Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Anch'io ho l'impressione che la punta del Milan sarà Toni. Ha un ingaggio alto, ma il Bayern è disposto a cederlo senza strapparsi i capelli. Molto dipenderà comunque dall'esito della trattativa legata a Ribery, con conseguente ed eventuale ritorno sul mercato dei bavaresi.
ImageImage
defense is only way
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Se arriva Toni siamo proprio allo cozze eh  :disgusto: dubito che arriverà l'ex Palermo, si parla di Baptista e l'idea non mi dispiace molto onestamente.
Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lilpol wrote: Se arriva Toni siamo proprio allo cozze eh  :disgusto: dubito che arriverà l'ex Palermo, si parla di Baptista e l'idea non mi dispiace molto onestamente.
Baptista è un giocatore forte, brasiliano, ma non è probabilmente lo scorer e punta di riferimento di cui avete bisogno. O andate su un giocatore con quelle caratteristiche, altrimenti rischiate soltanto di prendere giocatori che vanno a pestarsi i piedi con Ronaldinho e Pato.
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: Anch'io ho l'impressione che la punta del Milan sarà Toni. Ha un ingaggio alto, ma il Bayern è disposto a cederlo senza strapparsi i capelli. Molto dipenderà comunque dall'esito della trattativa legata a Ribery, con conseguente ed eventuale ritorno sul mercato dei bavaresi.
Ma cosa vuoi che prenda toni..
Ma scusa eh, si sta vendendo Pirlo xchè guadagna troppo ( ed è l'unico che ha mercato di quelli che guadagnano troppo ), non si fa neanche uno sforzo x arrivare a Fabiano che non guadagna neanche 2 milioni e andremmo a prendere uno di 33 anni che guadagna 6 milioni netti all'anno...
Ma siamo seri su... va bene avere le pezze al kulo ( e quelle ce le abbiamo ufficialmente ) ma essere completamente coioni no... o arriva qualcuno in prestito o prendono Luis Fabiano a un prezzo equo e solidale o mettono in rosa della prima squadra il nuovo idolo di Berlusconi Zigon-e-i
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

non mi stupirei se si vendesse pirlo, non si comprasse nessuno, si andasse di centrocampo muscolare per poi affidare tutto al 32 a gennaio...
troppo pessimista? :D
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Chi sarebbe il 32?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

brocchi
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rodmanalbe82 wrote: brocchi
:lol2:
Beh Rod già adesso come centrocampisti a livello numerico siamo ridotti all'osso ( Ambro, Gattuso, Pirlo , Flamini con Janku che se mai dovesse arrivare sto benedetto terzino verrebbe spostato a centrocampo in pianta stabile..) quindi visto che do già per scontato che la cessione di Pirlo arriverà appena giungerà l'offerta giusta, almeno uno Zigone da far numero lo dovranno comprare direi, perchè se a uno dei tre sopracitati gli viene un raffreddore chi ci va in campo?

PS: ma i due venditori di fumo uruguagi sono ancora nostri o li hanno spediti in qualche loco non ben definito?
No perchè in questa massacrante tournee Americana/tedesca non mi sembra di averli visti anche solo x portare le borracce quindi..
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: brocchi
Cos'è, un idea per il centrocampo o un commento alla rosa?  :lol2: :lol2:
Comunque continua la ridda di voci, anche contrastanti, non si sa se si tratti di interessamenti veri o di nuovi capitoli de "La puttanata del giorno".
COmunque in difesa potrebbe interessare De Silvestri, ma forse Ebuè, ma al limite anche Santos potrebbe ricicciare e Bale tornare in ballo.
A centrocampo FOrse interessa Diarra, forse D'Agostino (non ci credo manco se lo vedo), magari Ledesma o il solito Hernanes.
In attacco chissà se invece interessa più Huntelaar o Luis Fabiano, ma potrebbe anche interessare Batista.
Soprattutto non si capisce se c'è una strategia o si cerca solo il più economico.
Io spero ancora una strategia vera ci sia, non ci credo che un dirigente con un minimo di capacità possa essere incerto fra Huntelaar, Fabiano e Batista.
Fantaman wrote: :lol2:
Beh Rod già adesso come centrocampisti a livello numerico siamo ridotti all'osso ( Ambro, Gattuso, Pirlo , Flamini con Janku che se mai dovesse arrivare sto benedetto terzino verrebbe spostato a centrocampo in pianta stabile..) quindi visto che do già per scontato che la cessione di Pirlo arriverà appena giungerà l'offerta giusta, almeno uno Zigone da far numero lo dovranno comprare direi, perchè se a uno dei tre sopracitati gli viene un raffreddore chi ci va in campo?

