Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Mercoledì sono stato alla Pinetina a vedere gli allenamenti e nessuno mi ha fatto maggiore impressione proprio di Milito: questo a calcio ci sa giocare. Non ha un fisico impressionante, ma ha un cervello e un'intelligenza pazzesche. Non sbaglia mai un movimento, con la palla tra i piedi fa sempre la cosa giusta. So che non sto scoprendo nulla di nuovo, ma dal vivo mi ha lasciato davvero a bocca aperta.
-
anima_ardente
- Pro

BruceSmith wrote: solo per segnalare che la onesto-mobile se ne è andata.
![]()
-
DROGBA86
- Pro

Che giocatore Milito! Per classe e intelligenza tattica è un fenomeno.
Per la convivenza con Eto'o....Mourinho deve affidarsi al Principe (che vista l'umiltà e il senso tattico non avrà problemi a giocare qualche metro più defilato)....non di certo al camerunense.
Per la convivenza con Eto'o....Mourinho deve affidarsi al Principe (che vista l'umiltà e il senso tattico non avrà problemi a giocare qualche metro più defilato)....non di certo al camerunense.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Partita di una noia mortale. Formazioni completamente sballate tra primo e secondo tempo. Eto'o, come pensavo, non si è visto, Motta continua a camminare, Milito ha TUTTI E 2 i piedi buoni e questo, nell'Inter, è da un pò che non si vedeva. Finalmente una punta che non deve portarsi il pallone sul piede preferito per tirare in porta (Recoba, Adriano, Ibra who?). Toldo versione Ceh, buona partita dei 2 giovanissimi, ma il Monaco rischia la retrocessione in Francia con questo roster. Unica nota positiva di una partita del genere, la partita in più nelle gambe per i giocatori. Continuo a non capire, se non per l'effetto economico, queste amichevoli. Da un punto di vista prettamente calcistico sono inutile, tanto vale che giochino tra Inter A e Inter B alla Pinetina.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- hispanico82
- Pro

Daccordo con le cose dette su Milito, ma, pur non conoscendo a fondo il giocatore Eto'ò, io non credo sia così ingestibile. Il camerunense ha giocato negli anni con diversi partner di attacco, e non mi sembra che, ad esempio, non si sia sacrificato giocando più defilato in un attacco con Messi e Henry.DROGBA86 wrote: Che giocatore Milito! Per classe e intelligenza tattica è un fenomeno.

-
Manu Ginobili
- Senior

Questo è buono davvero, e non lo dico per l'effetto bandwagon...già lo scorso anno ha messo numeri notevoli, ma nel prospettato rombo di mourinho non vedo dove potrebbe collocarsi...Jamal Crawford wrote: Devono essere probabili obiettivi ? Perchè io ho un obiettivo mai accostato all'Inter...
...e si, ne avevo già parlato, ma lo ribadisco.
Sessegnon : sicuramente costa meno di molti sopracitati in quanto molto meno pubblicizzato, torna anche ed è creativo quanto volete. Magari qualcuno l'ha visto ieri sera contro la Fiorentina e quindi magari quel qualcuno potrebbe salire sul bandwagon, chissà.. :gazza:
il rischio di un nuovo Dalmat è alto, ma anche quello di un nuovo fenomeno

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Jamal Crawford
Beh secondo me è nato per stare al vertice alto di quel rombo!Manu Ginobili wrote: Questo è buono davvero, e non lo dico per l'effetto bandwagon...già lo scorso anno ha messo numeri notevoli, ma nel prospettato rombo di mourinho non vedo dove potrebbe collocarsi...
il rischio di un nuovo Dalmat è alto, ma anche quello di un nuovo fenomeno
Per quanto riguarda la partita di ieri, sottolineerei la prova di Obi, che ha un passo mangiauomini, si è mosso bene e ha sbagliato davvero poco. Destro invece ha giocato talmente poco che purtroppo ad oggi devo ancora riuscire a vederlo, mentre Khrin, anche se non ha giocato male, a me proprio non piace, ma probabilmente è anche per via del suo ruolo che gli impone di giocare in un certo modo che limita il mio interesse.
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Small Ticket
- Senior

Van Der Vaartanima_ardente wrote: Cosa ne pensate? Altri nomi?
Se riusciamo a rivalutarlo dopo il periodo no al Real,dietro le punte potrebbe essere micidiale.Sarebbe una scommessa a costo contenuto (credo anche sotto i 10 milioni) che se vinta ci darebbe un grande giocatore...ricordo che prima di andare al Real aveva su per giù l'appeal di Diego(anche se il brasiliano è più forte) e all'Amburgo faceva pentole e coperchi.Ha talento,estro,qualità e tiro da fuori...sarei molto contento di vederlo nella nostra squadra.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ieri parlavano di Rakitic dello Schalke 04..
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Grande Termilitor.Dazed and Confused wrote: Controllo, dribbling secco, tiro, gol. Splendido e tremendamente efficace.
425,350
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
aketium
- Newbie

Su Modric che mi dite? Possibilità di trattarlo? E' giovane, ha qualità, visione di gioco, lancio, può giocare regista davanti la difesa ma anche a ridosso delle punte ed è uno dei centrocampisti più completi a livello europeo. Io un investimento su di lui lo farei anche se credo che la valutazione non sarebbe inferiore ai 25M
- condor
- Rookie

a me piace molto, centrocampista universale ma non è propriamente un 10. può fare l'esterno nel rombo o nel 4231 ma il vertice alto nel rombo uhm... mi pare che per quel ruolo (a parte diego che era perfetto) sarebbe meglio schneider poi deco e al limite aimar ma rakitic no per favore... ma chi è?aketium wrote: Su Modric che mi dite? Possibilità di trattarlo? E' giovane, ha qualità, visione di gioco, lancio, può giocare regista davanti la difesa ma anche a ridosso delle punte ed è uno dei centrocampisti più completi a livello europeo. Io un investimento su di lui lo farei anche se credo che la valutazione non sarebbe inferiore ai 25M

- lele_warriors
- Pro

se rileggessi i post di un paio di mesi fa sull'acquisto di milito ci sarebbe da ridereDazed and Confused wrote: Controllo, dribbling secco, tiro, gol. Splendido e tremendamente efficace.
425,350
gente che criticava e non si rende conto che questo è un vero campione,uno dei 10 migliori attaccanti al mondo e soprattutto uno dei più completi oltre che umile e per niente una prima donna
e ovviamente non lo dico per un paio di gol segnati in amichevole
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

lo ripetuto diverse volte in questi giorni,anche per conto mio sarebbe perfetto e costerebbe non troppoSmall Ticket wrote: Van Der Vaart
Se riusciamo a rivalutarlo dopo il periodo no al Real,dietro le punte potrebbe essere micidiale.Sarebbe una scommessa a costo contenuto (credo anche sotto i 10 milioni) che se vinta ci darebbe un grande giocatore...ricordo che prima di andare al Real aveva su per giù l'appeal di Diego(anche se il brasiliano è più forte) e all'Amburgo faceva pentole e coperchi.Ha talento,estro,qualità e tiro da fuori...sarei molto contento di vederlo nella nostra squadra.
ma nessuno ci ascolta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)