Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Rocky wrote: Boh, nemmeno a me con Firefox (3.5.2) ne vuol sapere di partire. Ma a voi che funziona, non è che magari avete qualche plugin installato che noi non abbiamo? O magari è possibile qualche estensione (o plugin) che blocchi lo stream? E pensare che l'anno scorso andava tutto alla grande...
Sinceramente, non saprei. Comunque io non ho installato nulla manualmente, gli ho solo fatto fare l'aggiornamento di qualche tempo fa...
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Rocky wrote: Boh, nemmeno a me con Firefox (3.5.2) ne vuol sapere di partire. Ma a voi che funziona, non è che magari avete qualche plugin installato che noi non abbiamo? O magari è possibile qualche estensione (o plugin) che blocchi lo stream? E pensare che l'anno scorso andava tutto alla grande...
Prima una notizia: un mio amico che ha fatto il GP mi ha detto che firefox gli va, ma se prende le partite dall'archivio si blocca come nella demo. Quindi gli funziona solo il file stream di nfl network, quello in diretta.

Allora, ho in parte risolto il problema. Ho riscaricato la vecchia versione di firefox, quella che ha PM18 e ora le faccio girare tutt'e due insieme. Quando vorrò vedere il GP userò l'altra che funziona benissimo anche nell'archivio. Per metterle tutt'e due quando installate mettete la modalità personalizzata, poi la installate in una cartella diversa. Poi si dovrebbero creare due diversi profili di firefox, e infine creare di file apposta se si vogliono far partire i due diversi firefox insieme.

Qua spiega bene: http://www.simonecarletti.it/blog/2006/ ... u-windows/
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Curiosità: a voi segnala la velocinà in streaming mentre vedete la demo? A me no... :penso:
ImageImageImage
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

La differenza tra il pacchetto completo (239$/166Euro) e il team pass (209$/145Euro) è davvero poca, 20 euro...Mi pare di ricordare che fosse maggiore in passato...Pensavo, attendendo la programmazione definitiva di dahlia, di fare il pacchetto solo per gli Skins, ma con sta differenza non so piu' se ne vale la pena.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Punkish wrote: La differenza tra il pacchetto completo (239$/166Euro) e il team pass (209$/145Euro) è davvero poca, 20 euro...Mi pare di ricordare che fosse maggiore in passato...Pensavo, attendendo la programmazione definitiva di dahlia, di fare il pacchetto solo per gli Skins, ma con sta differenza non so piu' se ne vale la pena.... :gazza:
Per me no, anche perché considerando l'acquisto di un decoder, della tessera e dell'abbonamento trimestrale la spesa supera quella di GPHD. Io andrò col full.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Luca79 wrote: Sonooooo deeeeeeentroooooooooo!!!!!   :01:

A me va con Firefox 3.5.1
Anche a me va con questa versione. Il plugin potrebbe essere Move Media Player, provate ad aggiungerlo prendendolo dagli add-ons di mozilla. 
Image
davelavarra
Pro
Pro
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Punkish wrote: La differenza tra il pacchetto completo (239$/166Euro) e il team pass (209$/145Euro) è davvero poca, 20 euro...Mi pare di ricordare che fosse maggiore in passato...Pensavo, attendendo la programmazione definitiva di dahlia, di fare il pacchetto solo per gli Skins, ma con sta differenza non so piu' se ne vale la pena.... :gazza:
Bro, a sto punto fatti il full, ti vedi le partite delle altre squadre e tutti gli highlights. Per questa differenza ne vale proprio la pena.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

davelavarra wrote: Anche a me va con questa versione. Il plugin potrebbe essere Move Media Player, provate ad aggiungerlo prendendolo dagli add-ons di mozilla. 
Come si fa a vedere il tipo di versione che si ha sul computer?
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sheeeeeed wrote: Come si fa a vedere il tipo di versione che si ha sul computer?
Aiuto > Informazioni su Mozilla Firefox

Nella pagina degli add-ons di Mozilla il plugin che ti fa installare (Move Media Player) neanche si trova. Comunque è molto strano, a me con la 3.5.2 (l'ultimissima versione) non funziona niente; ho però fatto il procedimento postato da GoPats e installato una versione vecchia (la 3.0.12, praticamente ho due versione di Firefox completamente separate) e su quella mi funziona alla perfezione, esattamente come l'anno scorso, a qualità ottimale.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Rocky wrote: Aiuto > Informazioni su Mozilla Firefox

Nella pagina degli add-ons di Mozilla il plugin che ti fa installare (Move Media Player) neanche si trova. Comunque è molto strano, a me con la 3.5.2 (l'ultimissima versione) non funziona niente; ho però fatto il procedimento postato da GoPats e installato una versione vecchia (la 3.0.12, praticamente ho due versione di Firefox completamente separate) e su quella mi funziona alla perfezione, esattamente come l'anno scorso, a qualità ottimale.
ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Beh, se hai già Dahlia forse è un discorso un pò diverso però se ci si fa solo il GPHD, io ad occhi chiusi ho fatto il Season Pass. Non voglio rischiar di perdermi partite di rilievo o occasioni speciali come il kickoff o il Thanksgiving
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Sheeeeeed wrote: Curiosità: a voi segnala la velocinà in streaming mentre vedete la demo? A me no... :penso:
...echissenefrega della demo, quella è infingarda.  :lol2:

Ieri sera devo capire perchè (spero solo problemi momentanei) ma il prodotto vero e proprio (170 euri appena strisciati....) viaggiava in 4/3 e low definition. :nono:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

torrisone wrote: ...echissenefrega della demo, quella è infingarda.  :lol2:

Ieri sera devo capire perchè (spero solo problemi momentanei) ma il prodotto vero e proprio (170 euri appena strisciati....) viaggiava in 4/3 e low definition. :nono:
Ecco,giusto appunto perche' stasera la strisciata la faccio io (e non nelle mutande...)!!
Vabbe' speriamo fili tuttto liscio.
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Ignoto Separatista NFL
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

torrisone wrote: ...echissenefrega della demo, quella è infingarda.  :lol2:

Appunto perchè è un dettaglio irrilevante ho premesso che si trattava di una curiosità. Comunque anche l 'anno scorso a me NFL Network andava in 4:3...
ImageImageImage
Locked