Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Olimpia Milano, firmato Petravicius, Maciulis QUASI UFFICIALE

Post by IL Poz »

doc G wrote: Devo dire che il roster mi soddisfa, non basterà per insidiare Siena, ovviamente, ma mi sembra migliorato. Qualche difetto dello scorso anno è stato corretto, due comunitari su tre sono piuttosto buoni, Hall non è più una scommessa, c'è qualche giocatore atletico e non più il solo Hawkins ed il play non è una scommessa. Come primo anno lo scorso anno ero contento, quest'anno ancora di più, anche se pochi giocatori sono stati confermati per poter parlare di progetto valido. Speriamo che almeno i due lituani nuovi arrivati, Brown e Finley possano convincere e restare per qualche anno, in modo da creare questo famoso gruppo.
In panca Mordente e Rocca sono fisicamente due incognite, ma andava corso il rischio, era giusto l'anno scorso correrlo e quest'anno è giusto insistere, giocatori italiani così leader e così disposti al sacrificio per la squadra non è facile trovarli, Viggiano è grezzo ma ha ottime qualità da sviluppare.
Un solo dubbio: per favore, qualcuno parli con Bucchi, se hai Finley come play e Brown come guardia in panca non puoi avere un altro guastatore come Bulleri, serve un play vero come Vitali! Più che necessario è indispensabile!
Doc, Finley si ma Brown va per i 36..
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Clamoroso, abbiamo firmato Mancinelli senza dare buyout all Effe.. 2 + 1 a meno di 500 k, buon colpo. Katelynas in uscita verso la Virtus e Bracey Wright da 2!

Ciao a tutti e un bela "suka" a Doc
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Arriva il Mancio a Milano. Spero faccia bene. :gazza:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Bene eh, non perfetto il tempismo, ma bene  :fischia:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Fazz wrote: Bene eh, non perfetto il tempismo, ma bene  :fischia:
:forza:

Io son contento per Stefano. Certo che Milano avendo dato via il falco, dovrà ripartire da zero :penso:
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

L'ho sentito ora a sky, bella acquisizione soprattutto in chiave futura in funzione dell'obbligo di far giocare gli italiani.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Hornby wrote: L'ho sentito ora a sky, bella acquisizione soprattutto in chiave futura in funzione dell'obbligo di far giocare gli italiani.
Dopo quello che ha combinato con la Nazionale, bella acquisizione davvero!! In bocca al lupo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

davidvanterpool wrote: Dopo quello che ha combinato con la Nazionale, bella acquisizione davvero!! In bocca al lupo.
Che cazzo significa? Ha perso la testa e fatto una stupidaggine. Sono cose che capitano. Mancio é un bravo ragazzo. Spero solo che la Fiba non ci vada giù pesante.. anzi, spero proprio che si dimentichino dell'accaduto :naughty:
davidvanterpool

MagnusPinus wrote: Che cazzo significa? Ha perso la testa e fatto una stupidaggine. Sono cose che capitano. Mancio é un bravo ragazzo. Spero solo che la Fiba non ci vada giù pesante.. anzi, spero proprio che si dimentichino dell'accaduto :naughty:
Mi pare che abbia dei problemini caratteriali.. ergo, sono molto soddisfatta che non sia venuto a Siena. Spero comunque che a Milano sappiano gestirlo.

Tutti gli altri giocatori (persino Soragna, il che è tutto dire) hanno chiesto scusa e hanno definito l'episodio come vergognoso e lui cosa fa? Se la ride. Complimenti vivissimi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mancinelli...  :sbadat:

Mi sta sul c...o in maniera pazzesca e me lo ritrovo in squadra...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

davidvanterpool wrote: Mi pare che abbia dei problemini caratteriali.. ergo, sono molto soddisfatta che non sia venuto a Siena. Spero comunque che a Milano sappiano gestirlo.

Tutti gli altri giocatori (persino Soragna, il che è tutto dire) hanno chiesto scusa e hanno definito l'episodio come vergognoso e lui cosa fa? Se la ride. Complimenti vivissimi.
E' un bravo ragazzo.. Non é il classico soldatino, ma non é certo una testa di cazzo. Io avrei preferito Siena, perché ho paura che a Milano finisca per diventare frequentatore troppo assiduo dei locali :sbadat:  Detto ciò, oggi ha ri-chiesto scusa via facebook, magari dopo aver rivisto le immagini. Ieri sera sembrava non essersi quasi reso conto di quanto combinato..
Vabé, alla fine é la prima volta che fa una roba del genere(anche se l'anno scorso in un paio di occasioni l'ho fare qualche porcheria più nascosta in campo); é da perdonare.

Come giocatore,mi auguro venga sfruttato al meglio come playmaker occulto in campo, in una squadra organizzata. Potrebbe essere un bel colpo, anche se non conosco bene il roster messo su da Milano
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Clamoroso, abbiamo firmato Mancinelli senza dare buyout all Effe.. 2 + 1 a meno di 500 k, buon colpo. Katelynas in uscita verso la Virtus e Bracey Wright da 2!

Ciao a tutti e un bela "suka" a Doc
Grazie altrettanto! Sono commosso al punto che il mio intestino rumoreggia ( :lmao: :lmao: :lmao:)!

Virtus quale, Castelmaggiore? Meglio Kate che Vitali, che continuo a ritenere che ci serva! E testa di cazzo o meno, è giocatore di squadra ed al prezzo giusto si tratta di un lusso non da poco.
Last edited by doc G on 02/08/2009, 17:29, edited 1 time in total.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Nienta Raptors o Blazers allora, per il Mancio...
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: Dopo quello che ha combinato con la Nazionale, bella acquisizione davvero!! In bocca al lupo.
Visto che Meneghin sembra possa scendere a patti su tutto meno che sull'elegibilità Mancinelli diventa automaticamente merce pregiata anche senza esserlo. 
davidvanterpool

Hornby wrote: Visto che Meneghin sembra possa scendere a patti su tutto meno che sull'elegibilità Mancinelli diventa automaticamente merce pregiata anche senza esserlo. 
Ma per me può essere anche d'oro. Che se ne stia lontano dalla Torre Del Mangia.

Image
Post Reply