Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: L'Italia nell'Additional Round con Francia e Finlandia

Post by T-Time »

La nazionale di Recalcati quando pensi che abbia toccato il fondo ti sorprende scavando ulteriormente, ci mancava solo la mega-rissa in un'inutile amichevole, pessimi pessimi davvero  :polliceverso:

Il Mancio era l'Mvp della partita, aveva da solo sopperito alle carenze passatorie di tutta la squadra, poi è entrato in modalità Camoranesi, suicidandosi di fatto sia in ottica nazionale che di mercato.    

Sulla partita: se il nostro miglior play è Giachetti siamo nei guai.
Non si riesce a stare più di 2' consecutivi concentrati.
Il tiro da 3 che era la nostra unica risorsa ora non sappiamo neanche cos'è, spadelliamo allegramente con metri di spazio.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Qua mi sa che lo squalificano. Cioé, ripensandoci é stato un gesto alla Ron Artest, niente di meno.. :D

Mancio intervistato chiede scusa e prova a scherzarci su; si spera che chiudano un occhio, però ha fatto na roba di quelle da pazzi :gazza:

Ma poi Mancio che ride tranquillo.. dice che non si fa, ridendo :forza: Mi piace questo atteggiamento da bambinetto.. Viva la violenza gratuita :shocking:

Cmq.. se si mettono a rivedere le immagini televisive ho paura che son cazzi :gazza:
Last edited by MagnusPinus on 02/08/2009, 0:49, edited 1 time in total.
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

Comunque peggior regia televisiva nella storia del basket: sistematico il replay dell'azione a gioco in corso, che fa logicamente perdere il tiro successivo  :shocking: alla richiesta di Lauro di rivedere il casus belli della rissa il regista ha mostrato 5-6 quello che succedeva a 10 metri da Mancinelli  :disgusto:
Speriamo che per la Francia cambino registro..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

T-Time wrote: Comunque peggior regia televisiva nella storia del basket: sistematico il replay dell'azione a gioco in corso, che fa logicamente perdere il tiro successivo  :shocking: alla richiesta di Lauro di rivedere il casus belli della rissa il regista ha mostrato 5-6 quello che succedeva a 10 metri da Mancinelli  :disgusto:
Speriamo che per la Francia cambino registro..
E se lo han fatto apposta?? Se lo facevano rivedere tutti avrebbero visto immediatamente la porcata del Mancio :naughty:
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

Ho visto la partita sul sat ma non mi sono accorto del pugno che avrebbe tirato il Mancio... in ogni caso atteggiamento da censurare alla grande...  :disgusto:

Riguardo ai tagli, francamente non capisco perchè Charlie mandi a casa uno degli esterni più in forma (Aradori) con la giustificazione che è stanco dal fatto che ha fatto la preparazione dall'inizio (ma è anche il più giovane del gruppo!)... cioè, nei 14 si porta Vitali e Hackett che non fanno un buon play in uno e poi mi lasci a casa l'unico esterno, tolto Belinelli, che fa canestro?!? E' da pazzi...  :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Cartola wrote: Ho visto la partita sul sat ma non mi sono accorto del pugno che avrebbe tirato il Mancio... in ogni caso atteggiamento da censurare alla grande...  :disgusto:

Riguardo ai tagli, francamente non capisco perchè Charlie mandi a casa uno degli esterni più in forma (Aradori) con la giustificazione che è stanco dal fatto che ha fatto la preparazione dall'inizio (ma è anche il più giovane del gruppo!)... cioè, nei 14 si porta Vitali e Hackett che non fanno un buon play in uno e poi mi lasci a casa l'unico esterno, tolto Belinelli, che fa canestro?!? E' da pazzi...  :penso:
Quoto.. Aradori meritava il posto per quanto fatto vedere.. E' uno di talento che ci serviva. Ma già sappiamo come ragiona Recalcati, un buffone. :disgusto:

Uffi, ora son in pena,perché Mancio ha fatto una robaccia. Ho troppa paura che rivedendo tutto lo eliminino :sbadat: Sarebbe troppo un peccato,perché Mancio può essere l'ago della bilancia se é ispirato: fa giocatine in post, e sopperisce in parte alla pochezza in playmaking..oltre a rubare qualche palla qua e là
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Sono di ritorno dal palazzo... Partita orrida a dir poco e quello che mi fa più schifo è il poco coinvolgimento della nostra stella in attacco ovvero Bargnani, la palla dovrebbe andare a lui ogni azione e invece lo sprecano a fare blocchi.

