Pablets wrote:
Cubs che han giocato 2 mesi senza Ramirez, praticamente senza Soriano e con un Harden che sembrava Bronson Arroyo.
Detto questo, paragonare Holliday a Manny mi sembra un tantino esagerato...e Holliday si raffredderà, quanto non lo so, ma se tra Agosto e Settembre continua a battere .400 ce lo inserisco a forza nella lista dei 103....
Con questo discorso allora ci butto pure Mauer e tutti quelli che hanno una striscia positiva abbastanza lunga. Mi spiace, ma non sono d'accordo con te Pab. Se voi avete fatto schifo per metà stagione, qui nessuno ne ha colpa: avete fatto schifo, punto e basta. Harden ha fatto cagare, Soriano ha fatto cagare, Ramirez si è rotto. è il baseball. Noi abbiam fatto 2 anni senza Carpenter, non mesi...2 anni. Holliday sta colpendo come un dannato e potrà continuare o meno, ma questo non vuol dire che sia dopato, che stia nella famosa lista o quant'altro. A proposito, come ho già detto in altro topic, quella lista non vuol dire più niente. Sono più deluso dal fatto che Manny l'abbiano beccato con i controlli adesso che ci sono e i giocatori lo sanno, che una volta, quando a qualcuno è iniziato a balzare in testa l'idea che toh, potrebbe esserci il doping nel baseball. E come è stato detto, non si sta facendo abbastanza nella lotta al doping, ma quella lista a me ha rotto sinceramente le palle perchè è come uno sparare a caso. E nella lotta al doping non bisogna sparare a caso, non c'erano norme e la MLB le deve mettere e da quel punto si inizia a far sul serio. Invece questa roba continua ad aleggiare nell'aria come se solo quei famosi 103 avessero fatto uso di PED e gli altri fossero tutti santi. I giocatori prima dell'inizio dei controlli avevano una scelta, posso usarle oppure no, adesso non dovrebbero averla o perlomeno la MLB dovrebbe far passare questo messaggio e adoperarsi per fare sì che sia così. Ma a parte questo, è la cultura del sospetto che non sopporto: per me innocenti fino a prova contraria. E per prova contraria intendo controlli antidoping veri, non liste o controlli che magicamente saltano fuori 6 anni dopo (vedi Ortiz).