Lunga vita a BabatundeAngyair wrote: Babatunde è tra noi!
Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Oh Granchio, non fare il Jamarcus!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Oh Granchio, non fare il Jamarcus!
Sicuramente non sa cantare il soul come Ronnie FieldsAngyair wrote: Babatunde è tra noi!
49ers signed DT Babatunde Oshinowo.
Oshinowo has bounced around with three teams over the past two seasons. He's played just two NFL games since being drafted in the sixth-round in 2007.
![]()

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ehi, non e' valido! E' illegale! (cit.)Angyair wrote: Babatunde è tra noi!
49ers signed DT Babatunde Oshinowo.
Oshinowo has bounced around with three teams over the past two seasons. He's played just two NFL games since being drafted in the sixth-round in 2007.
![]()
- Jack The Sack
- Rookie

il training camp inizia sotto ottimi auspici imho
"I've looked at Saturday's schedule and it looks pretty brutal," defensive end Justin Smith said. "We're going to have tackling drills. I've never done tackling drills in the NFL. He wants to get back to the basics, and that's blocking and tackling."
"I'm sure you know what coach Singletary is about. He's from the old school. He's all about pounding, pounding, pounding. We're going to do a lot of that." (Willis)
Read more: http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.c ... z0Mw2Q8qN5
"I've looked at Saturday's schedule and it looks pretty brutal," defensive end Justin Smith said. "We're going to have tackling drills. I've never done tackling drills in the NFL. He wants to get back to the basics, and that's blocking and tackling."
"I'm sure you know what coach Singletary is about. He's from the old school. He's all about pounding, pounding, pounding. We're going to do a lot of that." (Willis)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non sbaglio per le prime 2 settimane ci saranno 2 allenamenti al giorno "full padding", considerato anche la collina del dolore fatta costruire e l'arrivo degli Oklahoma drills....sarà un TC mooooolto lungo....Jack The Sack wrote: il training camp inizia sotto ottimi auspici imho
- Angyair
- Pro

Parte il training camp ed ecco a voi la mia analisi sul roster dei 49ers e sulle battaglie più importanti del TC. Buona lettura.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ottima analisi!Angyair wrote: Parte il training camp ed ecco a voi la mia analisi sul roster dei 49ers e sulle battaglie più importanti del TC. Buona lettura.
Le mie previsioni/auspici sulle principali battaglie:
QB titolare: S. Hill
Quinto WR a rostee: J. Hill
NT titolare: Sopoaga
RCB titolare: T. Brown
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ottima analisi come sempre!Angyair wrote: Parte il training camp ed ecco a voi la mia analisi sul roster dei 49ers e sulle battaglie più importanti del TC. Buona lettura.
Questi sono anche i miei auspici sulle principali battaglie, anche se spero che Alex Smith e Dre' Bly mettano Singletary in grossa difficoltà di scelta!Jeremy wrote: Le mie previsioni/auspici sulle principali battaglie:
QB titolare: S. Hill
Quinto WR a rostee: J. Hill
NT titolare: Sopoaga
RCB titolare: T. Brown
In aggiunta: sarà anche old school ma lavorare duramente al TC dovrebbe essere sempre la norma, grande in nostro HC!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Jeremy
- Pro

Smith a quanto pare lo sta facendo: la mia scelta del Qb è stata sicuramente la più difficile, ho optato per Hill per quanto di buono fatto l'anno scorso e perché Smith in fondo non gioca una partita vera da quasi due anni però non sarei scontento se alla fine il titolare fosse lui. In quel caso però ho grande timore per le critiche che pioverebbero su di lui e su Sing se malauguratamente le cose non andassero bene.vestanik wrote: Ottima analisi come sempre!
Questi sono anche i miei auspici sulle principali battaglie, anche se spero che Alex Smith e Dre' Bly mettano Singletary in grossa difficoltà di scelta!
Concordo in pieno; forse eviteremo di vedere certi imbrarazzanti errori di placcaggio.In aggiunta: sarà anche old school ma lavorare duramente al TC dovrebbe essere sempre la norma, grande in nostro HC!![]()
Last edited by Jeremy on 03/08/2009, 0:14, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Un' analisi accurata e da condividereAngyair wrote: Parte il training camp ed ecco a voi la mia analisi sul roster dei 49ers e sulle battaglie più importanti del TC. Buona lettura.
Io mi aspetto molto dalla linea offensiva che, se riesce a giocare insieme per tutto l' anno, potrebbe essere un punto di forza.
Marvel Smith sano dovrebbe garantire una buona pass protection e Rachal è una bestia

- torrisone
- Senior

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Uhm....interessante, ho visto i primi 10 secondi, ci sono altri drills del genere nel prosieguo del filmato? 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- torrisone
- Senior

...mi ripeto da un altro forumazazel wrote: Uhm....interessante, ho visto i primi 10 secondi, ci sono altri drills del genere nel prosieguo del filmato?![]()
primi 10 secondi -> collega maschio che non ha mai visto una partita di NFL in vita sua improvvisamente si interessa dell'argomento
40" o giù di lì -> collega femmina (categoria vedi sopra) decide che Alex Smith che stava facendo streching "ha un bel culo" (cit.) e quando le dico che è in ballottaggio per un posto da titolare con un altro lei sentenzia che il posto se lo merita quello lì... (per i motivi sopra esposti)
Per la diffusione del football in Italia è tutto, restituisco la linea alla regia.
- Angyair
- Pro

-
Jeremy
- Pro

Effettivamente l'inizio è notevole, bello quasi come la scena del tifoso dei vaccari portato via dalla mascotte tra il tripudio del pubblico.
Venendo a cose meno belle, ovvero il contratto di Crabtree, secondo Maiocco la differenza tra domanda e offerta e di 8-10 milioni per quello che riguarda il garantito. Mi sa che dovremo penare ancora molto. :roll: