Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote: Stavo ascoltando Suma su Milan Channel, quindi il talebano x antanomasia che trasmette su tele bulgaria... e ha fatto capire chiaro che ad oggi le percentuali che il Milan resti questo da qui alla fine del mercato sono ALTISSIME ( in sintesi la proprietà non ha alcuna voglia di tirare fuori neanche i 14 milioni che sembravano stanziabili almeno fino a ieri..)

Da qui sono spiegabili i nervosismi di Leonardo, le dichiarazioni di Gattuso ( ci servono ALMENO 3 giocatori, uno x ruolo ) e anche UDITE UDITE, rubriche su Milan Channel in cui per la prima volta si fa capire che non sono proprio allineati con il pensiero della proprietà... e queste cose a mio modo di vedere diconi più di mille parole...
Sì l'avevo scritto anche io martedì dopo aver visto Suma su antenna 3. C'è un'aria di smobilitazione e sfiducia che sta pervadendo tutto e tutti...anche chi, fino a ieri, è sempre stato allineato col pensiero della dirigenza. Preoccupante, molto preoccupante. Vedremo se questo dissenso interno farà breccia nelle tasche del cavaliere.

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Ok, appurato che tu non hai visto la partita.
Quanti palloni giocabili ha ricevuto? quanti minuti ha giocato? E' dovuto venire fino a centrocampo per prenderne uno decente. Borriello mi sembra veramente l'ultimo dei problemi.
Image°°Image°°Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Lilpol wrote: Quanti palloni giocabili ha ricevuto? quanti minuti ha giocato? E' dovuto venire fino a centrocampo per prenderne uno decente. Borriello mi sembra veramente l'ultimo dei problemi.
Il fatto che Borriello sia considerato un titolare è il primo dei problemi invece  :naughty:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

surfbear wrote: Notizia di calciomercato.com

Se Pirlo dovesse partire, potrebbe diventare calda la pista che porta all'olandese Sneijder del Real Madrid.
Leonardo spera ancora nell'acquisto di Dzeko, ma servono i soldi che Berlusconi non vuole spendere.
Lo vedo un pò improbabile l' arrivo di Sneijder,ma se davvero accadesse sarei felicissimo.Giocatore ideale per ricoprere il ruolo di vertice alto nel centrocampo che vorebbe schierare Leo.

Ora è il momento di spendere ,con una di 40ml si potrebbe arrivare ai giocatori che servono(Dzeko,Bale,Sneijder), se si vende Pirlo a 20/25ml non si avrebbero scuse visto i 15ml incassati per Gourcuff.
Game Over, bye-bye.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

poz, quando torno vengo a cernuscmerdo sul naviglio e ti spezzo in due.
in amicizia, eh...

:cheer: :cheer: :cheer:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: poz, quando torno vengo a cernuscmerdo sul naviglio e ti spezzo in due.
in amicizia, eh...

:cheer: :cheer: :cheer:

Sapevo che posso sempre contare sugli amici  :notworthy:
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lilpol wrote: Quanti palloni giocabili ha ricevuto? quanti minuti ha giocato? E' dovuto venire fino a centrocampo per prenderne uno decente. Borriello mi sembra veramente l'ultimo dei problemi.
Ha toccato 6 palloni, non controllandone 3 e perdendo nel giro di 10 secondi il resto (l'ho guardato attentamente perchè tanto il resto della partita era poca roba), gli han messo 2 palloni in profondità sulla fascia e si è preso 5 metri dal centrale difensivo del Bayern.

Una roba brutta da vedere. Ah, teoricamente dovrebbe essere il nostro centravanti titolare, al momento.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Teo wrote: Ha toccato 6 palloni, non controllandone 3 e perdendo nel giro di 10 secondi il resto (l'ho guardato attentamente perchè tanto il resto della partita era poca roba), gli han messo 2 palloni in profondità sulla fascia e si è preso 5 metri dal centrale difensivo del Bayern.

Una roba brutta da vedere. Ah, teoricamente dovrebbe essere il nostro centravanti titolare, al momento.
Tanto per cominciare è appena tornato da un infortunio, seconda cosa i due palloni che gli hanno messo sulla fascia penso che perfino Bolt avrebbe faticato a raggiungerli,lo stesso Longhi ha sottolineato la cosa parlando di palloni irraggiungibili.
Vi costa molto giudicare un giocatore dopo almeno 3/4 partite di campionato? Onestamente i problemi del Milan di ieri mi sembravano altri, vogliamo parlare dei palloni aggghiaccianti che ha perso Pirlo? Di Pato che non la passa neanche a sparargli e che è palesemente fuori forma? (e non è certo rientrato da un infortunio).
Image°°Image°°Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Lilpol wrote:
Sapevo che posso sempre contare sugli amici  :notworthy:
Ma smettila che sono venuto lassuneimonticonannette il we scorso e non c'eri  :lmao:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lilpol wrote: Tanto per cominciare è appena tornato da un infortunio, seconda cosa i due palloni che gli hanno messo sulla fascia penso che perfino Bolt avrebbe faticato a raggiungerli,lo stesso Longhi ha sottolineato la cosa parlando di palloni irraggiungibili.
Ripeto, ha preso 5 metri dal difensore centrale del Bayern.
Vi costa molto giudicare un giocatore dopo almeno 3/4 partite di campionato? Onestamente i problemi del Milan di ieri mi sembravano altri, vogliamo parlare dei palloni aggghiaccianti che ha perso Pirlo? Di Pato che non la passa neanche a sparargli e che è palesemente fuori forma? (e non è certo rientrato da un infortunio).
Pirlo e Pato sono 2 fenomeni in fase di stanca, Borriello è un dopolavorista che ha vinto al Superenalotto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Ripeto, ha preso 5 metri dal difensore centrale del Bayern.

