Bill Simmons :lol2:
Toronto overplayed its Halladay hand like the obstinate 8th place a-hole in anyone's fantasy league that we all hate.
Sberl: Victor è medio in prima base, che togliendo Lowell dal campo migliora la difesa generale. E' anche un C migliore del Varitek di quest'anno ormai. Insomma, è un sostanziale upgrade, senza parlare dell'attacco...
Hobbit83 wrote:
E ha venduto Rolen, dite, piuttosto bene.
...
Ma qui lo considerereste perdente qualsiasi cosa facesse.
Ti sei contraddetto nel giro di una frase. Gli facciamo i complimenti quando se li merita (Rolen), ma ha gestito pessimamente l'affare di Halladay.
Non è il caso di atteggiamenti da vittima, perchè JP l'ha proprio buttata via. La deadline è il momento migliore per scambiare perchè si trovano squadre disperate se ci si muove. A fine anno la disperazione è inferiore... ed alla prossima deadline Halladay avrà solo 2 mesi di contratto rimasti e potrà chiedere meno in cambio. In poche parole, se non lo estende (per carità, ancora possibile), ha fatto una cazzata colossale. Piuttosto lo vendi per quello che hanno ottenuto i Phillies per Lee (come detto: affare deludente, ma non certo deludente quanto doversi tenere un giocatore costoso il cui valore calerà ogni giorno e che per quanto fenomenale alla squadra non serve a niente).
A-Rod: si parla di soldi inviati dai Padres nell'affare Peavy, per peggiorare la situazione... non risparmiano neanche troppo!