Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Anch'io ho l'impressione che la punta del Milan sarà Toni. Ha un ingaggio alto, ma il Bayern è disposto a cederlo senza strapparsi i capelli. Molto dipenderà comunque dall'esito della trattativa legata a Ribery, con conseguente ed eventuale ritorno sul mercato dei bavaresi.

defense is only way
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Se arriva Toni siamo proprio allo cozze eh
dubito che arriverà l'ex Palermo, si parla di Baptista e l'idea non mi dispiace molto onestamente.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Baptista è un giocatore forte, brasiliano, ma non è probabilmente lo scorer e punta di riferimento di cui avete bisogno. O andate su un giocatore con quelle caratteristiche, altrimenti rischiate soltanto di prendere giocatori che vanno a pestarsi i piedi con Ronaldinho e Pato.Lilpol wrote: Se arriva Toni siamo proprio allo cozze ehdubito che arriverà l'ex Palermo, si parla di Baptista e l'idea non mi dispiace molto onestamente.

defense is only way
-
Fantaman
- Pro

Ma cosa vuoi che prenda toni..francilive wrote: Anch'io ho l'impressione che la punta del Milan sarà Toni. Ha un ingaggio alto, ma il Bayern è disposto a cederlo senza strapparsi i capelli. Molto dipenderà comunque dall'esito della trattativa legata a Ribery, con conseguente ed eventuale ritorno sul mercato dei bavaresi.
Ma scusa eh, si sta vendendo Pirlo xchè guadagna troppo ( ed è l'unico che ha mercato di quelli che guadagnano troppo ), non si fa neanche uno sforzo x arrivare a Fabiano che non guadagna neanche 2 milioni e andremmo a prendere uno di 33 anni che guadagna 6 milioni netti all'anno...
Ma siamo seri su... va bene avere le pezze al kulo ( e quelle ce le abbiamo ufficialmente ) ma essere completamente coioni no... o arriva qualcuno in prestito o prendono Luis Fabiano a un prezzo equo e solidale o mettono in rosa della prima squadra il nuovo idolo di Berlusconi Zigon-e-i

-
rodmanalbe82
- Pro

non mi stupirei se si vendesse pirlo, non si comprasse nessuno, si andasse di centrocampo muscolare per poi affidare tutto al 32 a gennaio...
troppo pessimista? :D
troppo pessimista? :D
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Chi sarebbe il 32?
-
rodmanalbe82
- Pro

-
Fantaman
- Pro

:lol2:rodmanalbe82 wrote: brocchi
Beh Rod già adesso come centrocampisti a livello numerico siamo ridotti all'osso ( Ambro, Gattuso, Pirlo , Flamini con Janku che se mai dovesse arrivare sto benedetto terzino verrebbe spostato a centrocampo in pianta stabile..) quindi visto che do già per scontato che la cessione di Pirlo arriverà appena giungerà l'offerta giusta, almeno uno Zigone da far numero lo dovranno comprare direi, perchè se a uno dei tre sopracitati gli viene un raffreddore chi ci va in campo?
PS: ma i due venditori di fumo uruguagi sono ancora nostri o li hanno spediti in qualche loco non ben definito?
No perchè in questa massacrante tournee Americana/tedesca non mi sembra di averli visti anche solo x portare le borracce quindi..

