A quanto ho capito, Bargn ha un preparatore estivo personale (Cuzzolin ?), quindi come è possibile che si sia presentato in condizioni disastrose al raduno, l'unico con un preparatore personale?
Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei
-
pietro mira
Re: L'Italia nell'Additional Round con Francia e Finlandia
Recalcati: Bargnani è quell che si è presentato in condizioni peggiori al raduno
A quanto ho capito, Bargn ha un preparatore estivo personale (Cuzzolin ?), quindi come è possibile che si sia presentato in condizioni disastrose al raduno, l'unico con un preparatore personale?
- MagnusPinus
- Pro

Io credo che sia un pò la struttura fisica, ed un pò il riposo che si è giustamente preso dopo una massacrante stagione Nba. E' anche giusto staccare un pò la spina dopo aver giocato 80 partite. Recalcati sta solo mettendo le mani avanti come al solito. Chi lo sopporta piùpietro mira wrote: Recalcati: Bargnani è quell che si è presentato in condizioni peggiori al raduno
A quanto ho capito, Bargn ha un preparatore estivo personale (Cuzzolin ?), quindi come è possibile che si sia presentato in condizioni disastrose al raduno, l'unico con un preparatore personale?![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Tyson Mancinelli intanto è dato vicino a Milano, stando alla :gazza:
Ma Parker è ufficiale che non ci sarà il 5?
Qualcuno sa chi sono i 12-14 dei galletti?
Ma Parker è ufficiale che non ci sarà il 5?
Qualcuno sa chi sono i 12-14 dei galletti?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mamma mia quante verginelle!
Chiaramente Mancinelli ha esagerato ma non ha mica ammazzato nessuno. Il canadese sotto di 14 (mi pare) ed in Italia doveva evitare di sbracciare e provare a dargli la gomitata, lui s'è stranito e l'ha steso. Punto, finita lì.
Chiaramente Mancinelli ha esagerato ma non ha mica ammazzato nessuno. Il canadese sotto di 14 (mi pare) ed in Italia doveva evitare di sbracciare e provare a dargli la gomitata, lui s'è stranito e l'ha steso. Punto, finita lì.
-
star6
- Rookie

A giudicare da questo sembrebbe di sì...T-Time wrote: Ma Parker è ufficiale che non ci sarà il 5?
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... le_sprain/
Non è mai bello sperare nelle sfortune altrui, però la Francia senza Tony non è proprio come la Francia con Tony...e vista le nostra attuale situazione ogni aiuto è ben accetto :DParker will begin his rehabilitation process in San Antonio before rejoining the French National Team next week. He will not be with the team on Wednesday when France faces Italy in an additional qualifying round game in the 2009 Euroleague Championship.

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Punto finita lì? Ma sì va bene tutto, chi sbraccia in Italia deve essere linciato e stare pure zitto. Bel modo di ragionare, sì sì.Luca10 wrote: Mamma mia quante verginelle!
Ah, il Canada era sotto di 4.
Tra l'altro chissene ma gli abbiamo anche rubato la partita, visto che il pugno di Mancinelli ha fruttato 2 liberi a loro e 3 a noi
Sì d'accordo free Magnus,
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mancinelli ha chiaramente esagerato.
Ha tirato una bella stecca non c'è che dire, però prima di assalire qualcuno a quel modo bisognerebbe pensare alle possibili conclusioni di gesti del genere.....come già detto per andare in coma basta anche meno....
Con questo coglione pure l'altro a stuzzicare, però insomma come non c'è da linciare il Mancio, non si deve neppure giustificare gesti del genere.
Poi che a volte possa volare qualcosa, ci sta, anche questo fa parte dello sport. (cit.)
Ha tirato una bella stecca non c'è che dire, però prima di assalire qualcuno a quel modo bisognerebbe pensare alle possibili conclusioni di gesti del genere.....come già detto per andare in coma basta anche meno....
Con questo coglione pure l'altro a stuzzicare, però insomma come non c'è da linciare il Mancio, non si deve neppure giustificare gesti del genere.
Poi che a volte possa volare qualcosa, ci sta, anche questo fa parte dello sport. (cit.)
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 02/08/2009, 19:27, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Perantibus
- Rookie

Guardate che sono inventate dal suo agente per fargli guadagnare più soldi in Europa, d'altra parte visto che il trucco gli è già riuscito due anni fa con l'offerta (rodmanalbe82 wrote: se le voci NBA fossero state vere, Mancio se la dimentica.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Quindi per il momento non abbiamo ancora i 12 certi? si sa che solo Aradori lascia il raduno?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- lele_warriors
- Pro

gran cazzata lasciare fuori aradori
dopo belinelli era il miglior attaccante fra gli esterni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- MagnusPinus
- Pro

Concordo ovviamente.. e Recalcati commenta l'esclusione dicendo che va a casa a riposarsi, se lo merita..avendo iniziato tanto tempo falele_warriors wrote: gran cazzata lasciare fuori aradori
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
pietro mira
cioè...sti giocatori sono abituati a giocare 9 mesi di fila durante la stagione, e ora Aradori sarebbe stanco perchè ha giocato 2 settimane + degli altri?MagnusPinus wrote: Concordo ovviamente.. e Recalcati commenta l'esclusione dicendo che va a casa a riposarsi, se lo merita..avendo iniziato tanto tempo fa![]()
Io dico che é la solita testa di. Aradori meritava i 12 :gazza:
Se c'è un giocatore che m è veramente sembrato BOLLITO...è Mordente, una cacchetta che si aggira per il campo, offensivamente fino ad ora praticamente nullo..poi bo, magari dico una stronzata..
-
Kratòs
- Pro

quoto, però per quanto riguarda il piano sportivo, una squalifica se la merita.Luca10 wrote: Mamma mia quante verginelle!

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
mordente però nelle partite che contano non si tira mai indietro, uno come lui serve sempre, non puoi lasciarlo a casa...almeno per ora che non c'è un giocatore delle sue caratteristiche.pietro mira wrote: cioè...sti giocatori sono abituati a giocare 9 mesi di fila durante la stagione, e ora Aradori sarebbe stanco perchè ha giocato 2 settimane + degli altri?
Se c'è un giocatore che m è veramente sembrato BOLLITO...è Mordente, una cacchetta che si aggira per il campo, offensivamente fino ad ora praticamente nullo..poi bo, magari dico una stronzata..

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
esattamente.TMC_1 wrote: mordente però nelle partite che contano non si tira mai indietro, uno come lui serve sempre, non puoi lasciarlo a casa...almeno per ora che non c'è un giocatore delle sue caratteristiche.
Lui come il Mago anche hanno strutture fisiche particolari.
Ci sono giocatori che se stanno fermi 2 mesi poi in 5 gg risono al 100% della condizione fisica e giocatori che hanno bisogno di più tempo.
Il mago è elemento troppo importante, quindi ora in partite che non contano nulla è necessario tenerlo in campo per fargli trovare il ritmo partita e la giusta condizione per il 5 e per l'AR, non certo per fare lo spavaldo in amichevole e torneucoli.
Mordente è un giocatore che entra in condizione solitamente al momento giusto, fatica e arranca i primi tempi, poi entra in ritmo, un po alla Pirlo!!!
Le sue stoccate non le fa mai mancare ed è un gregario extralusso che raramente tradisce.
Attulamente i nostri NBAers sono al 70% della forma, mentre c'è qualcuno che ha sparato le sue cartucce e troverà poco spazio quando si fa sul serio a fronte di prestazioni toniche in amichevole.