Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Borriello non arriva ai 7 goal. Se volete salvatela sta roba.
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Borriello non arriva ai 7 goal. Se volete salvatela sta roba.
Si è capito che lo odi, però secondo me hai troppi pregiudizi. Anche Kenneth Andersson non arrivava a 7 goal, ma faceva sponde, era utile per il gioco della squadra e l'attaccante vicino a lui segnava. Ecco, se Borriello avesse questa utilità, visto che sembra che di lui dovete accontentarvi, sarebbe un successo.

Come ho detto, se poi arriva a 10 allora aprite lo champagne. Mi sembra comunque uno che si sbatte e ci tiene, quindi è già un buon punto di partenza.

Poi potete dire che avete avuto Van Basten, Sheva, Papin, Weah e siamo tutti daccordo, mica lo si sta paragonando a questi, ma adesso, se non cacciano i soldi, avete Borriello...
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Borriello non arriva ai 7 goal. Se volete salvatela sta roba.
dipende da quante partite giocherà

se avrà un buon utilizzo e pochi problemi fisici per me arriva in doppia cifra di sicuro

Se volete salvatela sta roba.  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

hispanico82 wrote: Si è capito che lo odi, però secondo me hai troppi pregiudizi. Anche Kenneth Andersson non arrivava a 7 goal, ma faceva sponde, era utile per il gioco della squadra e l'attaccante vicino a lui segnava. Ecco, se Borriello avesse questa utilità, visto che sembra che di lui dovete accontentarvi, sarebbe un successo.

Come ho detto, se poi arriva a 10 allora aprite lo champagne. Mi sembra comunque uno che si sbatte e ci tiene, quindi è già un buon punto di partenza.

Poi potete dire che avete avuto Van Basten, Sheva, Papin, Weah e siamo tutti daccordo, mica lo si sta paragonando a questi, ma adesso, se non cacciano i soldi, avete Borriello...
Se gioca con continuità e almeno una volta ogni morto il papa Pato gliela passa vedrete che Borriello arriva a 10 gol arriva tranquillamente. Comunque ripeto per l'ultima volta, è inutile star qui a spiegare, tanto Borriello lo si odiava prima dei suoi 18 gol al genoa e quindi deve essere così fino in fondo. Se il prossimo anno segna 20 gol  e ci fa vincere  la champions league con una rovesciata al 90° minuto, si parlerà del milan come di una grande squadra che è stata capace di far segnare uno che non è capace, e se la stagione dopo ancora ne fa 40 segnando da centrocampo o driblando tutti come maradona si parlerà di un campionato che non ha più i difensori di una volta.
Pure Borriello, cosa si sbatte a fare, fa prima a farsi fare il naso come quello di tassotti fidanzarsi con il primo mostro che incontra per strada, fare colpi di tacco a caso tanto se ne imbrocchi un paio diventi un fenomeno e chiudersi in casa il sabato sera (come fanno tutti giocatori di serie A del resto  :lol2: ). Questo è il vero trucco per essere considerati dei campioni  :gazza: se poi fai la publicità della pepsi o delle pringles sei a posto, puoi anche non presentarti agli allenamenti tanto sei troppo forte.
Image°°Image°°Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

surfbear wrote: Notizia di calciomercato.com

Se Pirlo dovesse partire, potrebbe diventare calda la pista che porta all'olandese Sneijder del Real Madrid.
Leonardo spera ancora nell'acquisto di Dzeko, ma servono i soldi che Berlusconi non vuole spendere.
non è under23 ed è fuori budget nonostante l'amico Florentino  :forza:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Andiamo a vederci 'sto secondo match bavarese và...riusciremo a far meglio di ieri?  :gazza:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Porca vacca è tutto il giorno che difendo Borriello e poi mi sforna sta prestazione?  :lol2:
Image°°Image°°Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Il Dentone sta giocando sulla sufficienza finalmente.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Manco questa si vince  :sbadat:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

The Flash wrote: Manco questa si vince  :sbadat:
Pure qualcosa in più
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hispanico82 wrote: Si è capito che lo odi, però secondo me hai troppi pregiudizi. Anche Kenneth Andersson non arrivava a 7 goal, ma faceva sponde, era utile per il gioco della squadra e l'attaccante vicino a lui segnava. Ecco, se Borriello avesse questa utilità, visto che sembra che di lui dovete accontentarvi, sarebbe un successo.

Boh, avrò dei problemi, ma Borriello che si sbatte e ci tiene io non lo vedo proprio.

Anderson ha giocato nel Bari, nel Bologna e nella Lazio, qui si parla di Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Teo wrote: Boh, avrò dei problemi, ma Borriello che si sbatte e ci tiene io non lo vedo proprio.

Borriello a Treviso era una cosa indecente, tutta la curva lo fischiava e cantava Fotomodello tornatene a casa.
E' il classico giocatore che ha azzeccato l'annata buona da 20 gol e poi sparisce
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Boh, avrò dei problemi, ma Borriello che si sbatte e ci tiene io non lo vedo proprio.

Si Teo, p chiaro che qui si parla di Milan. Però non fate l'errore di crogiolarvi nei ricordi come fa il vostro dirigente pelato, calatevi nel presente che al momento sembra non regalarvi altri giocatori. Poi magari domani arriva Luis Fabiano e Borriello passa l'anno accanto a Leonardo, ma se non arriva non pensate a Van Basten, Weah e compagnia bella, perchè non serve a niente.
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Il Milan secondo me ha fatto il grossissimo errore di pensare di avere già in mano Dzeko perchè aveva il sì del giocatore ma non ha fatto i conti con la società.... la cosa migliore imho sarebbe stata di includere nella vendita di Kakà almeno Huntlaar e Sneijder se vogliono veramente vendere Pirlo. Vi sareste comunque indeboliti ma almeno avreste 2 buoni (uno ottimo) giovani.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

anima_ardente wrote: Il Milan secondo me ha fatto il grossissimo errore di pensare di avere già in mano Dzeko perchè aveva il sì del giocatore ma non ha fatto i conti con la società.... la cosa migliore imho sarebbe stata di includere nella vendita di Kakà almeno Huntlaar e Sneijder se vogliono veramente vendere Pirlo. Vi sareste comunque indeboliti ma almeno avreste 2 buoni (uno ottimo) giovani.
Quoto e straquoto, un errore da dilettanti...volevano solo il contante dai bianchi e adesso devono comprare a prezzi altissimi.
PS Rincasato ieri sul tardi mi sono imbattuto nell "allenatore nel pallone" :notworthy: ... ecco il mercato rossonero di quest'anno assomiglia tanto a quello della Longobarda. Secondo me Braida in Brasile due settimane fà c'è andato con Giginho e Bergonzoni.
Locked