Re: Mercato MLB - Rumors
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
Re: Mercato MLB - Rumors & Affari in-season
l'anno scorso avevamo tirato fuori dalla criogenesi dei laboratori balco jay gibbons.
quest'anno il grande you-know-who.
rosicate, babbani, rosicate!
quest'anno il grande you-know-who.
rosicate, babbani, rosicate!
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Sono tornato ora dopo una settimana.. qualcuno mi riepiloga le trade principali?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Fatti principali: avete perso il meetingPixi89 wrote: Sono tornato ora dopo una settimana.. qualcuno mi riepiloga le trade principali?
![]()
![]()
![]()
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cliff Lee ai Phillies per Lou Marson, Jason Knapp, Carlos Carrasco, Jason DonaldPixi89 wrote: Sono tornato ora dopo una settimana.. qualcuno mi riepiloga le trade principali?
![]()
![]()
![]()
Victor Martinez ai Red Sox per Pryce, Nick Hagadone e Justin Masterson
Jarrod Washburn ai Tigers per Luke French e uno che non mi ricordo :D
Jack Wilson e Ian Snell ai Mariners in cambio di Jeff Clement, Brett Lorin e altri minor leaguer
Freddy Sanchez ai Giants per Tim Alderson
Scott Rolen ai Reds per Edwin Encarnacion, Zach Stewart e un altro minor
Jake Peavy ai White Sox per Aaron Poreda, Dexter Carter, Clayton Richard e un altro
E poi non mi ricordo più :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrSberl wrote: Fatti principali: avete perso il meeting![]()
thanks!!Pablets wrote: Cliff Lee ai Phillies per Lou Marson, Jason Knapp, Carlos Carrasco, Jason Donald
Jack Wilson e Ian Snell ai Mariners in cambio di Jeff Clement, Brett Lorin e altri minor leaguer
Jake Peavy ai White Sox per Aaron Poreda, Dexter Carter, Clayton Richard e un altro
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Grabow e Gorzelanny ai Cubs per non so chiPablets wrote: Cliff Lee ai Phillies per Lou Marson, Jason Knapp, Carlos Carrasco, Jason Donald
Nick Johnson ai Marlins
Most improved forumist 2009

- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Braves e Red Sox si sono scambiati Adam LaRoche e Casey Kotchman. Bravo Pablets, credevo fosse la trade di Peavy che non riuscivi a ricordare, invece... :lol2:
Infine non è una trade, però i Brewers hanno ingaggiato Corey Patterson.
Infine non è una trade, però i Brewers hanno ingaggiato Corey Patterson.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A quanto pare la trade di Peavy era puro salary dump da parte dei Padres.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
You thought the Jake Peavy deal was a surprise? The Red Sox, Mariners and Padres discussed a trade that would have made the Peavy acquisition look like the Jason Hirsh deal, according to Geoff Baker of the Seattle Times. Baker hears that the Red Sox gave the Mariners the chance to choose five of the following players in exchange for Felix Hernandez:
* Clay Buchholz
* Daniel Bard
* Justin Masterson
* Nick Hagadone
* Michael Bowden
* Felix Doubront
* Josh Reddick
* Yamaico Navarro
The Mariners apparently turned down the deal, at which point the Padres became involved in discussions about a possible three-way trade. The Mariners would have received Adrian Gonzalez, Buchholz and prospects in the deal. They would have sent Felix to the Red Sox and dealt Brandon Morrow, Phillippe Aumont and Carlos Triunfel to the Padres, who would have received prospects from the Red Sox as well. In the end, Baker says the Mariners nixed the deal.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
se fosse vero penso non ci sarebbero aggettivi per il gm di seattle...Tasco wrote:![]()
![]()
![]()

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Pixi89
- Pro

Io la trade a tre non l'averi accettata (ovviamente da vedere quanti e quali erano i prospetti) ma non darei via Aumont e soprattutto TriunfelTasco wrote:![]()
![]()
![]()
Già la prima invece stuzzica, però da un certo punto di vista posso stare dalla parte di Mr. Z perchè cedere Felix che ora come ora è il simbolo dei Mariners insieme a Ichiro potrebbe rivelarsi contropruducente dal punto di vista commerciale..
- Tasco
- Pro

non avresti accettato adrian gonzalez+buchholz+altro per hernandez?Pixi89 wrote: Io la trade a tre non l'averi accettata (ovviamente da vedere quanti e quali erano i prospetti) ma non darei via Aumont e soprattutto Triunfel
Già la prima invece stuzzica, però da un certo punto di vista posso stare dalla parte di Mr. Z perchè cedere Felix che ora come ora è il simbolo dei Mariners insieme a Ichiro potrebbe rivelarsi contropruducente dal punto di vista commerciale..
Se il rumor non è solo una cazzata allora la trade andava fatta al 100% dagli M's...indipendentemente se fosse la prima offerta (5 prospetti) o la seconda (3-way). Perchè poi nelle minors a parte Aumont e Triunfel (che è ancora giovanissimi, fuori per la stagione con una gamba rotta e si dovrà vedere come si svilupperà in futuro), magari ti concedo pure Ramirez, chi altro c'è?
Risolvevate i problemi alla vostra rotazione per i prossimi 6 anni, che attualmente sta facendo ridere anche i polli (a parte felix ovviamente).
Cioè Buchholz, Bard, Reddick, Bowden, Masterson/Hagadone/Navarro/Doubront... :sbadat:
- Jason Fly
- Senior

Davvero Theo avrebbe svuotato la farm? Potenzialmente in quei 5 prospetti ci sono: 1 ACE, 1 closer, 1 everyday OF e altre due ottime braccia, tutti a costo controllato per 5 o più anni. No, decisamente un'offerta poco credibile, anche per uno come Felix (che è poi un giocatore, se si rompe per sempre il trade è catastrofico)... L'altra ipotesi non la commento neanche 
-
Pixi89
- Pro

gonzalez+buchholz+altro per hernandez + morrow + aumont + triunfelTasco wrote: non avresti accettato adrian gonzalez+buchholz+altro per hernandez?gonzalez face of the franchise nell'immediato, poi lo potrebbe diventare buchholz.
Se il rumor non è solo una cazzata allora la trade andava fatta al 100% dagli M's...indipendentemente se fosse la prima offerta (5 prospetti) o la seconda (3-way). Perchè poi nelle minors a parte Aumont e Triunfel (che è ancora giovanissimi, fuori per la stagione con una gamba rotta e si dovrà vedere come si svilupperà in futuro), magari ti concedo pure Ramirez, chi altro c'è?
Risolvevate i problemi alla vostra rotazione per i prossimi 6 anni, che attualmente sta facendo ridere anche i polli (a parte felix ovviamente).
Cioè Buchholz, Bard, Reddick, Bowden, Masterson/Hagadone/Navarro/Doubront... :sbadat:
come ho scritto dipendeva da quell'altro..
- Tasco
- Pro

de gustibus, io l'avrei fatta al volo sinceramente.Pixi89 wrote: gonzalez+buchholz+altro per hernandez + morrow + aumont + triunfel
come ho scritto dipendeva da quell'altro..
Poi quella coi 5 prospetti è indiscutibile. Non può essere vera...Mr. Z l'avrebbe fatta in mezzo secondo.