Doc, Finley si ma Brown va per i 36..doc G wrote: Devo dire che il roster mi soddisfa, non basterà per insidiare Siena, ovviamente, ma mi sembra migliorato. Qualche difetto dello scorso anno è stato corretto, due comunitari su tre sono piuttosto buoni, Hall non è più una scommessa, c'è qualche giocatore atletico e non più il solo Hawkins ed il play non è una scommessa. Come primo anno lo scorso anno ero contento, quest'anno ancora di più, anche se pochi giocatori sono stati confermati per poter parlare di progetto valido. Speriamo che almeno i due lituani nuovi arrivati, Brown e Finley possano convincere e restare per qualche anno, in modo da creare questo famoso gruppo.
In panca Mordente e Rocca sono fisicamente due incognite, ma andava corso il rischio, era giusto l'anno scorso correrlo e quest'anno è giusto insistere, giocatori italiani così leader e così disposti al sacrificio per la squadra non è facile trovarli, Viggiano è grezzo ma ha ottime qualità da sviluppare.
Un solo dubbio: per favore, qualcuno parli con Bucchi, se hai Finley come play e Brown come guardia in panca non puoi avere un altro guastatore come Bulleri, serve un play vero come Vitali! Più che necessario è indispensabile!
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Olimpia Milano, firmato Petravicius, Maciulis QUASI UFFICIALE
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Clamoroso, abbiamo firmato Mancinelli senza dare buyout all Effe.. 2 + 1 a meno di 500 k, buon colpo. Katelynas in uscita verso la Virtus e Bracey Wright da 2!
Ciao a tutti e un bela "suka" a Doc
- MagnusPinus
- Pro

Arriva il Mancio a Milano. Spero faccia bene. :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Bene eh, non perfetto il tempismo, ma bene 
- MagnusPinus
- Pro

Fazz wrote: Bene eh, non perfetto il tempismo, ma bene![]()
Io son contento per Stefano. Certo che Milano avendo dato via il falco, dovrà ripartire da zero
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Hornby
- Rookie

L'ho sentito ora a sky, bella acquisizione soprattutto in chiave futura in funzione dell'obbligo di far giocare gli italiani.
- davidvanterpool
Dopo quello che ha combinato con la Nazionale, bella acquisizione davvero!! In bocca al lupo.Hornby wrote: L'ho sentito ora a sky, bella acquisizione soprattutto in chiave futura in funzione dell'obbligo di far giocare gli italiani.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- MagnusPinus
- Pro

Che cazzo significa? Ha perso la testa e fatto una stupidaggine. Sono cose che capitano. Mancio é un bravo ragazzo. Spero solo che la Fiba non ci vada giù pesante.. anzi, spero proprio che si dimentichino dell'accadutodavidvanterpool wrote: Dopo quello che ha combinato con la Nazionale, bella acquisizione davvero!! In bocca al lupo.
- davidvanterpool
Mi pare che abbia dei problemini caratteriali.. ergo, sono molto soddisfatta che non sia venuto a Siena. Spero comunque che a Milano sappiano gestirlo.MagnusPinus wrote: Che cazzo significa? Ha perso la testa e fatto una stupidaggine. Sono cose che capitano. Mancio é un bravo ragazzo. Spero solo che la Fiba non ci vada giù pesante.. anzi, spero proprio che si dimentichino dell'accaduto![]()
Tutti gli altri giocatori (persino Soragna, il che è tutto dire) hanno chiesto scusa e hanno definito l'episodio come vergognoso e lui cosa fa? Se la ride. Complimenti vivissimi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mancinelli... :sbadat:
Mi sta sul c...o in maniera pazzesca e me lo ritrovo in squadra... :sbadat:
Mi sta sul c...o in maniera pazzesca e me lo ritrovo in squadra... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- MagnusPinus
- Pro

E' un bravo ragazzo.. Non é il classico soldatino, ma non é certo una testa di cazzo. Io avrei preferito Siena, perché ho paura che a Milano finisca per diventare frequentatore troppo assiduo dei locali :sbadat: Detto ciò, oggi ha ri-chiesto scusa via facebook, magari dopo aver rivisto le immagini. Ieri sera sembrava non essersi quasi reso conto di quanto combinato..davidvanterpool wrote: Mi pare che abbia dei problemini caratteriali.. ergo, sono molto soddisfatta che non sia venuto a Siena. Spero comunque che a Milano sappiano gestirlo.
Tutti gli altri giocatori (persino Soragna, il che è tutto dire) hanno chiesto scusa e hanno definito l'episodio come vergognoso e lui cosa fa? Se la ride. Complimenti vivissimi.
Vabé, alla fine é la prima volta che fa una roba del genere(anche se l'anno scorso in un paio di occasioni l'ho fare qualche porcheria più nascosta in campo); é da perdonare.
Come giocatore,mi auguro venga sfruttato al meglio come playmaker occulto in campo, in una squadra organizzata. Potrebbe essere un bel colpo, anche se non conosco bene il roster messo su da Milano
- doc G
- Pro

Grazie altrettanto! Sono commosso al punto che il mio intestino rumoreggia (IL Poz wrote: Clamoroso, abbiamo firmato Mancinelli senza dare buyout all Effe.. 2 + 1 a meno di 500 k, buon colpo. Katelynas in uscita verso la Virtus e Bracey Wright da 2!
Virtus quale, Castelmaggiore? Meglio Kate che Vitali, che continuo a ritenere che ci serva! E testa di cazzo o meno, è giocatore di squadra ed al prezzo giusto si tratta di un lusso non da poco.
Last edited by doc G on 02/08/2009, 17:29, edited 1 time in total.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Nienta Raptors o Blazers allora, per il Mancio...
-
Hornby
- Rookie

Visto che Meneghin sembra possa scendere a patti su tutto meno che sull'elegibilità Mancinelli diventa automaticamente merce pregiata anche senza esserlo.davidvanterpool wrote: Dopo quello che ha combinato con la Nazionale, bella acquisizione davvero!! In bocca al lupo.
- davidvanterpool
Ma per me può essere anche d'oro. Che se ne stia lontano dalla Torre Del Mangia.Hornby wrote: Visto che Meneghin sembra possa scendere a patti su tutto meno che sull'elegibilità Mancinelli diventa automaticamente merce pregiata anche senza esserlo.