Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Si inizia col Bari e alla seconda è già Derby con i cuginastri  :cheer:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Bonaz wrote: Si inizia col Bari e alla seconda è già Derby con i cuginastri  :cheer:
Secondo me per voi è uno svantaggio,non sarete ancora in grado di esprimere la vostra netta,al momento,superiorità.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Flash wrote: Secondo me per voi è uno svantaggio,non sarete ancora in grado di esprimere la vostra netta,al momento,superiorità.
e dinho potrebbe avere ancora fiato  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

nefastto wrote: e dinho potrebbe avere ancora fiato  :D
L'anno scorso alla quinta giornata ce l'aveva ancora,e anche abbastanza elevazione da battere il Chuchu  :naughty:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Vado un attimino off-topic, stavo pensando di fare un viaggio a Milano per andare a vedere la prima con il Bari. Visti prezzi pensavo di andare al secondo arancio/rosso, come sono quei posti? Si vede bene? Io, purtroppo, a San Siro non ci sono mai andato!

Si vede meglio al blu/verde? E la situazione tifosi com'è?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Vado un attimino off-topic, stavo pensando di fare un viaggio a Milano per andare a vedere la prima con il Bari. Visti prezzi pensavo di andare al secondo arancio/rosso, come sono quei posti? Si vede bene? Io, purtroppo, a San Siro non ci sono mai andato!

Se prendi i biglietti per il secondo arancio/rosso vai sul sicuro, si vede benissimo. Poi ovviamente cerca di prenderli il più centrale possibile :forza:
ImageImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

GoPats wrote: Vado un attimino off-topic, stavo pensando di fare un viaggio a Milano per andare a vedere la prima con il Bari. Visti prezzi pensavo di andare al secondo arancio/rosso, come sono quei posti? Si vede bene? Io, purtroppo, a San Siro non ci sono mai andato!

Da quel che ricordo dal settore arancio si vede bene,vai tranquillo (io ero defilato praticamente a ridosso della curva del Milan e si vedeva ugualmente bene) .  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io lho vista nella secondo anello blu (la curva dell inter) e lho vista bene avevo la porta proprio sotto.....
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

stepmarbury3 wrote: io lho vista nella secondo anello blu (la curva dell inter) e lho vista bene avevo la porta proprio sotto.....
strano,di solito in curva si ha la porta di lato  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Aliena
Newbie
Newbie

Post by Aliena »

Reverendo wrote: Champions o meno, il pallone d'oro non credo andrà ad un calciatore che al momento guarderà i Mondiali da casa. Anche nel caso dovesse vincere sei tituli in una stagione  :D , conta sempre di più il Mondiale.

1990: Matthäus
1994: Stoichkov
1998: Zidane
2002: Ronaldo
2006: Cannavaro

Comunque avrà modo di provarci anche in futuro.  :D
L'equazione mondiale pallone d'oro non sta in piedi... e Kaka allora???... e Ronaldo?... il pallone d'oro lo vince chi milita nella squadra che porta a casa la champions, salvo eccezioni
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Aliena wrote: L'equazione mondiale pallone d'oro non sta in piedi... e Kaka allora???... e Ronaldo?... il pallone d'oro lo vince chi milita nella squadra che porta a casa la champions, salvo eccezioni
Forse perchè i Mondiali non ci sono ogni anno? I dati del reverendo dicono tutto....
Aliena
Newbie
Newbie

Post by Aliena »

Bounce wrote: magari è anche una fan di Ken Follet..

su Ibra che bacia la maglia: Eto'o, Hleb e 46 mln di euro dovrebbero far digerire tutto..
ah già poi ci sarebbero pure 3 scudetti recentemente vinti.

con quei soldi prenderei CESC (Arsenal oramai è in disarmo completo)
il fatto che sia una forumista e fan di Ken Follet crea disagio a qualcuno per caso?

Intanto iniziamo a dire che Hleb non arriva più... i 3 scudetti recentemente vinti rappresentano la vostra cinsolazione al fatto (in sè decisamente frustrante) di non essere ancora riusciti a vincere la Champions e, quindi, di non esserevi "completati" come squadra a livello internazionale.

Io i soldi, se fossi Moratti, li terrei da parte al fine di evitare di ricapitalizzare ogni anno la società... avete bilanci imbarazzanti...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Aliena wrote: L'equazione mondiale pallone d'oro non sta in piedi... e Kaka allora???... e Ronaldo?... il pallone d'oro lo vince chi milita nella squadra che porta a casa la champions, salvo eccezioni
Nell'anno del mondiale lo vince di solito il candidato che gioca in Europa e che è andato meglio al mondiale, è un dato di fatto. Kakà e il primo di Ronaldo sono arrivati in anni senza il mondiale di mezzo.

1990: Matthäus, leader carismatico della Germania Campione del Mondo
1994: Stoichkov, trascinatore della Bulgaria a sorpresa quarta nel mondiale (o terza?  :penso: direi quarta comunque)
1998: Zidane, cuore pulsante dell'attacco francese che segna a ripetizione pur senza avere una punta, con tanto di doppietta in finale
2002: Ronaldo, idolo delle folle e degli sponsor, rinato a nuova vita, goleador in finale
2006: Cannavaro, leader della difesa della squadra campione del mondo (e non sceso in serie B come Buffon, unico avversario vero, ma anzi passato a una squadra politicamente potente come il Real.)
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non so se te l'ha mai detto qualcuno, ma i Mondiali sono ogni 4 anni.
[align=left][/align]ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Aliena wrote: il fatto che sia una forumista e fan di Ken Follet crea disagio a qualcuno per caso?

Intanto iniziamo a dire che Hleb non arriva più... i 3 scudetti recentemente vinti rappresentano la vostra cinsolazione al fatto (in sè decisamente frustrante) di non essere ancora riusciti a vincere la Champions e, quindi, di non esserevi "completati" come squadra a livello internazionale.

Io i soldi, se fossi Moratti, li terrei da parte al fine di evitare di ricapitalizzare ogni anno la società... avete bilanci imbarazzanti...
La prima impressione è quella che conta?

Se è così, la mia prima impressione è che tu sia venuta qui solo per provocare.  :lmao:

Ah, ti sei dimenticata che:
-abbiamo una squadra tutta di stranieri, per colpa nostra la nazionale non ha talenti nuovi
-gli arbitri ci favoriscono sempre peggio della Juve ai bei tempi
-abbiamo venduto Grosso che va così bene in nazionale
-è comunque sempre Crisi Inter.

Lo dico così hai un promemoria per i tuoi prossimi post  :D
Image
Locked