PS1: cristina
PS2: big show con quella tuttina è inguardabile

Lo pensavo anche io...prima che annunciasse di volere rimanere nell'ambiente come commentatore televisivo.T-Time wrote:
Certo che quando si ritirerà lascerà un vuoto impossibile da colmare..

Mi turba la lista finale: Dirk? E poi, come se non ci dovesse manco essere, Iverson?Fazz wrote: Who are the NBA's most overrated players?
Ah, la reputazione...
Permette di dire cose che il 99% degli addetti ai lavori non si permette neanche di pensare... E per la maggior parte è assolutamente condivisibile

Sì vero, coraggioso pungente e spesso ci azzecca, io però non condivido i giudizi trancianti su KG, Steph Jack, Brad Miller, CP3 e Dirk.Fazz wrote: Who are the NBA's most overrated players?
Ah, la reputazione...
Permette di dire cose che il 99% degli addetti ai lavori non si permette neanche di pensare... E per la maggior parte è assolutamente condivisibile

Perchè Arenas???? Mah...Captain Jack???? KG?....Paul???....Arenas e Paul sono le loro rispettive squadre. Punto. Ogni risultato positivo è esclusivamente di loro merito. Jackson, ce ne fossero come lui...Al massimo underrated da morire. KG è stato il giocatore più forte dell' NBA per un pò d'anni, come si fa a dire overrated.T-Time wrote: Sì vero, coraggioso pungente e spesso ci azzecca, io però non condivido i giudizi trancianti su KG, Steph Jack, Brad Miller, CP3 e Dirk.
E gusti per gusti, alla lista mancano almeno Ben Gordon e David Lee.

be like mike(cit.)dado86 wrote: Ecco qui una cosa novità della prossima stagione..wade entra a far parte del team jordan...
http://bleacherreport.com/articles/2202 ... to-chicago
Non so a quanti questa news cambierà la vita