Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

chinasky wrote: Come ci si può informare per sapere se GP bloccherà le partite di Dhalia? 4 alla settimana sono un investimento altino, sicuri che questi non abbiano chiesto garanzie sul blocco del web?
Penso che non le blocchino tutt'e quattro però. Perché l'anno scorso per via di Sky Uk ne bloccavano solo una...

Per informarci forse bisognerebbe chiedere sempre al solito help center, credo che loro abbiano la situazione degli IP bloccati su determinate partite.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

GoPats wrote: Penso che non le blocchino tutt'e quattro però. Perché l'anno scorso per via di Sky Uk ne bloccavano solo una...

Per informarci forse bisognerebbe chiedere sempre al solito help center, credo che loro abbiano la situazione degli IP bloccati su determinate partite.
oppure vi comprate un programmino che cambia il vostro IP... :naughty:
PatriotsNation
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

non posso leggermi 5 pagine di roba...quindi chiedo ad angy, a che punto siamo? novità? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Contentissimo per dahlia ma se il risultato fosse il blocco di alcune partite sul GP sarebbe una tragedia per me
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

Sarei molto sorpreso se bloccassero le partite sul Game Pass qui da noi: intanto web e TV sono due piattaforme completamente diverse e poi non le bloccavano neppure quando i diritti ce li aveva SKY Italia quando trasmetteva in diretta la partita delle 19:00 (il Game Pass c'è già da 3 anni).

Inoltre i diritti sono venduti come local language e forse questo è il motivo per cui le bloccavano solo in UK e in nessun altro Paese Europeo.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

lambeau leap wrote: Sarei molto sorpreso se bloccassero le partite sul Game Pass qui da noi: intanto web e TV sono due piattaforme completamente diverse e poi non le bloccavano neppure quando i diritti ce li aveva SKY Italia quando trasmetteva in diretta la partita delle 19:00 (il Game Pass c'è già da 3 anni).

Inoltre i diritti sono venduti come local language e forse questo è il motivo per cui le bloccavano solo in UK e in nessun altro Paese Europeo.

Speriamo ma finché non c'è la certezza qualche timore ce l'ho.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Luca79 wrote: Contentissimo per dahlia ma se il risultato fosse il blocco di alcune partite sul GP sarebbe una tragedia per me

sarebbe una tragedia per molti :shocking:
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Trovo difficile, per banalissime questioni economiche, che RAI e/o Dahlia possano aver acquisito i diritti che coprono tutte le piattaforme disponibili compreso il Web, come invece è plausibile che abbia fatto SKY-UK per ovvi motivi di budget a disposizione.
Anzi, a dirla tutta trovo difficile che la possibilità di acquisire questi diritti fosse anche solo un'opzione, per le italiane. E qui mi riallaccio al giusto ragionamento sul linguaggio delle telecronache, tra le altre cose.

"Difficile" non vuol dire impossibile, ci mancherebbe. Ma io starei tranquillo...  :D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote:

"Difficile" non vuol dire impossibile, ci mancherebbe. Ma io starei tranquillo...  :D
Perfetto, cripteranno il GP in tutta la penisola.  :sbadat:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Trovo difficile, per banalissime questioni economiche, che RAI e/o Dahlia possano aver acquisito i diritti che coprono tutte le piattaforme disponibili compreso il Web, come invece è plausibile che abbia fatto SKY-UK per ovvi motivi di budget a disposizione.
Anzi, a dirla tutta trovo difficile che la possibilità di acquisire questi diritti fosse anche solo un'opzione, per le italiane. E qui mi riallaccio al giusto ragionamento sul linguaggio delle telecronache, tra le altre cose.

Al massimo, se poi a settembre senti suonare il campanello di casa......apri con cautela. :paper:

:01:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Mi assumo le mie responsabilità.

E comunque, per stare tranquillo, non divulgo il mio indirizzo...  :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: Mi assumo le mie responsabilità.

E comunque, per stare tranquillo, non divulgo il mio indirizzo...  :gazza:
Ti troveremo negli studi di eurosport... assassinato mentre commentava le finali dei mondiali di videogames.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Ti troveremo negli studi di eurosport... assassinato mentre commentava le finali dei mondiali di videogames.  :truzzo:

Purtroppo in questo periodo niente videogames... se muoio durante il Bowling mi sa che non se ne accorge nessuno...  :gazza:

Dai, su... ho anche comprato la vostra preview... fate i bravi...  :carezza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non è TV ma, soprattutto per Alvin, segnalo che su un famoso sito di torrenti c'è il video dell'amichevole Italia-Serbia di preparazione ai mondiali di fine agosto.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Se bloccano il game pass ora che sono in rosso per aver comprato il super mega PC (praticamente apposta..)
il sangue scorrera' copioso  :incazzato: ...

Non e' che posso utilizzarlo solo per piattaforme hard...  :naughty:
Locked