Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Buffalo Bills

Post by Jeremy »

Auguri!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Auguri  :thumbup:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Augurissimi Teo!

:forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Auguri Teo  :forza:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

NBC Sports' Tom Curran reports that the NFL has upheld Marshawn Lynch's three-game suspension, despite Lynch's May appeal.
Lynch was suspended in April for violating the personal conduct policy. There were some indications since that he might get the ban reduced, but we won't see the third-year tailback until Week 4. Fred Jackson will start at New England, versus Tampa, and versus New Orleans in the first three games. Lynch risks losing significant snaps upon return if Jackson can capitalize.
Source: Gregg Rosenthal on Twitter
:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

mvp18 wrote: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
E' giusto cosi', e' la seconda cazzata che fa, ed ha ammesso la colpa. Il caso di Marshall era un po' diverso, Lynch non e' scivolato per sbaglio su una buccia di McDonald :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Patamunzo wrote: E' giusto cosi', e' la seconda cazzata che fa, ed ha ammesso la colpa. Il caso di Marshall era un po' diverso, Lynch non e' scivolato per sbaglio su una buccia di McDonald :gazza:
Le faccine erano per il fatto che le indicazioni prima della sentenza erano verso una riduzione della pena...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

A quanto pare la squalifica è confermata...

Running back Marshawn Lynch's three-game suspension for violating the NFL's personal conduct policy will stand.
The league announced that Lynch's appeal was denied in a statement released Monday. Lynch's suspension begins Sept. 5 and ends Sept. 28.
ImageImageImage
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

un po di notizie dopo una settimanetta di Camp
- Dick Jauron ha confermato che Fred Jackson sarà lo starter per le prime tre partite.. non vedo l'ora di vederlo starter con continuità :forza:
- dei rookie l'unico che pare avere un posto da titolare è Wood (stà stupendo tutti)..Levitre non sembra sia ancora pronto
- il buon Fitzpatrick mostra qualche passo in avanti e la situazione del backup QB sembra meno drammatica di prima
- il terzo CB per ora pare sia Florence con Reggie corner subito dietro
- fra le risenve si stanno mettendo in evidenza Demetrius Bell e Ellis Lankster
- il contratto di Maybin è ancora in alto mare
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: un po di notizie dopo una settimanetta di Camp
- Dick Jauron ha confermato che Fred Jackson sarà lo starter per le prime tre partite.. non vedo l'ora di vederlo starter con continuità :forza:
Mi sono appena rivisto qualche partita della stagione scorsa, quando si chiama il suo numero Action Jackson c'e'  :truzzo:
ston78 wrote: - dei rookie l'unico che pare avere un posto da titolare è Wood (stà stupendo tutti)..Levitre non sembra sia ancora pronto
Dove l'hai letto? Io invece ho letto che stava dividendo equamente gli snap con Chambers, e adesso che Butler si e' infortunato Chambers prende il suo posto a RT e Levitre prende il 100% degli snap con la prima squadra. A me questo suona di starter :paper:
ston78 wrote: - il buon Fitzpatrick mostra qualche passo in avanti e la situazione del backup QB sembra meno drammatica di prima
- il terzo CB per ora pare sia Florence con Reggie corner subito dietro
- fra le risenve si stanno mettendo in evidenza Demetrius Bell e Ellis Lankster
- il contratto di Maybin è ancora in alto mare
Aggiungerei tra i rookie promettenti anche Nelson, che appena rientrato da un piccolo infortunio sta facendo vedere ottime cose - pare che nel bloccare ce la stia mettendo tutta, mentre in ricezione ha ridicolizzato un paio di compagni. E Wood e' descritto come mostruoso, tiene a bada Stroud con pochi problemi.
Invece dei due Harris, Nic (il LB) gioca costantemente con la seconda squadra, mentre Cary (il CB) e' Missing in Action.
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Dove l'hai letto? Io invece ho letto che stava dividendo equamente gli snap con Chambers, e adesso che Butler si e' infortunato Chambers prende il suo posto a RT e Levitre prende il 100% degli snap con la prima squadra. A me questo suona di starter :paper:
qui.. ma potrei aver capito male.. il mio inglese purtroppo è migliorabile :truzzo:
http://www.buffalorumblings.com/2009/8/2/972635/recapping-week-one-of-buffalo

qualche novità dallo store dei Bills? io più vedo la "nuova" maglia e più mi piace...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: qui.. ma potrei aver capito male.. il mio inglese purtroppo è migliorabile :truzzo:
http://www.buffalorumblings.com/2009/8/2/972635/recapping-week-one-of-buffalo

qualche novità dallo store dei Bills? io più vedo la "nuova" maglia e più mi piace...
No, non mi hanno mai risposto purtroppo. Credo che l'unica sia mettersi d'accordo con un residente e spedirgli i soldi per acquisto + spedizione.
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: No, non mi hanno mai risposto purtroppo. Credo che l'unica sia mettersi d'accordo con un residente e spedirgli i soldi per acquisto + spedizione.
purtroppo per quanto mi riguarda equivale ad una rinuncia :disgusto:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Nel sito di NFL Shop c'e' qualche throwback jersey dei 50 anni di AFL, tra cui quelle nuove (mi pare) di Edward e TO. Se ti accontenti...  :lol2:

PS preparati a pagare un botto pero': 80 dolla di jersey, credo almeno 30 di spedizione e altrettante di dogana  :disgusto:
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Sono un tifoso dei Bills...
Da sempre...da quando perdemmo (purtroppo) i 4 Superbowl di fila...
Novità in vista..?
Possibilità di andare ai PO:.?
Post Reply