Nel finale atteggiamento schifoso di Mancinelli e soprattutto di Recalcati che anzichè sedare la rissa è andato lì ad alimentarla. Bello invece l'atteggiamento del pubblico che ha servato fischi sia alla nazionale canadese che a quella italiana. :applauso:

Detto questo oltre che Mancinelli è una testa di cazzo e quello che ha fatto è ingiustificabile soprattutto in un'amichevole e che Recalcati è un completo deficente oltre che per le scelte tecniche anche per quello che ha fatto, questa Italia proprio non mi piace non ci mette energia e convinzione, mi manca la nazionale di Galanda, Basile e Pozzecco...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

MagnusPinus wrote: E se lo han fatto apposta?? Se lo facevano rivedere tutti avrebbero visto immediatamente la porcata del Mancio :naughty:
Se lo avessero fatto apposta - ed è ipotesi altamente probabile visto che lo scontro tra Mancinelli e il canadese si è visto live in primo piano - dovrebbero cacciare immediatamente i responsabili della censura, ne abbiamo già abbastanza in Italia che ci manca pure nel basket  :gazza:

Vista l'intervista al Mancio: rideva come un bambino, ho capito perchè non ha mai sfondato per davvero, grave carenza di neuroni  :roll:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

http://fb2.vcast.it/Fb00020006/60/F5/au ... 598894.mp4

Copiate e incollate 

Per chi l'ha perso.. quasi verso la fine.. rivendolo ancora una volta,una roba che in Nba ti costa una squalifica di una stagione.. Gli han tirato una gomitata.. è arrivato da dietro con un pugno mancino( :gazza:).. che sbatte a terra l'avversario.. poi gli va vicino mentre è a terra,come per dire: eh allora.. cazzo vuoi?!?!!? .. e si scaglia a terra menandolo.. Poi arrivano tutti quanti :thumbup:
So che vado controcorrente, ma a me ste risse piacciono.. Chi ha giocato a basket sa che sono all'ordine del giorno tra marmocchi, e Mancio è un marmocchio :stralol:
Last edited by MagnusPinus on 02/08/2009, 1:54, edited 1 time in total.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

MagnusPinus wrote: http://fb2.vcast.it/Fb00020006/60/F5/au ... 598894.mp4

Copiate e incollate 

Per chi l'ha perso.. quasi verso la fine.. rivendolo ancora una volta,una roba che in Nba ti costa una squalifica di una stagione.. Gli han tirato una gomitata.. è arrivato da dietro con un pugno mancino( :gazza:).. che sbatte a terra l'avversario.. poi gli va vicino mentre è a terra,come per dire: eh allora.. cazzo vuoi?!?!!? .. e si scaglia a terra menandolo.. Poi arrivano tutti quanti :thumbup:
So che vado controcorrente, ma a me ste risse piacciono.. Chi ha giocato a basket sa che sono all'ordine del giorno tra marmocchi, e Mancio è un marmocchio :stralol:
non capisco cosa ci sia da ridere io gioco a basket da una vita, queste cose le ho viste le ho passate ma non le ho mai lodate...
il gesto di mancinelli è stato qualcosa di vergognoso e basta, lasciamole ai calciofili ste cose
[align=center]Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

jayone wrote: non capisco cosa ci sia da ridere io gioco a basket da una vita, queste cose le ho viste le ho passate ma non le ho mai lodate...
il gesto di mancinelli è stato qualcosa di vergognoso e basta, lasciamole ai calciofili ste cose
Lo so.. é che ho nostalgia delle botte da orbi da basket giovanile.. ma sono io ad essere uno molto incazzuso e fuori controllo mentre in campo, quindi non faccio testo. Certo qui si tratta di professionisti, e di una amichevole. Mancio ha perso proprio la testa di brutto :sbadat:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

MagnusPinus wrote: Lo so.. é che ho nostalgia delle botte da orbi da basket giovanile.. ma sono io ad essere uno molto incazzuso e fuori controllo mentre in campo, quindi non faccio testo. Certo qui si tratta di professionisti, e di una amichevole. Mancio ha perso proprio la testa di brutto :sbadat:
Si appunto, bella immagine ci facciamo...
la faccia di Gherardini era proprio quella di un uomo deluso.
[align=center]Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

jayone wrote: Si appunto, bella immagine ci facciamo...
la faccia di Gherardini era proprio quella di un uomo deluso.
Chissà che passava nella testa di Stefano.. continuavano a dare le gomitatine..poi nell'azione Mancio é stato colpito in pieno e non ha ragionato più.  Vabé, io odio le condanne per ste cose. E' stata una reazione brutta, ma istintiva e provocata. Che dire, spero non gli succeda niente. Da realgm evocano le risse da hockey.. :D
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

Mah...Mah... :shocking: l'altro non gli ha fatto NIENTE, contatto di gioco su palla vagante, e Mancinelli è partito come il Tyson dei bei tempi.
Pazzesco, rivisto è semplicemente pazzesco.
Sarà anche un danno per la nazionale ma deve essere squalificato, non può passarla liscia.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

T-Time wrote: Mah...Mah... :shocking: l'altro non gli ha fatto NIENTE, contatto di gioco su palla vagante, e Mancinelli è partito come il Tyson dei bei tempi.
Pazzesco, rivisto è semplicemente pazzesco.
Sarà anche un danno per la nazionale ma deve essere squalificato, non può passarla liscia.
No al giustizialismo :lol2:  guarda.. il tipo ha allargato il gomito dopo aver visto Mancio con la coda dell'occhio, poi Mancio veramente con una foga impressionante. Puro Tyson.. Più lo rivedo e più mi preoccupo. Lo squalificano di fisso. Anche le interviste post partita son state fatte senza aver rivisto le immagini. Mi sa che la paga porco giuda
Locked