Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Ripper cosa mi dici di Alessandro Carrozza?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mahor wrote: Ripper cosa mi dici di Alessandro Carrozza?
Buon giocatore, io non l'avrei ceduto. E' un giocatore dotato di corsa e buona tecnica e a Taranto si è fatto abbastanza ben volere per il suo sacrificio in campo. Il suo più grande difetto è probabilmente la scarsa continuità ma se gli viene data fiducia ha i colpi per essere importante. Può giocare esterno in un attacco a 3 (possibilmente a sinistra da cui può accentrarsi e tirare col destro) o anche dietro le punte. Qualche volta ha giocato anche esterno di centrocampo ma io non l'ho visto bene in quella zona di campo.

Non conosco gli obiettivi del Varese. Se il target è una salvezza in prima divisione o una zona di mezza classifica, allora carrozza è un discreto upgrade. Se invece si punta alla promozione in serie cadetta, può essere un buon rincalzo dalla panchina. Io l'avrei voluto a Taranto come riserva.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mahor

Post by Mahor »

Non ti so dire a cosa puntino in società.
Se 'sto tipo è buono come dici (buono ho detto, non forte eh) posto che è arrivato anche Mancini dalla Lazio... beh, non si stanno muovendo nemmeno malissimo.
Abbiamo preso tre ragazzi dal Milan e penso che ancora qualcosa arriverà dal mercato, soprattutto ora che abbiamo trovato gli sponsor. :)

Al di là di questo, comunque, personalmente ti dico che ho idea che il Varese, realisticamente, punti ad una salvezza o, massimo, ad una tranquilla posizione di metà classifica.
Puntare la promozione mi sembra assolutamente fuori portata.
OGGI.
A fine mercato vedremo.

Poi chiaro: come l'anno scorso arrivò una promozione insperata (soprattutto dopo l'inizio disastroso) potrebbe arrivarne un'altra l'anno prossimo.
Ci spero eh.
Però boh, le possibilità mi sembrano molto limitate.
Mahor

Post by Mahor »

Abbiamo preso anche Buzzegoli e Momentè.
Sulla carta niente male (anche se Momentè fino ad ora mi pare abbia segnato pochino da professionista), segno che il risultato minimo che si sono prefissi in società è una salvezza tranquilla.

A meno che l'arrivo di Momentè non sia indice di una partenza prossima di Del Sante...
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Abbiamo preso Nikola Olivieri
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

abbiamo preso il palo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mike wrote: abbiamo preso il palo.
Abbiamo ripreso la C1... :D
E Postiglione non si sa da dove ha tirato fuori i soldi per allestire una squadra da B... :gogogo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: Abbiamo ripreso la C1... :D
E Postiglione non si sa da dove ha tirato fuori i soldi per allestire una squadra da B... :gogogo:
scusate l'OT

Manu,hai un PM
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ripescate in Lega Pro: Potenza, Andria, Alessandria, Viareggio

in Seconda Divisione: Nocerina, Vico Equense, Spezia, Fano, Poggibonsi, Valenzana, Isola Liri, Pistoiese o Salò

La Pistoiese infatti dovrà aspettare il ricorso al Tar per la richiesta di ammissione in Seconda Divisione. Qualora fosse bocciato, sarà ripescato il Salò.

fonte tuttolegapro.com
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Uscita la divisione dei gironi. Si tratta di una divisione mista e non geografica, imho molto più interessante per i tifosi anche se più dispendiosa per le squadre. Attendo la trasferta al Bentegodi :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Prima Divisione
Girone A: Alessandria, Arezzo, Benevento, Como, Cremonese, Figline, Foligno, Lecco, Lumezzane, Monza, Novara, Paganese, Pergocrema, Perugia, Pro Patria, Sorrento, Varese e Viareggio.
Girone B: Andria, Cavese, Cosenza, Foggia, Giulianova, Pescara Delfino, Pescina Valle Giovenco, Portogruaro, Potenza, Ravenna, Real Marcianise, Reggiana, Rimini, Spal, Taranto, Ternana, Verona, Virtus Lanciano.

