Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: Pensa che il promesso sposo, una persona adorabile, è andato lui durante la cena personalmente a chiedere scusa a nome di tutti.

"Ne risponderete con la legge" (cit.)

Ah,il carabiniere:
"Chi è che si sposa"
"Io"
"Quando,domani?"

Ma vai a remare,secondo te uno festeggia l'addio al celibato la sera prima?

Uno di noi durante la querelle si è rivolto al caramba in stile Fantozzi "Eccellenza"  :lmao: :lmao: :lmao:
:lol2: :lol2: :lol2:

Grande :forza:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fa male PD, fa male, dentro...
[align=left][/align]ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Stasera ho portato i bimbi a vedere il circo di Moira Orfei: ovviamente grandi esibizioni, ma la cosa più clamorosa è stato il giro di Moira, su un maggiolone a fiori, simile alla Mistery Machine, che girava più o meno come il caro Giuseppe sulla Papamobile, con un gesto della mano destra che era una via di mezzo fra un saluto ed una benedizione, senza muovere altra parte del corpo che non fosse la mano destra. Ad un tratto mi è venuto un dubbio, che fosse mummificata e mossa come una marionetta, ad un tratto ha parlato e salutato, ma dato che fra gli artisti c'era un ventriloquo il dato non è da considerarsi probante.
Il clou della serata era l'esibizione dei nipoti, Walter e Moira Junior, ed io ho pensato "i soliti raccomandati!".
Poi, dopo avergli visto fare movimenti che non credevo possibili per un essere umano mi sono rimangiato tutto. La cosa più clamorosa è quando si sono messi uno sopra l'altra, Moira in piedi su un piede solo, l'altra gamba tesa sopra la testa, il piede in alto, su quel piede si reggeva Walter, pure lui su un piede solo con l'altro sopra la .testa
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

doc G wrote: Stasera ho portato i bimbi a vedere il circo di Moira Orfei: ovviamente grandi esibizioni, ma la cosa più clamorosa è stato il giro di Moira, su un maggiolone a fiori, simile alla Mistery Machine, che girava più o meno come il caro Giuseppe sulla Papamobile, con un gesto della mano destra che era una via di mezzo fra un saluto ed una benedizione, senza muovere altra parte del corpo che non fosse la mano destra. Ad un tratto mi è venuto un dubbio, che fosse mummificata e mossa come una marionetta, ad un tratto ha parlato e salutato, ma dato che fra gli artisti c'era un ventriloquo il dato non è da considerarsi probante.
Il clou della serata era l'esibizione dei nipoti, Walter e Moira Junior, ed io ho pensato "i soliti raccomandati!".
Poi, dopo avergli visto fare movimenti che non credevo possibili per un essere umano mi sono rimangiato tutto. La cosa più clamorosa è quando si sono messi uno sopra l'altra, Moira in piedi su un piede solo, l'altra gamba tesa sopra la testa, il piede in alto, su quel piede si reggeva Walter, pure lui su un piede solo con l'altro sopra la .testa
La verità è che grazie a questo genere di esibizioni il circo non morirà mai. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

La verità è che siamo solo in 3 a lavorare dentro questo stabile
Hope is a lying bitch
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

La verità è che all'orizzonte si profila una gran bella giornata.......................... di merda!  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

La verità è che mentre io lavoro 7/7, mio fratello è a guardarsi il camp dei Broncos...

Ingiustizia.
Image ImageImage
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luke#31 wrote: La verità è che mentre io lavoro 7/7, mio fratello è a guardarsi il camp dei Broncos...

Ingiustizia.
tuo fratello è molto fortunato :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

Paperone wrote: tuo fratello è molto fortunato :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Puoi dirlo... Ma non mi aiuta a lavorare meglio.  :carezza:
Image ImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Jakala wrote: La verità è che siamo solo in 3 a lavorare dentro questo stabile
E per non darci fastidio ognuno sta occupando un ufficio diverso  :gazza:
Hope is a lying bitch
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

un conoscente con i rasta lunghi fino al culo, messicano.
faccia, siamo sinceri, da gangster e non proprio voglia, da parte di entrambi, di fare amicizia.
avevo sentito che era in ospedale.
oggi l'ho rivisto.
due settimane fa gli han detto: hai un tumore maligno al cervello, che si sta diffondendo lungo la colonna vertebrale.
hai una settimana di vita, ma se vuoi puoi provare l'operazione: al 50% muori, al 50% sopravvivi, ma la settimana di vita c'è sempre.
si opera, sopravvive, resta incredibilmente vivo.
ora via con la chemioterapia, perderà tutti i suoi capelli: già un pò gliene hanno tagliati, lui si è tenuto un solo rasta.
Al 40% la malattia tornerà.
Sentirmi dire queste cose a 40 cm dalla mia faccia, con la persona lì davanti, beh è stato agghiacciante.
E non posso immaginare come si senta lui, avrà meno di 25 anni, come si sentono i suoi genitori.

Forza Alberto
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Agghiacciante. Un grandissimo in bocca al lupo a lui e un abbraccio anche a te Rod per la situazione che stai vivendo. Lo so, come hai detto, è solo un conoscente, non un amico, ma sentirsi dire certe cose dev'essere comunque terribile.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Dazed, grazie, ma a me l'abbraccio non serve :D
speriamo che ce la faccia, ma è assurdo, assurdo.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: Dazed, grazie, ma a me l'abbraccio non serve
Hai ragione, fondamentalmente per due motivi:

1. fisicamente credo di non avere le braccia abbastanza lunghe per abbracciarti tutto. :D
2. e in ogni caso sarebbe una cosa terribilmente gay.  :lmao:

Tornando seri, massimo rispetto per la situazione agghiacciante in cui si trova questa persona. E di nuovo un grande in bocca al lupo, sperando che riesca a superarla. A 25 anni, con un'intera vita davanti, non si dovrebbe mai dover vivere tragedie simili.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: un conoscente con i rasta lunghi fino al culo, messicano.
faccia, siamo sinceri, da gangster e non proprio voglia, da parte di entrambi, di fare amicizia.
avevo sentito che era in ospedale.
oggi l'ho rivisto.
due settimane fa gli han detto: hai un tumore maligno al cervello, che si sta diffondendo lungo la colonna vertebrale.
hai una settimana di vita, ma se vuoi puoi provare l'operazione: al 50% muori, al 50% sopravvivi, ma la settimana di vita c'è sempre.
si opera, sopravvive, resta incredibilmente vivo.
ora via con la chemioterapia, perderà tutti i suoi capelli: già un pò gliene hanno tagliati, lui si è tenuto un solo rasta.
Al 40% la malattia tornerà.
Sentirmi dire queste cose a 40 cm dalla mia faccia, con la persona lì davanti, beh è stato agghiacciante.
E non posso immaginare come si senta lui, avrà meno di 25 anni, come si sentono i suoi genitori.

Forza Alberto
ci vuole del coraggio, tanto coraggio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked