giako82 wrote:
bisognerebbe informarsi sul pacchetto dahlia facile a quanto ho capito si prendono 20 € ogni bimestre però non specifica se la card che ti inviano la devi pagare o se e bloccabile a piacimento (con 1 anno di fai 2 season)
cmq piacere di conoscervi, mi sono appassionato a questo sport da poco, precisamente dai playoff di quest'anno, e visto che hanno vinto gli steeler ho deciso di tifare per loro, anche se i cardinals mi sono simpatici.
Benvenuto
Comunque Dahlia facile è un abbonamento sottoscrivibile solo tramite carta di credito se non sbaglio. La carta la mandano a casa ed è gratuita. La storia dell'abbonamento su conto corrente non mi entusiasma più di tanto (già Sky è un bel salasso :lol2:). Prenderò le prepagate...
giako82 wrote:
cmq piacere di conoscervi, mi sono appassionato a questo sport da poco, precisamente dai playoff di quest'anno, e visto che hanno vinto gli steeler ho deciso di tifare per loro, anche se i cardinals mi sono simpatici.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Ancora non si sa. Se non erro giocheremo 2 partite, con Spagna e padroni di casa, e visto l'interesse del football in Austria almeno questa dovrebbe essere visibile su qualche canale satellitare prendibile su Sky. Cercheremo di tenervi informati.
Intanto metto il video youtube che ha segnalato PM ma che non si vede nel suo post (anche perché è molto ben fatto): 425,350
Il capo allenatore è Brock Olivo, ex Detroit Lions.
Angyair wrote:
Ancora non si sa. Se non erro giocheremo 2 partite, con Spagna e padroni di casa, e visto l'interesse del football in Austria almeno questa dovrebbe essere visibile su qualche canale satellitare prendibile su Sky. Cercheremo di tenervi informati.
Intanto metto il video youtube che ha segnalato PM ma che non si vede nel suo post (anche perché è molto ben fatto): 425,350
giako82 wrote:
...cut...
Benvenuto giako!
...peggio di cosi' non potevi iniziare....
Angyair wrote:
E' un mio compagno di squadra anche quello che ha fatto le riprese e montato il tutto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Paperone wrote:
per fare chiarezza
10 al mese per 12 mesi se ci si abbona fino al 31/8, poi sono 180/annui
altrimenti c'è il pacchetto trimestrale, 57x3 mesi.
questi 2 pacchetti sono attivabili presso ricevitorie Sisal e Lottomatica
altrimenti c'è Dahlia facile, 10 al mese con addebito bimestrale su carta di credito
Esatto, devi solo aggiungerci i 29€ della tessera che ti da un mense di visione incluso
Paperone wrote:
per fare chiarezza
10 al mese per 12 mesi se ci si abbona fino al 31/8, poi sono 180/annui
altrimenti c'è il pacchetto trimestrale, 57x3 mesi.
questi 2 pacchetti sono attivabili presso ricevitorie Sisal e Lottomatica
altrimenti c'è Dahlia facile, 10 al mese con addebito bimestrale su carta di credito
Scusate l'ignoranza, ma se ho capito bene serve un decoder DDT con smarcard.
Corretto?