Re: Madden NFL 09: is the same shit?
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Madden NFL 2010
Controlla,controlla...azz ma io ho appena comprato il nove...mi sa che dovro' portarmi avanti coi tempi!
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi sa tanto che per la sfida si dovrà attendere l'uscita del 10 lo 09 l'ho venduto ieri da blockbuster, me l'han valutato 23 euro, mi sembra un buon prezzoCappanera wrote: Controlla,controlla...azz ma io ho appena comprato il nove...mi sa che dovro' portarmi avanti coi tempi!

- Cappanera
Buon prezzo???
E' un colpone!...da MediaMondo lo vendono nuovo a 20 euri...
E' un colpone!...da MediaMondo lo vendono nuovo a 20 euri...
-
Sheeeeeed
- Pro

E' quello che ho pensato appena uscito dal blockbuster, ma non sono nuovi a valutazioni del genereCappanera wrote: Buon prezzo???
E' un colpone!...da MediaMondo lo vendono nuovo a 20 euri...![]()
Last edited by Sheeeeeed on 30/07/2009, 18:20, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

La demo non compare ne sullo Store EU e nemmeno su quello USA. E' spuntato solo un trailer reperibile sullo Store USA. L'avranno rimandata :gazza:
EDIT: La demo da oggi è disponibile sullo Store Usa, la sto scaricando
EDIT: La demo da oggi è disponibile sullo Store Usa, la sto scaricando
Last edited by Sheeeeeed on 31/07/2009, 8:39, edited 1 time in total.

-
RapColombo
- Newbie

Scusate, di sicuro ne avrete già parlato ma non ho tempo di leggermi 34 pagine.
Volevo sapere, ma è vera la voce che mi è arrivata che dal 2009 la play 3 farà tutti giochi region free..visto che tra poco parto per l'america volevo regalare a mio fratello madden 2010 e ncaa football 2010.. Però ho l'ansia che poi magari non vanno sulla console italiana.
Per gli esperti, tra Xbox e play 3 cosa consigliate e secondo voi qual è la più futuribile(solo per giochi di sport)?
Vi metto giù la domanda da ignorante in materia in quanto mi sono allontanato dai videogiochi da qlc anno e ora devo ricominciare a capirci qualcosa.
GRAZIE
P.S Un'ultima cosa, ma posso portare i roster di ncaa football 2010 preso in america a madden 2010 preso in italia..GRAZIE
Volevo sapere, ma è vera la voce che mi è arrivata che dal 2009 la play 3 farà tutti giochi region free..visto che tra poco parto per l'america volevo regalare a mio fratello madden 2010 e ncaa football 2010.. Però ho l'ansia che poi magari non vanno sulla console italiana.
Per gli esperti, tra Xbox e play 3 cosa consigliate e secondo voi qual è la più futuribile(solo per giochi di sport)?
Vi metto giù la domanda da ignorante in materia in quanto mi sono allontanato dai videogiochi da qlc anno e ora devo ricominciare a capirci qualcosa.
GRAZIE
P.S Un'ultima cosa, ma posso portare i roster di ncaa football 2010 preso in america a madden 2010 preso in italia..GRAZIE
-
Sheeeeeed
- Pro

La PS3 è Region free da quando è uscita, quindi non preoccuparti che i giochi funzionano anche se li acquisti negli Usa.RapColombo wrote: Scusate, di sicuro ne avrete già parlato ma non ho tempo di leggermi 34 pagine.
GRAZIE
Sulla questione roster non saprei dirti con certezza, ma credo si possa fare...

-
RapColombo
- Newbie

perchè oggi sono passato da euronics a prendere un altra cosa..mi sono messo a guardare un paio di giochi ps3 e su alcuni c'era scritto PAL. Quindi sono andato un pò in sbattimento. Ma nel caso mi fido di voi, se l'avete testato in prima persona.
-
Sheeeeeed
- Pro

Guarda io ho ordinato MLB 09 The Show, gioco che in Italia non esce e funziona alla perfezione. E' un gioco d'importazione ed esce solo negli States, tranquilloRapColombo wrote: perchè oggi sono passato da euronics a prendere un altra cosa..mi sono messo a guardare un paio di giochi ps3 e su alcuni c'era scritto PAL. Quindi sono andato un pò in sbattimento. Ma nel caso mi fido di voi, se l'avete testato in prima persona.

-
RapColombo
- Newbie

Grandissimo sheed.. visto che sono in fase rompimento di palle, sai quando esce ncaabasketball 10. Sul sito Ea non dice molto, pubblicizzano tantissimo il football che esce oggi.. Punto alla tripletta NCAA Football/basket, e Madden 2010
-
Sheeeeeed
- Pro

Spiacente, ma non so proprio quando esca Ncaa Basketball 10...RapColombo wrote: Grandissimo sheed.. visto che sono in fase rompimento di palle, sai quando esce ncaabasketball 10. Sul sito Ea non dice molto, pubblicizzano tantissimo il football che esce oggi.. Punto alla tripletta NCAA Football/basket, e Madden 2010

-
RapColombo
- Newbie

grazie di tutto..mi hai svoltato 3 giorni di dubbi!!!Sheeeeeed wrote: Spiacente, ma non so proprio quando esca Ncaa Basketball 10...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Basket quello della EA Sports non è basket...il vero basket è NBA2KRapColombo wrote: Grandissimo sheed.. visto che sono in fase rompimento di palle, sai quando esce ncaabasketball 10. Sul sito Ea non dice molto, pubblicizzano tantissimo il football che esce oggi.. Punto alla tripletta NCAA Football/basket, e Madden 2010
Most improved forumist 2009

- Cappanera
Com'e' sta demo??Sheeeeeed wrote: La demo non compare ne sullo Store EU e nemmeno su quello USA. E' spuntato solo un trailer reperibile sullo Store USA. L'avranno rimandata :gazza:
EDIT: La demo da oggi è disponibile sullo Store Usa, la sto scaricando![]()
Io ci ho provato ma mi sono incasinato..sicuramente non ho l'account USA...ehm...consigli?
-
Sheeeeeed
- Pro

Devi creartelo, ti mando un PM :gazza:Cappanera wrote: Com'e' sta demo??
Io ci ho provato ma mi sono incasinato..sicuramente non ho l'account USA...ehm...consigli?