Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Los Angeles Dodgers

Post by Pablets »

Basta, non lo metto più Billingsley al fanta!!! Si sente sotto pressione e lancia di merda! :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Basta, non lo metto più Billingsley al fanta!!! Si sente sotto pressione e lancia di merda! :lol2:
Io te l'ho detto che lo dovevi vendere...  :gazza:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Vabbè continua il periodo di merda.

Grande Kershaw, davvero non so cosa dirgli, se non che 112 lanci sono troppi, ed è la consuetudine. Per questo è stato fatto scendere da Torre, che è andato con Broxton per chiuderla, ed invece non è stato così.

Partita durata fino al 15°, Cardinals che vincono a ci rifilano il primo sweep della stagione.

Sberl nel thread di St. Louis ha detto che hanno spazzato "la miglior squadra della MLB": io non ne sono mai stato convinto, secondo me abbiamo avuto troppe condizioni favorevoli fino ad ora che ci hanno costruito questo ottimo record. Questo non per sminuire il loro cappotto, anche perchè magari non siamo i migliori ma nemmeno una banda di seghe, era solo per precisare un pò il concetto. Abbiamo una squadra abbastanza povera in attacco, con qualche elemento che sta andando al di sotto delle aspettative (Martin, Furcal, Loney che pure non sta andando malissimo), più altri giocatori in calo o che vivono di forti alti ma di altrettanto forti e prolungati bassi, come Hudson o Ethier.

Adesso speriamo di poter riprendere un pò di forma, perchè come ho detto non si è mai sicuri di niente.

Magari stasera potrebbe anche arrivare qualcuno, immagino un rilievo perchè Lee è già andato e Halladay è un attimo inarrivabile.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: Magari stasera potrebbe anche arrivare qualcuno, immagino un rilievo perchè Lee è già andato e Halladay è un attimo inarrivabile.
George Sherrill, mi gioco il mio centesimo su di lui.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: George Sherrill, mi gioco il mio centesimo su di lui.
Io l'ho detto un mese fa quasi. Però francamente ho paura di cosa possa uscrine da questa eventuale trade...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: Io l'ho detto un mese fa quasi. Però francamente ho paura di cosa possa uscrine da questa eventuale trade...
Joshua Bell, temo. Guarda caso agli Orioles serve un terza base...

Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Dodgers fan #7 wrote: Vabbè continua il periodo di merda.

Grande Kershaw, davvero non so cosa dirgli, se non che 112 lanci sono troppi, ed è la consuetudine. Per questo è stato fatto scendere da Torre, che è andato con Broxton per chiuderla, ed invece non è stato così.

Partita durata fino al 15°, Cardinals che vincono a ci rifilano il primo sweep della stagione.

Sberl nel thread di St. Louis ha detto che hanno spazzato "la miglior squadra della MLB": io non ne sono mai stato convinto, secondo me abbiamo avuto troppe condizioni favorevoli fino ad ora che ci hanno costruito questo ottimo record. Questo non per sminuire il loro cappotto, anche perchè magari non siamo i migliori ma nemmeno una banda di seghe, era solo per precisare un pò il concetto. Abbiamo una squadra abbastanza povera in attacco, con qualche elemento che sta andando al di sotto delle aspettative (Martin, Furcal, Loney che pure non sta andando malissimo), più altri giocatori in calo o che vivono di forti alti ma di altrettanto forti e prolungati bassi, come Hudson o Ethier.

Adesso speriamo di poter riprendere un pò di forma, perchè come ho detto non si è mai sicuri di niente.

Magari stasera potrebbe anche arrivare qualcuno, immagino un rilievo perchè Lee è già andato e Halladay è un attimo inarrivabile.
capita a tutti ogni tanto di rifiatare, secondo me avete una rotazione pazzesca, l'attacco non è male, magari non potentissimo, se in più ci metti che i Cards sono cmq una signora squadra! insomma niente di preoccupante, salvo megasorprese o disastri ad oggi impensabili per i ns 2 team, ci vedremo con molto piacere ad Ottobre  ( mi tocco per entrambi ok?)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?content_id=5817205

Manny :forza: notate come sbaglia il tempo del salto :lol2: :forza:
Last edited by Pablets on 30/07/2009, 13:58, edited 1 time in total.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pablets wrote: Joshua Bell, temo. Guarda caso agli Orioles serve un terza base...
E Steve Johnson.

Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote:
Pablets wrote: Joshua Bell, temo. Guarda caso agli Orioles serve un terza base...
E Steve Johnson.
Poteva andare peggio... ora speriamo che Sherrill faccia il suo lavoro...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Pablets wrote: http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?content_id=5817205

Manny :forza: notate come sbaglia il tempo del salto :lol2: :forza:
era tutto calcolato!  :lol2:
:notworthy:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dodgers fan #7 wrote: Vabbè continua il periodo di merda.

Con l'acquisizione di Lee, sono ancora più convinto che i favoriti nella NL siano i Phillies. Su di voi ho sempre qualche dubbio, forti, ma nn imbattili.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Finalmente ne avete vinta uno contro quella squadra orrenda :forza:
Ah, comunque Kershaw: :notworthy: :applauso: :notworthy:

Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Comunque ieri parlavo di sweep quando c'era ancora un match al Busch Stadium  :disgusto: ... devo smetterla di drogarmi o semplicemente è giunto il momento di guardare un pò lo schedule  :lol2:

Comunque ieri ci aggrappiamo al nostro amato 10° inning per vincere contro St. Louis e respirare un pò. Kuroda apprezzabile, peccato per quei due fuoricampo che però immagino erano calcolati per andare a giocare anche il decimo inning ( :gazza:), rimanendo al pitching che vive sulle montagne russe, Mota torna a essere Mota, McDonald bene, Kuo deve ancora riprendersi e Broxton oggi  aveva voglia.

In attacco grande Kemp  :forza: ma ottime anche le prestazioni di Ausmus e Blake il quale anche se non batte molti HRs, ha molto spesso delle XBH nel suo score ed è molto importante per la nostra squadra.

4/11 with RISP, sembra Pasqua  :forza:

Chiudiamo luglio andando al Turner Field. Torre contro Cox potrebbe anche voler dire che i rilievi abbiano più IP dei partenti...

Vedremo, gara-1 sarà Schmidt contro Hanson, auguri...  :mirror:
Last edited by Dodgers fan #7 on 31/07/2009, 13:00, edited 1 time in total.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Comunque a quanto pare Sherrill sarà il setup mentre Broxton rimarrà il closer, almeno ufficialmente. Immagino che vedremo Sherrill lanciare anche nel 9° in qualche occasione.

Ah tra l'altro pare che siamo in cerca di un altro rilievo  :lol2:
Locked