Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote:
Vedi Doc, la famiglia Mansour non ha affatto bisogno di dover entrare nei salotti buoni della finanza o farsi conoscere.. loro ci sono già in questi salotti e ci sono dentro con tutti e tre i piedi..
Stiamo parlando del fondo sovrano più grande del mondo, io non so se avete solo una minima idea di quanti soldi stiamo parlando, io lavorando nella finanza qualcosina su di loro e sul loro immenso fondo la so e ti posso assicurare che hanno partecipazioni in ogni cosa che sia quotata in questo mondo e non, tra cui, tra le altre, il 5% di Mediaset..
Questa gente ha talmente tanti soldi che si devono ingegnare di come investirli.. stiamo parando di un fondo che nel 2008 quando il prezzo del petrolio saliva vertiginosamente, ad ogni dollaro che saliva la quotazione incamarava 500 milioni al giorno di utile..
A questa gente non importa investire nel campionato inglese o francese o italiano, tanto è vero che se ci fai caso sponsorizzano dall'Arsenal all'Amburgo al PSG con Fly Emirates.. se hanno comprato il City è solo perchè era la sola in quel momento che fosse realmente in vendita, ma quando dici che il City possa avere più appeal del Ac Milan che è un bread riconosciuto in tutto il mondo e in qualsiasi latitudine dal Giappone, Cina Australia USA, Sud America, permettimi di non essere d'accordo con te..
Se tu compri una squadra con la sola finalità di uno spazio pubblicitario internazionale, non mi puoi dire che il City ha più appeal del Milan dai..
A questa gente non gliene frega nulla di vincere, tanto è vero che nessuno allo stadio del City ha mai visto un emiro a vedere la partita e è già un anno che l'anno preso, a questa gente interessa solo che si parli di loro e di conseguenza di Dubai.. il City, come lArsenal, l'Amburgo il PSG e il prossimo anno il Milan che avrà sulla maglia la scirtta Fly Emirates sono dei veicoli pubblicitari x sta gente, nulla più..
Io non smanio d'avere la mezza luna sulla testa sia ben chiaro, ma dico solo che se l'entusiasmo è andato a scemare e mi pare evidente dalle dichiarazioni che rilascia da qualche anno e non si ha più voglia d'investire forse è meglio che si passi la mano e stanne certo e compratori x il Milan non mancheranno mai!
Questa estate si era partiti con il progetto di vendere si Kakà ma di ringiovanire la rosa comprando giovani di valore under 23... beh siamo ad agosto a 23 giorni dall'inizio del campionato e non è ancora arrivato nessuno e mi pare evidente, dalle dichiarazioni dei protagonisti, in primis Leo che i programmi siano ulteriormente cambiati, perchè se lui ad ogni intervista continua a ripetere che abbiamo assoluto bisogno di almeno 2 giocatori e Suma da Milan Channel fa chiaramente capire che ci sono grosse probabilità che la rosa del milan resti questa da qui all'inzio del campionato, mi pare evidente che l'uomo del monte abbia x l'ennesima volta cambiato le carte in tavola e questo non è un comportament serio..

Scusate se ci sono errori di battitura ma da quanndo ho cambiato pc quando arrivo a una certa lunghezza del post non riesco più a vedere cosa sto scrivendo... anzi se qualcuno più esperto di me riuscisse a spiegarmi come mai mi succede sta cosa gliene sarei grato..
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Fantaman wrote: Scusate se ci sono errori di battitura ma da quanndo ho cambiato pc quando arrivo a una certa lunghezza del post non riesco più a vedere cosa sto scrivendo... anzi se qualcuno più esperto di me riuscisse a spiegarmi come mai mi succede sta cosa gliene sarei grato..
Cuoto (cit) perché succede anche a me. Ma io mi armo di pazienza e scrivo a memoria (ormai.. :D) andando poi a verificare se davvero le dita ricordavano la disposizione dei tasti. Per cui quando ci son errori son solo colpa mia..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Fantaman wrote: Per la stessa ragione x la quale sono stati rifiutati i soldi arabi..
Il Silvio non vuole soci o personaggi che possano fare ombra alla sua immagine ( non li ha mai voluti neanche nelle sue aziende... l'unico che è riuscito ad essere suo socio è Ennio Doris con Banca Mediolanum, ma li bisognerebbe aprire un capitolo a parte, altrimenti in tutte le altre sue aziende lui ha il controllo assoluto su tutto..)
se si è ridimensionato e se venderà il motivo è uno e uno solo.... il quirinale :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImageImage
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fantaman wrote: Scusate se ci sono errori di battitura ma da quanndo ho cambiato pc quando arrivo a una certa lunghezza del post non riesco più a vedere cosa sto scrivendo... anzi se qualcuno più esperto di me riuscisse a spiegarmi come mai mi succede sta cosa gliene sarei grato..
Potrebbe  essere per colpa del nuovo internet Explorer ,nel caso basta che clicchi sul tasto(Compatibility View)  vicino a quello per il refresh dellla pagina, è rappresentato da una pagina rotta.
Last edited by Marcomax on 31/07/2009, 21:37, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pirlo al Celsi per 18 cucuzze cash.
Praticamente fatta.

