Buffalo Bills
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Buffalo Bills
Auguri!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Auguri 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
NBC Sports' Tom Curran reports that the NFL has upheld Marshawn Lynch's three-game suspension, despite Lynch's May appeal.
Lynch was suspended in April for violating the personal conduct policy. There were some indications since that he might get the ban reduced, but we won't see the third-year tailback until Week 4. Fred Jackson will start at New England, versus Tampa, and versus New Orleans in the first three games. Lynch risks losing significant snaps upon return if Jackson can capitalize.
Source: Gregg Rosenthal on Twitter
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
E' giusto cosi', e' la seconda cazzata che fa, ed ha ammesso la colpa. Il caso di Marshall era un po' diverso, Lynch non e' scivolato per sbaglio su una buccia di McDonald :gazza:mvp18 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Le faccine erano per il fatto che le indicazioni prima della sentenza erano verso una riduzione della pena...Patamunzo wrote: E' giusto cosi', e' la seconda cazzata che fa, ed ha ammesso la colpa. Il caso di Marshall era un po' diverso, Lynch non e' scivolato per sbaglio su una buccia di McDonald :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Sheeeeeed
- Pro

A quanto pare la squalifica è confermata...
Running back Marshawn Lynch's three-game suspension for violating the NFL's personal conduct policy will stand.
The league announced that Lynch's appeal was denied in a statement released Monday. Lynch's suspension begins Sept. 5 and ends Sept. 28.
Running back Marshawn Lynch's three-game suspension for violating the NFL's personal conduct policy will stand.
The league announced that Lynch's appeal was denied in a statement released Monday. Lynch's suspension begins Sept. 5 and ends Sept. 28.

- ston78
- Rookie

un po di notizie dopo una settimanetta di Camp
- Dick Jauron ha confermato che Fred Jackson sarà lo starter per le prime tre partite.. non vedo l'ora di vederlo starter con continuità
- dei rookie l'unico che pare avere un posto da titolare è Wood (stà stupendo tutti)..Levitre non sembra sia ancora pronto
- il buon Fitzpatrick mostra qualche passo in avanti e la situazione del backup QB sembra meno drammatica di prima
- il terzo CB per ora pare sia Florence con Reggie corner subito dietro
- fra le risenve si stanno mettendo in evidenza Demetrius Bell e Ellis Lankster
- il contratto di Maybin è ancora in alto mare
- Dick Jauron ha confermato che Fred Jackson sarà lo starter per le prime tre partite.. non vedo l'ora di vederlo starter con continuità
- dei rookie l'unico che pare avere un posto da titolare è Wood (stà stupendo tutti)..Levitre non sembra sia ancora pronto
- il buon Fitzpatrick mostra qualche passo in avanti e la situazione del backup QB sembra meno drammatica di prima
- Patamunzo
- Senior

Mi sono appena rivisto qualche partita della stagione scorsa, quando si chiama il suo numero Action Jackson c'e'ston78 wrote: un po di notizie dopo una settimanetta di Camp
- Dick Jauron ha confermato che Fred Jackson sarà lo starter per le prime tre partite.. non vedo l'ora di vederlo starter con continuità![]()
Dove l'hai letto? Io invece ho letto che stava dividendo equamente gli snap con Chambers, e adesso che Butler si e' infortunato Chambers prende il suo posto a RT e Levitre prende il 100% degli snap con la prima squadra. A me questo suona di starter :paper:ston78 wrote: - dei rookie l'unico che pare avere un posto da titolare è Wood (stà stupendo tutti)..Levitre non sembra sia ancora pronto
Aggiungerei tra i rookie promettenti anche Nelson, che appena rientrato da un piccolo infortunio sta facendo vedere ottime cose - pare che nel bloccare ce la stia mettendo tutta, mentre in ricezione ha ridicolizzato un paio di compagni. E Wood e' descritto come mostruoso, tiene a bada Stroud con pochi problemi.ston78 wrote: - il buon Fitzpatrick mostra qualche passo in avanti e la situazione del backup QB sembra meno drammatica di prima
Invece dei due Harris, Nic (il LB) gioca costantemente con la seconda squadra, mentre Cary (il CB) e' Missing in Action.
- ston78
- Rookie

qui.. ma potrei aver capito male.. il mio inglese purtroppo è migliorabilePatamunzo wrote: Dove l'hai letto? Io invece ho letto che stava dividendo equamente gli snap con Chambers, e adesso che Butler si e' infortunato Chambers prende il suo posto a RT e Levitre prende il 100% degli snap con la prima squadra. A me questo suona di starter :paper:
http://www.buffalorumblings.com/2009/8/2/972635/recapping-week-one-of-buffalo
qualche novità dallo store dei Bills? io più vedo la "nuova" maglia e più mi piace...
- Patamunzo
- Senior

No, non mi hanno mai risposto purtroppo. Credo che l'unica sia mettersi d'accordo con un residente e spedirgli i soldi per acquisto + spedizione.ston78 wrote: qui.. ma potrei aver capito male.. il mio inglese purtroppo è migliorabile![]()
http://www.buffalorumblings.com/2009/8/2/972635/recapping-week-one-of-buffalo
qualche novità dallo store dei Bills? io più vedo la "nuova" maglia e più mi piace...
- ston78
- Rookie

purtroppo per quanto mi riguarda equivale ad una rinunciaPatamunzo wrote: No, non mi hanno mai risposto purtroppo. Credo che l'unica sia mettersi d'accordo con un residente e spedirgli i soldi per acquisto + spedizione.
- Patamunzo
- Senior

Nel sito di NFL Shop c'e' qualche throwback jersey dei 50 anni di AFL, tra cui quelle nuove (mi pare) di Edward e TO. Se ti accontenti... :lol2:
PS preparati a pagare un botto pero': 80 dolla di jersey, credo almeno 30 di spedizione e altrettante di dogana
PS preparati a pagare un botto pero': 80 dolla di jersey, credo almeno 30 di spedizione e altrettante di dogana
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Sono un tifoso dei Bills...
Da sempre...da quando perdemmo (purtroppo) i 4 Superbowl di fila...
Novità in vista..?
Possibilità di andare ai PO:.?
Da sempre...da quando perdemmo (purtroppo) i 4 Superbowl di fila...
Novità in vista..?
Possibilità di andare ai PO:.?