According to Ray Anderson, NFL executive VP of football operations, Michael Vick could play as early as Week 1 "if all goes well."
"This is a step-by-step process that goes up to Week 6; it is not a six-game suspension by any means," said Anderson. "If all goes well, he could be playing anytime from Week 1 forward." No explanation was given as to what Vick will have to do in order to take the field by Week 1. The possibility of playing the whole season makes it more likely that he'll find a landing spot in the next couple of weeks.
Vick ha detto che ha quasi concluso un contratto con una squadra di football professionistico, ma non ha specificato con quale.
Sondaggio: con quale?
Mi domando se non sia in trattative con i Vikings, al momento sarebbero la squadra che ne avrebbe più bisogno dopo l'addio di Favre, ma proprio in quell'occasione mi sembrava di aver capito che avevano deciso di andare avanti con i QB a disposizione.
chinasky wrote:
Non so dove lo hai letto, ma secondo me era una battuta, non ci sono altre spiegazioni.
Giuro che non lo era, era un articolo intero con le spiegazioni e le probabili altre destinazioni. Comunque su yahoo! sports ho trovato indiscrezioni che potrebbe andare a Seattle.
la situazione QB in Minnesota è davvero deprimente, perciò un tentativo per Vick da parte loro non lo vedo impossibile. cmq io se dovessi scommettere un il proverbiale dollaro punterei su St.Louis, squadra in cui le pressioni su di lui e sul team sarebbero relativamente basse e che ha davvero bisogno di un QB degno di tal nome.
DarkLink wrote:
la situazione QB in Minnesota è davvero deprimente, perciò un tentativo per Vick da parte loro non lo vedo impossibile. cmq io se dovessi scommettere un il proverbiale dollaro punterei su St.Louis, squadra in cui le pressioni su di lui e sul team sarebbero relativamente basse e che ha davvero bisogno di un QB degno di tal nome.
Kerouac si starà invecchiando?! mai avrei pensato che non avrebbe insaccato questa a porta vuota. BTW per me non avrebbe molto senso ai Rams, ok Bulger è sul viale del tramonto, ma a questo punto puntare su un QB l' anno prossimo al draft :bradford: piuttosto che mettere una pezza che è meno solida e meno sicura del buco stesso.
Al di là di tutto, chiunque faccia un tentativo a mio avviso deve vedersi già compromessa la stagione e quindi può permettersi di provare, di sperimentare. Per qualsiasi squadra con ambizioni playoffs Vick non è una grande addizione, per il motivo che entrerebbe in campo solamente da metà campionato in poi, quando i meccanismi sono bene oliati, a maggior ragione per una squadra che blocca per un qb tradizionale, figuriamoci se poi si mettono a stravolgere i sistemi di bloccaggio perchè arriva lo scrambler. Altro discorso è se gli si fa giocare qualche snap sporadico, anche perchè è fermo da parecchio e non può soppiantare un quarterback in forma oggi, per quanto scarso questi possa essere.
A giudicare da questo report, addirittura nessuno sembra interessato...poi, per carità, possono essere parole gettate là, perchè oggigiorno va di moda dichiarare una cosa e farne un'altra, però è abbastanza significativo ed indicativo della situazione.