pandu86 wrote:
per la data mi aspetto una decisione irrevocabile...nn vorrei dover comprare i biglietti un mese prima e poi va tutto a donne di semplici calzamaglie
Su quello vai tranquillo
Per 'alloggio se Alvi e mugliera non hanno problemi loro dormono in una stanza, e noi due nell'altra così parleremo tutta la notte degli steelers...Mia sorella....bè...se ne va affanculo....si troverà una sistemazione....ne ho già parlato con lei...
Strembald wrote:
Ho ospitato gentaglia della peggior specie es tifosi Titans simpatizzanti patriots, gente che ha tifato Juve e molto altro...
Ho abbastanza anticorpi per te!!! :gazza:
Ma certo che sei ben accetto! Anzi lo sai che mi farebbe molto piacere (se dovessi scendere ci sarebbero quelle 2 scatolette da 50g da portarmi da chiasso)
Per 'alloggio se Alvi e mugliera non hanno problemi loro dormono in una stanza, e noi due nell'altra così parleremo tutta la notte degli steelers...Mia sorella....bè...se ne va affanculo....si troverà una sistemazione....ne ho già parlato con lei...
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel wrote:
vedo pandu super attivo in sto topic romano, mentre quello di ancona l ha liquidato con un ginocchio "rotto"....bella merda eh...
nn solo...devo dire che sabato scorso nn è stato niente male...grigliata improvvisata coi vecchi compagni di classe in un villino appena fuori Como...parecchia fibra...tanta ottima carne...molti alcolici...ottima compagnia...salti con biciclettine su rampe infuocate...gavettoni con bottiglie di birra...galline prese in prestito dal pollaio del vicino...discussioni esistenziali davanti al fuoco...torneo di ping pong alla domenica mattina con riflessi e coordinazione sorprendenti...
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86 wrote:
nn solo...devo dire che sabato scorso nn è stato niente male...grigliata improvvisata coi vecchi compagni di classe in un villino appena fuori Como...parecchia fibra...tanta ottima carne...molti alcolici...ottima compagnia...salti con biciclettine su rampe infuocate...gavettoni con bottiglie di birra...galline prese in prestito dal pollaio del vicino...discussioni esistenziali davanti al fuoco...torneo di ping pong alla domenica mattina con riflessi e coordinazione sorprendenti...
Dici la verità: questa scena l' hai copiata da Point Break