philadelphia schifo....azazel wrote: la nozione sul rugby l' hai imparata (ma attenta ad insultarlo... :gazza: ...l' importante è aver capito la differenza). Adesso veniamo alla lesson two: odiare philadelphia e gufare philadelphia, ti basti che è una squadra rappresentata dall' aquila, la leggenda dice che sia proprio l' aquila del "ventennio" di mussoliniana memoria. Ce n' è abbastanza per odiarla, no?
Poi dalla terza lezione in avanti ci addentreremo nelle regole...ma c' è tempo..
B.O.E. part II - It's Ciava Time
-
cagnotto
- Newbie

Re: B.O.E. part II - It's Ciava Time
-
polpaol
- Senior

cagnotto wrote: philadelphia schifo....

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Strembald
- Senior

Senti ma il Ciava te l'ha detto che la squadra sua non vince da un po? :gazza:cagnotto wrote: philadelphia schifo....
Non dico chi devi odiare perchè credo ancora in questo sport...

-
polpaol
- Senior

no però ha detto che la finale sarà tra Dallas e Denver :paper:Strembald wrote: Senti ma il Ciava te l'ha detto che la squadra sua non vince da un po? :gazza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

pol qui si parlava di football, mica di soccer femminile... :gazza:polpaol wrote: no però ha detto che la finale sarà tra Dallas e Denver :paper:
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Pensavo che la terza lezione riguardasse i pellerossa, o non sono più considerati rivali?azazel wrote: la nozione sul rugby l' hai imparata (ma attenta ad insultarlo... :gazza: ...l' importante è aver capito la differenza). Adesso veniamo alla lesson two: odiare philadelphia e gufare philadelphia, ti basti che è una squadra rappresentata dall' aquila, la leggenda dice che sia proprio l' aquila del "ventennio" di mussoliniana memoria. Ce n' è abbastanza per odiarla, no?
Poi dalla terza lezione in avanti ci addentreremo nelle regole...ma c' è tempo..

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Occhio anche alle stelle, anzi alla stella.... :gazza:cagnotto wrote: philadelphia schifo....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Punkish wrote: Occhio anche alle stelle, anzi alla stella.... :gazza:

-
KingKaiv
- Pro

Grandissima. Il ciava impartisce lezioni manco il doc in motogp, avrai un ottimo maestro. Everytime is Ciava Time.cagnotto wrote: scusatemi ragazzi..ma l'argento nel doppio sincronizzato mi ha tenuta impegnata la sera a casa di luca...spero che stiate tutti bene da oggi in poi mi farò dare lezioni da ciava di football americano che non si somiglia neanche un pò al rugby..(che fa schifo tra le altre cose)baci