Ciao a tutti, m'ero dimenticato di dirvi che sono in vacanza e non ho internet.
Devo ancora vedermi due settimane di condensati, quindi non guardo cosa scrivete per paura di spoiler.
Ho saputo della vendita di LaRoche per le Calze Rosse.
Commenterò non appena avrò visto le partite che mi mancano e quindi analizzato la contropartita della trade.
Il resto è.....un grosso ciao a tutti...e buone vacanze!
Sberl wrote:
Stessa cosa per il vostro neaoacquisto Duncan, che perdipiù in difesa è scarso. Ma per Lugo voi avreste preso pure me :)
Assolutamente si. Ma Duncan deve riprendersi... quest'anno lo finisce in AAA. Poi LaRoche sarà FA e dall'anno prossimo sarà Duncan a prendere quel ruolo, quindi va tutto bene. Poi c'è anche il PTBNL, poi Lugo lo avremmo perso per nulla... è un corpo in più.
Non si può dire che non siano una squadra spettacolare.
stupendo!!!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Non si può dire che non siano una squadra spettacolare.
Incredibile! Se mai rifaranno un qualcosa tipo "le giocate più pazze del baseball", questa ci entra di sicuro assieme agli out di tacco di pineiro e a tante altre!
Cari tifosi Pirates, se siete scontenti anche del furto (pardon, trade ) che vi ha portato Alderson siete da bannare :D
Tra l'altro i Bucs non pagheranno niente dello stipendio di Sanchez, il che rende il furto (ops, scusate di nuovo, volevo dire trade) ancora maggiore. Bravo Huntington!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Sinceramente, nonostante si stia costruendo un futuro, non riesco proprio a guardare questi Pirati. Eravamo finalmente (secondo me) usciti piano piano dalla stagione 2008 creando una squadra unita, compatta e discretamente vincente (nessuno pretende di arrivare ai playoff in una stagione dall'ultimo posto).
Ora smantellano, vendono, cambiando, gente che va e gente che viene...e sinceramente stanno mettendo a dura prova la mia fedeltà (perchè secondo me la fedeltà si gioca anche su una certa struttura costante della squadra).
Avranno anche fatto affari, ma visto che nessun affare garantisce (nemmeno a lungo termine) al 100% la riuscita di una strategia futura (anche se aiuta) stanno, almeno a me, rovinando il gusto di vedere i Pirates.
MILANO1946_ultrà wrote:
Sinceramente, nonostante si stia costruendo un futuro, non riesco proprio a guardare questi Pirati. Eravamo finalmente (secondo me) usciti piano piano dalla stagione 2008 creando una squadra unita, compatta e discretamente vincente (nessuno pretende di arrivare ai playoff in una stagione dall'ultimo posto).
Ora smantellano, vendono, cambiando, gente che va e gente che viene...e sinceramente stanno mettendo a dura prova la mia fedeltà (perchè secondo me la fedeltà si gioca anche su una certa struttura costante della squadra).
Avranno anche fatto affari, ma visto che nessun affare garantisce (nemmeno a lungo termine) al 100% la riuscita di una strategia futura (anche se aiuta) stanno, almeno a me, rovinando il gusto di vedere i Pirates.
Quello che si definisce un tifoso. Complimenti :roll:
Puoi sempre tifare Yankees.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Non vedo cosa ci sia di male nella mia posizione, oltretutto che è mia (se io fossi tu, non sarei io, no?)
Io ho visto un buon cambiamento quest'anno nella ciurma e finalmente ero felice di vedere una squadra di nuovo capace d'emozionarmi, poi mi sono visto le ultime partite e mi sono sentito come trasportato nella stagione 2008.
Tu dirai - è necessario per crescere - e io ti dico "è tutto da provare", quando i Pirates mi porteranno sul piatto la prima stagione vincente allora ne sarò certo, fino a quel momento invece per me saranno solo travasi di bile e incavolature acide.
Last edited by MILANO1946_ultrà on 30/07/2009, 17:15, edited 1 time in total.
MILANO1946_ultrà wrote:
Tu dirai - è necessario per crescere - e io ti dico "è tutto da provare", quando i Pirates mi porteranno sul piatto la prima stagione vincente allora ne sarò certo, fino a quel momento invece per me saranno solo travasi di bile e incavolature acide.
Ma tu non eri quello che amava solo i colori e se ne fregava dei risultati? E ora invece la cessione di qualche giocatore mette alla prova tutta la tua "incontenibile" passione, e la rendi soggetta a quando la squadra avrà una stagione vincente?
I gusti sono gusti, ma hai un'umoralità che fa paura...
rene144 wrote:
Ma tu non eri quello che amava solo i colori e se ne fregava dei risultati? E ora invece la cessione di qualche giocatore mette alla prova tutta la tua "incontenibile" passione, e la rendi soggetta a quando la squadra avrà una stagione vincente?
I gusti sono gusti, ma hai un'umoralità che fa paura...
Sì ma i colori sono indossati da esseri umani e dietro alle maglie ci sono persone alle quali (almeno io) mi ci affeziono.
Posso capire qualsiasi tattica ma, secondo me, bisognerebbe bilanciare di più la vendita con il mantenere comunque una squadra.
In una botta sono partiti gli elementi che facevano amare (almeno a me) la squadra:
1)Morgan
2)LaRoche
3)Wilson
4)Sanchez
Io li avrei venduti ma con un piano più "spalmato"....tanto che fretta c'è?
Cioè Renè, sai che su molte cose (più di quante tu pensi) siamo concordi, ma non è che il progetto su carta può togliere di mezzo la realtà di una squadra che ogni giorno (inverno escluso) deve scendere in campo?
Io, prima di sapere di tutte queste partenze, bramavo per le partite dei Pirati, mi sono portato addirittura i condensed in vacanza centellinandone l'usofrutto come un naufrago su di un'isola con una sola bottiglia d'acqua: non più di due CG al giorno, sennò mi finivano presto.
Invece sono tornato, e cosa trovo? Vendite su vendite e delle partite che mi hanno fatto venire un travaso di bile, un travaso che erano MESI che non provavo....e infatti me ne sono viste 3 e poi ho mandato tutto a quel paese skippando in avanti e vedendo che OVVIAMENTE il risultato non poteva che non peggiorare andando avanti con gli innings.
Anche a Pitsburgh, nonostante sia un "cantiere a cielo aperto" hanno il diritto di vedere del buon baseball, un diritto che purtroppo non può essere escluso a priori solo perchè c'è un "progetto".
Noi fino al 2012 che facciamo? Meglio dare forfait, almeno si soffre di meno...rientreremo nella stagione 2012, sempre se il mondo esiste ancora...
Last edited by MILANO1946_ultrà on 30/07/2009, 20:04, edited 1 time in total.