- doc G
- Pro

Cos'è, un idea per il centrocampo o un commento alla rosa? :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: brocchi
Comunque continua la ridda di voci, anche contrastanti, non si sa se si tratti di interessamenti veri o di nuovi capitoli de "La puttanata del giorno".
COmunque in difesa potrebbe interessare De Silvestri, ma forse Ebuè, ma al limite anche Santos potrebbe ricicciare e Bale tornare in ballo.
A centrocampo FOrse interessa Diarra, forse D'Agostino (non ci credo manco se lo vedo), magari Ledesma o il solito Hernanes.
In attacco chissà se invece interessa più Huntelaar o Luis Fabiano, ma potrebbe anche interessare Batista.
Soprattutto non si capisce se c'è una strategia o si cerca solo il più economico.
Io spero ancora una strategia vera ci sia, non ci credo che un dirigente con un minimo di capacità possa essere incerto fra Huntelaar, Fabiano e Batista.
Speriamo. Se arrivasse un terzino si parla di una "promozione" di Janku a centrocampo, come dici tu, ma un centrocampista centrale sarebbe assolutamente necessario. Speriamo che ci sia un accordo quasi concluso e che non si verifichi unìaltra situazione come quella di Kakà.Fantaman wrote: :lol2:
Beh Rod già adesso come centrocampisti a livello numerico siamo ridotti all'osso ( Ambro, Gattuso, Pirlo , Flamini con Janku che se mai dovesse arrivare sto benedetto terzino verrebbe spostato a centrocampo in pianta stabile..) quindi visto che do già per scontato che la cessione di Pirlo arriverà appena giungerà l'offerta giusta, almeno uno Zigone da far numero lo dovranno comprare direi, perchè se a uno dei tre sopracitati gli viene un raffreddore chi ci va in campo?
PS: ma i due venditori di fumo uruguagi sono ancora nostri o li hanno spediti in qualche loco non ben definito?
No perchè in questa massacrante tournee Americana/tedesca non mi sembra di averli visti anche solo x portare le borracce quindi..
I due uruagi teoricamente sono ancora in rosa, teoricamente...
-
anaclerioisback
- Rookie

Il Milan prende o forse ha gia preso Huntelaar x circa 12/13 milioni di euro.vediamo se la mia previsione è giusta.
Come sostituto di Pirlo mi auguro sarà Hernanes per il quale stravedo.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- pgm
- Senior

Dove si deve firmare per Diarra, Ebouè e Huntelaar/Fabiano?doc G wrote: Cos'è, un idea per il centrocampo o un commento alla rosa? :lol2: :lol2:
Comunque continua la ridda di voci, anche contrastanti, non si sa se si tratti di interessamenti veri o di nuovi capitoli de "La puttanata del giorno".
COmunque in difesa potrebbe interessare De Silvestri, ma forse Ebuè, ma al limite anche Santos potrebbe ricicciare e Bale tornare in ballo.
A centrocampo FOrse interessa Diarra, forse D'Agostino (non ci credo manco se lo vedo), magari Ledesma o il solito Hernanes.
In attacco chissà se invece interessa più Huntelaar o Luis Fabiano, ma potrebbe anche interessare Batista.
Soprattutto non si capisce se c'è una strategia o si cerca solo il più economico.
Io spero ancora una strategia vera ci sia, non ci credo che un dirigente con un minimo di capacità possa essere incerto fra Huntelaar, Fabiano e Batista.
Speriamo. Se arrivasse un terzino si parla di una "promozione" di Janku a centrocampo, come dici tu, ma un centrocampista centrale sarebbe assolutamente necessario. Speriamo che ci sia un accordo quasi concluso e che non si verifichi unìaltra situazione come quella di Kakà.
I due uruagi teoricamente sono ancora in rosa, teoricamente...
Bale e D'agostino secondo me non arriveranno mai anche se Pozzo, che già aveva usmato i quattrini delle zebre, avrà il cimurro alla sola idea di non monetizzare subito il gran campionato del suo giocatore (portato a Udine per un tozzo di pane)...magari in prossimità del 31/8 potrebbe anche abbassare un po' le pretese.
Quanto ai due uruguagi :rastapimp:: ma chi se li piglia? Viudez poi...
- lele_warriors
- Pro

leggo sempre di sto bale
oltre ad essere un terzino del tottenham se non sbaglio,chi è questo?inglese?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Fantaman
- Pro

prima ci hanno deriso dicendo che avevamo offerto banane x il giocatore... ora, a deistanza neanche di un mese ce lo vogliono praticamente tirar dietro... io l'ho visto poco ma da quel che ho visto è lento da far pietà..anaclerioisback wrote: Il Milan prende o forse ha gia preso Huntelaar x circa 12/13 milioni di euro.vediamo se la mia previsione è giusta.
gallese di 21 anni molto bravo in fase offensiva quasi nullo in quella offensiva... così dicono.. io non ricordo di averlo mai visto giocarelele_warriors wrote: leggo sempre di sto bale

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gira voce che il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Real per Huntelaar a 9M di sterline, vale a dire circa 10,5M di €.
Mah...preferisco Luis Fabiano.
Mah...preferisco Luis Fabiano.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
E prendersi Drenthe del Real per tappare il buco dei terzini?
Hope is a lying bitch