Peyton_Manning18 wrote:
Con tutto il rispetto per chi non ha la possibilità di avere il Game Pass HD, ma in questo momento...
GODO!
Ma NFL Network è attivo 24 su 24?
E il "lettore" com'è? Come quello del demo? Funziona su firefox?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Il lettore è quello della demo e a me funziona anche su Firefox. A Rocky continua a dare qualche problema.
Neanche a me parte su firefox. Mi sa è per la versione...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
ragazzi una domanda ho provato a iscrivermi ma dice numero telefonico non valido ma come l avete messo voi....!?io ho provato...:
0039-e numero
0039-06-e numero
tutto senza trattino
ma niente non valido...mi fate sapere per favore grazie
ferronetti26 wrote:
ragazzi una domanda ho provato a iscrivermi ma dice numero telefonico non valido ma come l avete messo voi....!?io ho provato...:
0039-e numero
0039-06-e numero
tutto senza trattino
bloccato col numero di telefono?!
Se ricordo bene ho messo il cellulare tutto attaccato 0039prefissonumero
ferronetti26 wrote:
0039-e numero
0039-06-e numero
tutto senza trattino
Sono entrato e mi ritrovo davanti: l'archivio completo della gare 2008, compresi i playoff; la diretta di NFL Network; una qualità dell'immagine impressionante che fa gridare di piacere il mio nuovo Samsung 22 pollici HD. Pazzesco. Da orgasmo.
Questo è l'inferno (o il paradiso, a seconda dei gusti).