..la possibilità di un PreseasonGPHD
Re: NFL Game Pass
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ieri sera su nfl.com è comparsa una serie di banner pubblicitari sulla preseason, non erano collegati strettamente al GP però qualcuno su EZ ha fatto il mio stesso pensiero.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Certo che per vedermi il quarto tackle giocare quasi tutta la partita devono fare proprio un prezzo stracciato eh... :DLuca79 wrote: Ieri sera su nfl.com è comparsa una serie di banner pubblicitari sulla preseason, non erano collegati strettamente al GP però qualcuno su EZ ha fatto il mio stesso pensiero.
..la possibilità di un PreseasonGPHD![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Già già...sempre se non fanno gli avvoltoi,una manciata di dollaroni gliela butto...giusto da scaldare un po' i motori tanto st'estate mi sa che saro' al palo....GoPats wrote: Certo che per vedermi il quarto tackle giocare quasi tutta la partita devono fare proprio un prezzo stracciato eh... :D
- bertocimmi
- Rookie

qualcuno sa dirmi per favore perchè la promo di GPHD non parte con mozilla firefox mentre parte con internet explorer, tutto peraltro sullo stesso pc portatile?
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
bertocimmi wrote: qualcuno sa dirmi per favore perchè la promo di GPHD non parte con mozilla firefox mentre parte con internet explorer, tutto peraltro sullo stesso pc portatile?
...il motivo non lo so ma ti confermo che a casa di un mio amico a gennaio ("...ti faccio vedere Game Pass Hd, và che figata..") è successa la stessa cosa.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Intendi la demo? A me con Mozilla va....bertocimmi wrote: qualcuno sa dirmi per favore perchè la promo di GPHD non parte con mozilla firefox mentre parte con internet explorer, tutto peraltro sullo stesso pc portatile?

-
Sheeeeeed
- Pro

Anche qui tutto ok :gazza:davelavarra wrote: Intendi la demo? A me con Mozilla va....

- bertocimmi
- Rookie

Sheeeeeed wrote: Anche qui tutto ok :gazza:
si intendo la demo stesso pc ma va con IE e non va con Mozilla.davelavarra wrote: Intendi la demo? A me con Mozilla va....
Altra domanda. Una volta fatto Game Pass HD avrò un nome utente e password? o sarà il mio IP che avrà l'accesso al GPHD. Chiedo questo perchè voglio sapere se ho la possibilità di vedere GP anche usando altre connessioni tipo casa parenti o in vacanza etc.
grazie.
-
Sheeeeeed
- Pro

Quando lo farai avrai nome utente e passwordbertocimmi wrote: si intendo la demo stesso pc ma va con IE e non va con Mozilla.
Altra domanda. Una volta fatto Game Pass HD avrò un nome utente e password? o sarà il mio IP che avrà l'accesso al GPHD. Chiedo questo perchè voglio sapere se ho la possibilità di vedere GP anche usando altre connessioni tipo casa parenti o in vacanza etc.
grazie.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prova ad aggiornare il FlashPlayerbertocimmi wrote: qualcuno sa dirmi per favore perchè la promo di GPHD non parte con mozilla firefox mentre parte con internet explorer, tutto peraltro sullo stesso pc portatile?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Hai isntallato il plugin di Move Networks anche per FF? (per esempio andando qui: http://www.movenetworks.com/install-move-player)Paperone wrote: prova ad aggiornare il FlashPlayer
A me l'anno scorso andava, anche se e' evidente che e' tutto ottimizzato per interdet exploder :monopolio:
- bertocimmi
- Rookie

Ho fatto tutto ma continua a non andare. Grosso problema comunque non è. se non riuscirò a risolvere il problema userò IE, fa lo stessoPatamunzo wrote: Hai isntallato il plugin di Move Networks anche per FF? (per esempio andando qui: http://www.movenetworks.com/install-move-player)
A me l'anno scorso andava, anche se e' evidente che e' tutto ottimizzato per interdet exploder :monopolio:
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
confermo, anche a me l'anno scorso andava con tutti e due (meglio IE però), mentre adesso va solo con IEPatamunzo wrote: Hai isntallato il plugin di Move Networks anche per FF? (per esempio andando qui: http://www.movenetworks.com/install-move-player)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
The 2009 edition of Game Pass HD will launch on August 1st. 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Sheeeeeed
- Pro

Ottima notizia, si va subito a dare un'occhiata. Grazie pandupandu86 wrote: The 2009 edition of Game Pass HD will launch on August 1st.![]()