Season Pass - $239.99
Follow Your Team Pass - $209.99
Monthly Pass - $69.99
Weekly Pass - $24.99

Scusa Luca,ma dove hai letto anche la preseason?A me risultano nei 239,99$ la season...Magari sbaglio eh?Anzi spero!Luca79 wrote: Preseason e regular season. Mi sa che era troppo chiedere nei 239$ anche i PO :gazza:

Includes ALL preseason and regular season match-ups, over 250 NFL gamessaints68 wrote: Scusa Luca,ma dove hai letto anche la preseason?A me risultano nei 239,99$ la season...Magari sbaglio eh?Anzi spero!

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Sotto su Features.saints68 wrote: Scusa Luca,ma dove hai letto anche la preseason?A me risultano nei 239,99$ la season...Magari sbaglio eh?Anzi spero!

Grande Luca!Hai ragionissima!Domani corro in posta!Luca79 wrote: Sotto su Features.
# Includes ALL preseason and regular season match-ups, over 250 NFL games
E ora che leggo bene questa sembra fantastica # Listen live to your home team announcer ovviamente dopo i ragazzi della radio :figo:

Con IE parte, con Firefox no. Strano perchè l'anno scorso durante la stagione avevo visto tutto, senza problemi, usando Firefox.GoPats wrote: Ma a voi i demo partono? A me ne con explorer ne con firefox.
Bene la notizia della preseason con prezzo invariato. Ora vorrei solo sciogliere gli ultimi due dubbi: ci sarà un playoff-package come l'anno scorso? Ci saranno oscuramenti per via di Dahlia?

Grazie. A me nemmeno con IE...Rocky wrote: Con IE parte, con Firefox no. Strano perchè l'anno scorso durante la stagione avevo visto tutto, senza problemi, usando Firefox.
Il playoff package ci sarà sicuramente, figurati. Gli oscuramenti invece sono la cosa che mi preoccupano di più, l'anno scorso si aggirò il problema contattando il live support alla Week 1 che ti sistemava tutto, non so come funzionerà quest'anno. Ma, a proposito, sta cosa di Dahlia è ufficiale?

Hai installato il plugin che ti chiede? Prova magari a riavviare, a me è partito così. Con Firefox invece niente di niente, a qualcuno funziona?GoPats wrote: Grazie. A me nemmeno con IE...

Si, e me l'ha installato istantaneamente, senza farmi aspettare ne il download ne l'istallazione... Questa cosa mi puzza un po'.Rocky wrote: Hai installato il plugin che ti chiede? Prova magari a riavviare, a me è partito così. Con Firefox invece niente di niente, a qualcuno funziona?
Questo è l'errore che mi da con IEDettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; SIMBAR={88DD859C-BA4C-465e-A5D4-5D60F98F4BCE}; GTB5; .NET CLR 1.1.4322; InfoPath.1; .NET CLR 2.0.50727)
Timestamp: Mon, 3 Aug 2009 18:46:18 UTC
Messaggio: Errore di sintassi
Linea: 243
Carattere: 1
Codice: 0
URI: http://player.movenetworks.com/pub/AED6 ... etworks.js