Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ieri sera su nfl.com è comparsa una serie di banner pubblicitari sulla preseason, non erano collegati strettamente al GP però qualcuno su EZ ha fatto il mio stesso pensiero.

..la possibilità di un PreseasonGPHD  :truzzo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Luca79 wrote: Ieri sera su nfl.com è comparsa una serie di banner pubblicitari sulla preseason, non erano collegati strettamente al GP però qualcuno su EZ ha fatto il mio stesso pensiero.

..la possibilità di un PreseasonGPHD  :truzzo:
Certo che per vedermi il quarto tackle giocare quasi tutta la partita devono fare proprio un prezzo stracciato eh...  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

GoPats wrote: Certo che per vedermi il quarto tackle giocare quasi tutta la partita devono fare proprio un prezzo stracciato eh...  :D
Già già...sempre se non fanno gli avvoltoi,una manciata di dollaroni gliela butto...giusto da scaldare un po' i motori tanto st'estate mi sa che saro' al palo....
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

qualcuno sa dirmi per favore perchè la promo di GPHD non parte con mozilla firefox mentre parte con internet explorer, tutto peraltro sullo stesso pc portatile?
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

bertocimmi wrote: qualcuno sa dirmi per favore perchè la promo di GPHD non parte con mozilla firefox mentre parte con internet explorer, tutto peraltro sullo stesso pc portatile?

...il motivo non lo so ma ti confermo che a casa di un mio amico a gennaio ("...ti faccio vedere Game Pass Hd, và che figata..") è successa la stessa cosa.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

bertocimmi wrote: qualcuno sa dirmi per favore perchè la promo di GPHD non parte con mozilla firefox mentre parte con internet explorer, tutto peraltro sullo stesso pc portatile?
Intendi la demo? A me con Mozilla va....
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

davelavarra wrote: Intendi la demo? A me con Mozilla va....
Anche qui tutto ok :gazza:
ImageImageImage
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Sheeeeeed wrote: Anche qui tutto ok :gazza:
davelavarra wrote: Intendi la demo? A me con Mozilla va....
si intendo la demo stesso pc ma va con IE e non va con Mozilla.
Altra domanda. Una volta fatto Game Pass HD avrò un nome utente e password? o sarà il mio IP che avrà l'accesso al GPHD. Chiedo questo perchè voglio sapere se ho la possibilità di vedere GP anche usando altre connessioni tipo casa parenti o in vacanza etc.
grazie.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

bertocimmi wrote: si intendo la demo stesso pc ma va con IE e non va con Mozilla.
Altra domanda. Una volta fatto Game Pass HD avrò un nome utente e password? o sarà il mio IP che avrà l'accesso al GPHD. Chiedo questo perchè voglio sapere se ho la possibilità di vedere GP anche usando altre connessioni tipo casa parenti o in vacanza etc.
grazie.
Quando lo farai avrai nome utente e password :ok:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

prova ad aggiornare il FlashPlayer
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Paperone wrote: prova ad aggiornare il FlashPlayer
Hai isntallato il plugin di Move Networks anche per FF? (per esempio andando qui: http://www.movenetworks.com/install-move-player)

A me l'anno scorso andava, anche se e' evidente che e' tutto ottimizzato per interdet exploder :monopolio:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Patamunzo wrote: Hai isntallato il plugin di Move Networks anche per FF? (per esempio andando qui: http://www.movenetworks.com/install-move-player)

A me l'anno scorso andava, anche se e' evidente che e' tutto ottimizzato per interdet exploder :monopolio:
Ho fatto tutto ma continua a non andare. Grosso problema comunque non è. se non riuscirò a risolvere il problema userò IE, fa lo stesso
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Patamunzo wrote: Hai isntallato il plugin di Move Networks anche per FF? (per esempio andando qui: http://www.movenetworks.com/install-move-player)

confermo, anche a me l'anno scorso andava con tutti e due (meglio IE però), mentre adesso va solo con IE
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The 2009 edition of Game Pass HD will launch on August 1st.  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

pandu86 wrote: The 2009 edition of Game Pass HD will launch on August 1st.  :truzzo:
Ottima notizia, si va subito a dare un'occhiata. Grazie pandu :gogogo:
ImageImageImage
Locked