Pirlo e Pato sono 2 fenomeni in fase di stanca, Borriello è un dopolavorista che ha vinto al Superenalotto.
Tra l'altro parlando di Pato, in un servizio di Suma su milan channel in cui parla indirettamente al presidente, fa intendere chiaramente che anche nel 2007 l'uomo del monte non era affatto convinto di spendere 22 milioni x un 19enne e che c'è voluto un bel po' x convincerlo concludendo il servizio con un e poi abbiamo visto cosa è diventato il giovane brasilero... come a dire, ok agli under 23 ma se poi non si è disposti a pagarli quelli bravi davvero è inutile anche nominarli..

Speriamo vivamente che questo pressing unito ai risultati non proprio esaltanti della squadra facciano capire all'uomo del monte che il non spendere nulla sarebbe altamente deleterio in primis alla sua immagine e a cascata al suo ex amato Milan..
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

IL Poz wrote: Ma smettila che sono venuto lassuneimonticonannette il we scorso e non c'eri  :lmao:
Beh anche te, sali quando gioca la spettacolare italia  :fischia: ovvio che non ci sono, un pò di tempismo e che diamine  :forza:
Teo wrote: Ripeto, ha preso 5 metri dal difensore centrale del Bayern.
Anche Giuseppe Rossi si è fatto fumare da Lucio in federation cup ma questo non vuol dire che è un brocco, se proprio cel'hai con Borriello almeno giudicalo su un gol sbagliato o quando Pirlo gli offre qualche palla giocabile e lui non la sfrutta.Borriello è l'unico attaccante di peso del Milan, e allora? E colpa sua scusa  :lol2: ogni pretesto è buono per criticarlo, anche quando non centra (come ieri ad esempio).
Io che continuavo ad attaccare Seedorf ero un fissato, voi che attaccate Borriello ad ogni occasione, anche dopo 30 minuti di un amichevole inutile invece va bene? Come se la scorsa stagione avesse giocato 40 paritte sbagliandole tutte. Se escludiamo la partita contro il Lecce tra l'altro ha sempre dato il suo contributo, anche quando non segnava, MAH.
Image°°Image°°Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Per fortuna.
Ieri sera ero fuori a giocare a calcetto con amici.
Dopo, cena in pizzeria. Arriviamo al locale, c'è da scegliere se stare fuori o mangiare dentro.
Dentro al locale, c'era la possibilità di vedere la partita. Altri milanisti spingevano per stare dentro,
ma alla fine la maggioranza (io ero neutrale) ha deciso di andare a mangiare fuori.
Ho imparato il risultato della partita pochi minuti fa.
Posso solo dire una cosa: almeno non mi sono rovinato la cena di ieri sera.
Per fortuna.
ImageImage
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Lilpol wrote: Vi costa molto giudicare un giocatore dopo almeno 3/4 partite di campionato?
Sono 10 anni che giudichiamo Borriello.
Sono 10 anni che questo qui viene considerato il centravanti del futuro e poi non combina una cippa.
L'anno scorso è stato il suo anno di grazia e il Milan doveva cogliere al volo l'occasione per venderlo ad un buon prezzo. Invece gli hanno rinnovato il contratto.
Questo ha 27 anni, e non ha ancora combinato una mazza. Dubito che, vista l'età, possa migliorare.
Poi oh, visto che oramai ce l'abbiamo sul groppone, spero mi smentisca e che diventi il nuovo Careca.
Ma credo sia meglio non illudersi tanto.
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Shaun_Livingston wrote: Sono 10 anni che giudichiamo Borriello.
Sono 10 anni che questo qui viene considerato il centravanti del futuro e poi non combina una cippa.
L'anno scorso è stato il suo anno di grazia e il Milan doveva cogliere al volo l'occasione per venderlo ad un buon prezzo. Invece gli hanno rinnovato il contratto.
Questo ha 27 anni, e non ha ancora combinato una mazza. Dubito che, vista l'età, possa migliorare.
Poi oh, visto che oramai ce l'abbiamo sul groppone, spero mi smentisca e che diventi il nuovo Careca.
Ma credo sia meglio non illudersi tanto.
:nono: :nono:

Non mi toccare Antonio Careca, per piacere, stiamo parlando di altri pianeti  :disgusto:

Detto questo io penso che però a prescindere si contesti Borriello. Ha 27 anni e potrebbe ancora maturare un pochino, ma soprattutto potrebbe dare il suo contributo sbattendosi in campo per facilitare il suo compagno di attacco che sarà Pato. Vedo solo che molti lo criticano solo perchè sta nel Milan, ma a me sembra che siano stati i vostri dirigenti a volerlo confermare.

Io credo che anche se il suo contributo realizzativo non potrà eguagliare l'annata genoana, potrebbe comunque esservi d'aiuto, visto che a quanto pare non si vogliono cacciare soldi e dovete fare i conti con chi avete in casa. Sempre meglio lui che lo Sheva della scorsa stagione, almento Borriello può offrire il suo fisico alla causa milanista. Magari si avvicina anche alla doppia cifra di reti (sempre se dovesse giocare) ed è tutto oro colato per voi.
ImageImageImage
Locked