Seconda Divisione
Girone A: Alghero, Canavese, Carpenedolo, Crociati Noceto, Legnano, Mezzocorona, Olbia, Pavia, Pro Belvedere Vercelli, Pro Sesto, Pro Vercelli, Rodengo Saiano, Sambonifacese, Spezia, Sud Tirol, Valenzana, Villacidrese, (Pistoiese o Salò).
Girone B: Bassano Virtus, Bellaria Igea M., Carrarese, Celano, Colligiana, Fano, Giacomense, Gubbio, Itala San Marco, Sporting Lucchese, Nocerina, Poggibonsi, Prato, Pro Vasto, Sacilese, San Marino, Sangiovannese, Sangiustese.
Girone C: Aversa Normanna, Barletta, Brindisi, Cassino, Catanzaro, Cisco Roma, Gela, Igea Virtus Barcellona, Isola Liri, Juve Stabia, Manfredonia, Melfi, Monopoli, Noicattaro, Scafatese, Siracusa, Vibonese, Vico Equense.

non ho mai capito perchè le sarde sono nel girone A e non B...qualcuno me lo spiega?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

secondo me imbarazzante divisione dei gironi.

ci vediamo al bentegodi (quando torno :cheer: )
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Leviathan wrote: Prima Divisione
Girone A: Alessandria, Arezzo, Benevento, Como, Cremonese, Figline, Foligno, Lecco, Lumezzane, Monza, Novara, Paganese, Pergocrema, Perugia, Pro Patria, Sorrento, Varese e Viareggio.
Girone B: Andria, Cavese, Cosenza, Foggia, Giulianova, Pescara Delfino, Pescina Valle Giovenco, Portogruaro, Potenza, Ravenna, Real Marcianise, Reggiana, Rimini, Spal, Taranto, Ternana, Verona, Virtus Lanciano.

Seconda Divisione
Girone A: Alghero, Canavese, Carpenedolo, Crociati Noceto, Legnano, Mezzocorona, Olbia, Pavia, Pro Belvedere Vercelli, Pro Sesto, Pro Vercelli, Rodengo Saiano, Sambonifacese, Spezia, Sud Tirol, Valenzana, Villacidrese, (Pistoiese o Salò).
Girone B: Bassano Virtus, Bellaria Igea M., Carrarese, Celano, Colligiana, Fano, Giacomense, Gubbio, Itala San Marco, Sporting Lucchese, Nocerina, Poggibonsi, Prato, Pro Vasto, Sacilese, San Marino, Sangiovannese, Sangiustese.
Girone C: Aversa Normanna, Barletta, Brindisi, Cassino, Catanzaro, Cisco Roma, Gela, Igea Virtus Barcellona, Isola Liri, Juve Stabia, Manfredonia, Melfi, Monopoli, Noicattaro, Scafatese, Siracusa, Vibonese, Vico Equense.

non ho mai capito perchè le sarde sono nel girone A e non B...qualcuno me lo spiega?
La storia delle sarde non l'ho mai capita nemmeno io, credo sia una mera questione di distanza chilometrica (anche perchè a volte vengono inserite in gironi del Nord Italia perfino in serie D). Contento per il Monza, si torna al derby con il Como: anche se per come siamo messi quest'anno non prevedo nulla di buono.

p.s. a proposito di trasferte: molto bene Portogruaro e Verona direi.....
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ripescati!!!!
Restano i dubbi sul come sia possibile che l'anno scorso non c'era un euro per fare una squadra decente e quest'anno si allestisce una squadra da B ma tant'è...forza Potenza!!!
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Cosenza, Potenza, Taranto e Verona nello stesso girone, pure lu Fogg'  :forza:

Anche se ho dubbi sulle porte aperte a Taranto e Verona
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Locked