Vedi Doc, la famiglia Mansour non ha affatto bisogno di dover entrare nei salotti buoni della finanza o farsi conoscere.. loro ci sono già in questi salotti e ci sono dentro con tutti e tre i piedi..doc G wrote:
Stiamo parlando del fondo sovrano più grande del mondo, io non so se avete solo una minima idea di quanti soldi stiamo parlando, io lavorando nella finanza qualcosina su di loro e sul loro immenso fondo la so e ti posso assicurare che hanno partecipazioni in ogni cosa che sia quotata in questo mondo e non, tra cui, tra le altre, il 5% di Mediaset..
Questa gente ha talmente tanti soldi che si devono ingegnare di come investirli.. stiamo parando di un fondo che nel 2008 quando il prezzo del petrolio saliva vertiginosamente, ad ogni dollaro che saliva la quotazione incamarava 500 milioni al giorno di utile..
A questa gente non importa investire nel campionato inglese o francese o italiano, tanto è vero che se ci fai caso sponsorizzano dall'Arsenal all'Amburgo al PSG con Fly Emirates.. se hanno comprato il City è solo perchè era la sola in quel momento che fosse realmente in vendita, ma quando dici che il City possa avere più appeal del Ac Milan che è un bread riconosciuto in tutto il mondo e in qualsiasi latitudine dal Giappone, Cina Australia USA, Sud America, permettimi di non essere d'accordo con te..
Se tu compri una squadra con la sola finalità di uno spazio pubblicitario internazionale, non mi puoi dire che il City ha più appeal del Milan dai..
A questa gente non gliene frega nulla di vincere, tanto è vero che nessuno allo stadio del City ha mai visto un emiro a vedere la partita e è già un anno che l'anno preso, a questa gente interessa solo che si parli di loro e di conseguenza di Dubai.. il City, come lArsenal, l'Amburgo il PSG e il prossimo anno il Milan che avrà sulla maglia la scirtta Fly Emirates sono dei veicoli pubblicitari x sta gente, nulla più..
Io non smanio d'avere la mezza luna sulla testa sia ben chiaro, ma dico solo che se l'entusiasmo è andato a scemare e mi pare evidente dalle dichiarazioni che rilascia da qualche anno e non si ha più voglia d'investire forse è meglio che si passi la mano e stanne certo e compratori x il Milan non mancheranno mai!
Questa estate si era partiti con il progetto di vendere si Kakà ma di ringiovanire la rosa comprando giovani di valore under 23... beh siamo ad agosto a 23 giorni dall'inizio del campionato e non è ancora arrivato nessuno e mi pare evidente, dalle dichiarazioni dei protagonisti, in primis Leo che i programmi siano ulteriormente cambiati, perchè se lui ad ogni intervista continua a ripetere che abbiamo assoluto bisogno di almeno 2 giocatori e Suma da Milan Channel fa chiaramente capire che ci sono grosse probabilità che la rosa del milan resti questa da qui all'inzio del campionato, mi pare evidente che l'uomo del monte abbia x l'ennesima volta cambiato le carte in tavola e questo non è un comportament serio..
Scusate se ci sono errori di battitura ma da quanndo ho cambiato pc quando arrivo a una certa lunghezza del post non riesco più a vedere cosa sto scrivendo... anzi se qualcuno più esperto di me riuscisse a spiegarmi come mai mi succede sta cosa gliene sarei grato..