What do you think about?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Manu Ginobili wrote: Pirlo al Celsi per 18 cucuzze cash.
Praticamente fatta.

What do you think about?
Che non si spende nemmeno mezza lira di quei 18 milioni.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Praticamente fatta.

What do you think about?
Da quel che ho letto la richiesta iniziale era 28, poi scesi a 20 e infine a 18...alla fine se è vero è il Milan che lo ha svenduto...come Kaka...
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Praticamente fatta.

What do you think about?
Era ormai evidente che la volontà della società era di cedere il giocatore.
Pirlo non viene certamente da un periodo esaltante, ma come per esempio ha sempre detto Margheritoni, il bresciano restava uno dei veri fuoriclasse di questa squadra.
Squadra che se costruita in modo diverso avrebbe potuto riportarlo ad essere decisivo in modo costante.
L'anno scorso qualche tifoso (mi aggiungo alla lista) sperava di vedere una squadra costruita su Pirlo, Kakà e Pato, non è stato fatto. Andato via Kakà si è deciso di cedere Pirlo, quando con il calciatore ormai 30enne, era probabilmente l'ultima occasione per farlo.
Pirlo non si sostituisce, ma Leonardo ogni tato sembra voglioso di tornare al 4-3-1-2, e Pirlo andrà sostituito con un calciatore diverso, sicuramente più muscolare, in grado di fare le due fasi.
Sempre che ci sia la voglia di reinvestire questi soldi, come sottolinea Peyton_Manning.
Last edited by Reverendo on 01/08/2009, 2:48, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Leviathan wrote: Da quel che ho letto la richiesta iniziale era 28, poi scesi a 20 e infine a 18...alla fine se è vero è il Milan che lo ha svenduto...come Kaka...
31 anni, 5 milioni di ingaggio, squadra in smobilitazione...

dura ottenere di più di 18 milioni...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Altri 18-20 milioni in arrivo...ma cazzo, li reinvestiamo almeno questi oppure no?
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Auguri a Teo e Afdui  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

suppongo che con quei 18 milioni presi da Pirlo, li si reinvesta su Luis Fabiano.
Last edited by fable on 01/08/2009, 9:50, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Sberl wrote: Altri 18-20 milioni in arrivo...ma cazzo, li reinvestiamo almeno questi oppure no?
o su Dzeko :naughty: . Questa mattina si parlava del solito Fabiano, ma se arrivasse Pizarro? si punterebbe ancora su fabiano?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Parte il fuoriclasse più sottovalutato della squadra e al tempo stesso meno utile al pregetto.Vabbè vediamo se qualcosa arriva e cosa arriva.

Toni Monroe wrote: Auguri a Teo e Afdui  :forza:
Grazie!E faccio gli auguri a Teo anche io!
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Praticamente fatta.

What do you think about?
.... che ancora una volta galliani s'è scordato a casa la vaselina..........
scherzi a parte, purtroppo anche in questo caso, dopo che si è sbandierata la necessità di sbarazzarsi di pirlo, non si poteva sperare di spuntare di più.....  come nel caso di kaka prima si è venduto e poi magari si penserà, se lo si vorrà fare, a come sostituirlo, iniziando la girandola di visite per mezzo mondo, ricevendo le solite pernacchie da chi fino a 2 anni fa si inchinava solo a sentire il nome a.c. milan...........  :disgusto:
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Locked