, dove pubblica foto...), speriamo che questo entusiasmo produca davvero qualcosa.

-
chinasky
Primi giorni di TC:
- positive le critiche su Bennett, il ragazzo si muove molto bene
- grossa fiducia su Manning FS che però viene spesso provato NB sui giochi di lancio, il ragazzo è versatile ma a mio giudizio stanno cercando di capire la soluzione migliore (o di affinare movimenti e reattività come NB per poi tenerlo FS)
- primo 2 minutes drill ieri, si è arrivati a un calcio (messo da Gould dalle 53), un drop di Fortè, tre completi di cui uno ottimo su Bennett
- Tinoisamoa eccellente, si è ambientato subito in difesa e il ruolo sul lato forte appare definitivamente prenotato
- Gilbert, nostra prima scelta, comincia a muoversi bene ma ammette che il salto contro atleti Nfl non è per nulla semplici: più grossi, più veloci, tecnicamente preparati e più esperti. Welcome to paradise man
- il secondo team offensivo schiera Basanez come QB e non Hanie. Anche per loro un field goal (dalle 37), lanci completati per Knox, Wolfe e Davis (sè, Rashied è nel secondo team...
)
- grossa fiducia su Manning FS che però viene spesso provato NB sui giochi di lancio, il ragazzo è versatile ma a mio giudizio stanno cercando di capire la soluzione migliore (o di affinare movimenti e reattività come NB per poi tenerlo FS)
- primo 2 minutes drill ieri, si è arrivati a un calcio (messo da Gould dalle 53), un drop di Fortè, tre completi di cui uno ottimo su Bennett
- Tinoisamoa eccellente, si è ambientato subito in difesa e il ruolo sul lato forte appare definitivamente prenotato
- Gilbert, nostra prima scelta, comincia a muoversi bene ma ammette che il salto contro atleti Nfl non è per nulla semplici: più grossi, più veloci, tecnicamente preparati e più esperti. Welcome to paradise man
- il secondo team offensivo schiera Basanez come QB e non Hanie. Anche per loro un field goal (dalle 37), lanci completati per Knox, Wolfe e Davis (sè, Rashied è nel secondo team...
- saints68
- Senior

A me fate paura quest'anno...chinasky wrote: Primi giorni di TC:
- il secondo team offensivo schiera Basanez come QB e non Hanie. Anche per loro un field goal (dalle 37), lanci completati per Knox, Wolfe e Davis (sè, Rashied è nel secondo team...)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Cosa buona e giusta :fantasy:chinasky wrote: - positive le critiche su Bennett, il ragazzo si muove molto bene
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Anche a me... ma credo siano due paure diametralmente opposte.saints68 wrote: A me fate paura quest'anno...
- saints68
- Senior

Mah,la tua e' pura scaramanzia da tifoso.Per me siete una gran bella squadra.chinasky wrote: Anche a me... ma credo siano due paure diametralmente opposte.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
a me Manning safety titolare fa venire paura...non ne abbiamo di migliori?
-
chinasky
No, ormai la scaramanzia l'ho abbandonata da un pezzo, la verit è che la base è buona ma ci sono ancora molti nervi scoperti e alcune grandi incognite.saints68 wrote: Mah,la tua e' pura scaramanzia da tifoso.Per me siete una gran bella squadra.
-
chinasky
Eh... me lo chiedo anche io...orevacam wrote: a me Manning safety titolare fa venire paura...non ne abbiamo di migliori?
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
visto che tutto è iniziato...vi auguro in bocca al lupo per la stagione con la segreta speranza di un 0-16...
Ignoto Separatista NFL
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
io ero convinto l'avessero accantonato definitivamente come Safety titolare, nell'anno del SB(se ricordo bene il suo anno da rookie) era il punto debole di quella mostruosa difesa e si pensava derivasse dalla poca esperienza(sopratuttto in un ruolo come quello di S) poi in realtà negli anni non è mai migliorato, non capisco perchè venga riproposto proprio adesso che abbiamo 2 alternative in Bullocks e Steltz
-
chinasky
In realtà il primo anno approfittò di qualche infortunio per giocare qualche sprazzo di partita, oggi lo vedono bene come safety e come NB nei giochi di lancio. Nella seconda ipotesi lo vedo bene, ha le movenze e l'atletismo per sostituire quel ruolo promiscuo tra LB e DB, e da quella posizione si muove bene, considerando che la nickel è una opzione molto importante nella nostra difesa averlo a disposizione in quel senso andrà benissimo.orevacam wrote: io ero convinto l'avessero accantonato definitivamente come Safety titolare, nell'anno del SB(se ricordo bene il suo anno da rookie) era il punto debole di quella mostruosa difesa e si pensava derivasse dalla poca esperienza(sopratuttto in un ruolo come quello di S) poi in realtà negli anni non è mai migliorato, non capisco perchè venga riproposto proprio adesso che abbiamo 2 alternative in Bullocks e Steltz
Se dal profondo arrivano novità tanto meglio ,ma smezzarlo sui due ruoli significa provare anche molte soluzioni alternative dietro. Intanto Jon Hoke, nuove DB coach, parla bene di tutti, esalta Bowman e riconosce un buon Vasher anche se si focalizza su reattività e senso del pallone, onestamete qualità che ha sin dall'anno da rookie. Dice che ora conosce bene la difesa, deve solo rimanere sano. Vedremo.
-
chinasky
Sarò scemo ma ho scoperto oggi che esite un sito d iEspn per le sole squadre di Chicago... mi chiedo da quanto esista e se ci sia una versione per ogni città...