webba2000 wrote:
Sono ottimi prospetti? Si!
Causa lavoro vivo queste FORTISSIME emozioni in differita solo oggi.
Questa penso in termini di grandezza sia la mia terza emozione più grande con Phila, playoff 2008, accesso ai po 2007 acquisto di Lee.
Anche nella farm ci vuole culo, non so se è l'anello che si porta al dito o la buona stagione dei prospetti ma siamo partiti da una farm giudicata molto male a passare di bocca in bocca sulle trade più ambite per poi chiudere la più eclatante.
Ad inizio anno non mi ricordo in quale topic avevo postato un articolo che girava un po' la classifica delle farm, non mi ricordo in base a quale ragionamento, e metteva molto più in alto la farm di Phila mi ricordo alcuni commenti anche se non ho voglia di andarli a prendere.
Ora abbiamo preso per un anno e mezzo a prezzo controllato, ed è questa la cosa incredibile, il miglior pitcher del 2008 per dei nomi che molti neanche conoscevano il mese scorso. Io come te Webba spero vivamente che siano ottimi prospetti perché ci sono rimasti giocatori più quotati di loro e a questo punto non vedo l'ora di aspettare le prossime trade o di veder salire qualcuno!
Chiudo che questa è la prima monster trade chiusa dal nostro neo gm speriamo continui così!