PS: ma i due venditori di fumo uruguagi sono ancora nostri o li hanno spediti in qualche loco non ben definito?
No perchè in questa massacrante tournee Americana/tedesca non mi sembra di averli visti anche solo x portare le borracce quindi..
Speriamo. Se arrivasse un terzino si parla di una "promozione" di Janku a centrocampo, come dici tu, ma un centrocampista centrale sarebbe assolutamente necessario. Speriamo che ci sia un accordo quasi concluso e che non si verifichi unìaltra situazione come quella di Kakà.
I due uruagi teoricamente sono ancora in rosa, teoricamente...
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Il Milan prende o forse ha gia preso Huntelaar x circa 12/13 milioni di euro.vediamo se la mia previsione è giusta.

Come sostituto di Pirlo mi auguro sarà Hernanes per il quale stravedo.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: Cos'è, un idea per il centrocampo o un commento alla rosa?  :lol2: :lol2:
Comunque continua la ridda di voci, anche contrastanti, non si sa se si tratti di interessamenti veri o di nuovi capitoli de "La puttanata del giorno".
COmunque in difesa potrebbe interessare De Silvestri, ma forse Ebuè, ma al limite anche Santos potrebbe ricicciare e Bale tornare in ballo.
A centrocampo FOrse interessa Diarra, forse D'Agostino (non ci credo manco se lo vedo), magari Ledesma o il solito Hernanes.
In attacco chissà se invece interessa più Huntelaar o Luis Fabiano, ma potrebbe anche interessare Batista.
Soprattutto non si capisce se c'è una strategia o si cerca solo il più economico.
Io spero ancora una strategia vera ci sia, non ci credo che un dirigente con un minimo di capacità possa essere incerto fra Huntelaar, Fabiano e Batista.

Speriamo. Se arrivasse un terzino si parla di una "promozione" di Janku a centrocampo, come dici tu, ma un centrocampista centrale sarebbe assolutamente necessario. Speriamo che ci sia un accordo quasi concluso e che non si verifichi unìaltra situazione come quella di Kakà.
I due uruagi teoricamente sono ancora in rosa, teoricamente...
Dove si deve firmare per Diarra, Ebouè e Huntelaar/Fabiano?
Bale e D'agostino secondo me non arriveranno mai anche se Pozzo, che già aveva usmato i quattrini delle zebre, avrà il cimurro alla sola idea di non monetizzare subito il gran campionato del suo giocatore (portato a Udine per un tozzo di pane)...magari in prossimità del 31/8 potrebbe anche abbassare un po' le pretese.
Quanto ai due uruguagi :rastapimp:: ma chi se li piglia?  Viudez poi...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

leggo sempre di sto bale

oltre ad essere un terzino del tottenham se non sbaglio,chi è questo?inglese?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

anaclerioisback wrote: Il Milan prende o forse ha gia preso Huntelaar x circa 12/13 milioni di euro.vediamo se la mia previsione è giusta.

Come sostituto di Pirlo mi auguro sarà Hernanes per il quale stravedo.

prima ci hanno deriso dicendo che avevamo offerto banane x il giocatore... ora, a deistanza neanche di un mese ce lo vogliono praticamente tirar dietro... io l'ho visto poco ma da quel che ho visto è lento da far pietà..
lele_warriors wrote: leggo sempre di sto bale

oltre ad essere un terzino del tottenham se non sbaglio,chi è questo?inglese?
gallese di 21 anni molto bravo in fase offensiva quasi nullo in quella offensiva... così dicono.. io non ricordo di averlo mai visto giocare
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gira voce che il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Real per Huntelaar a 9M di sterline, vale a dire circa 10,5M di €.

Mah...preferisco Luis Fabiano.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

E prendersi Drenthe del Real per tappare il buco dei terzini?
Hope is a lying bitch
Locked