Concordo, anche perchè Maxiell ha avuto una bella involuzione nell'ultima stagione, se non addirittura nelle ultime due...X-MAN wrote: nel basket odierno meglio Davis che Maxiell, anche se entrambi bassi e limitati, uno in difesa l'altro in attacco......
Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Detroit Pistons - Orfani di Sheeed e Totò, benvenuto Chris -
Last edited by Sheeeeeed on 27/07/2009, 11:40, edited 1 time in total.

- fede-det b.ball
- Rookie

Se ne parla anche a pagina 9 di questo topic.Sheeeeeed wrote: Hai un articolo da postare? Grazie...
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

Si lo so ho già visto! Parlavo di qualche news nuova. Comunque se il topic l'ho aperto a maggior ragione leggo tuttofede-det b.ball wrote: Se ne parla anche a pagina 9 di questo topic.
Last edited by Sheeeeeed on 27/07/2009, 19:28, edited 1 time in total.

- fede-det b.ball
- Rookie

Insomma....questo centro????
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- nolian
- Senior

sarà sovrapagato, ma per me un Dalembert (che è sul mercato) vi servirebbe come il pane...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- fede-det b.ball
- Rookie

Dalembert no...vi prego...
Tanto vale restare così, giocare un anno di attesa e spendere tutte le cartucce nel mercato prossimo.
Tanto vale restare così, giocare un anno di attesa e spendere tutte le cartucce nel mercato prossimo.
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Meglio Dalembert di Dampier certo che di Centri non c'e ne sono tanti in giro.
io proverei a prendere Haywood se sta bene, solo non credo che washington se ne voglia sbarazzare anche perchè costa poco.
Scarsone per scarsone almeno Haywood ha po di QI.
io proverei a prendere Haywood se sta bene, solo non credo che washington se ne voglia sbarazzare anche perchè costa poco.
Fire Duuuuumars!
-
Sheeeeeed
- Pro

Quoto. Ovviamente meglio Dalembert che Dampier, ma data la penuria di centri che imperversa io tenderei ad accontentarmi, per di più non è che mi dispiaccia Samuel...Witbier wrote: Meglio Dalembert di Dampier certo che di Centri non c'e ne sono tanti in giro.
Last edited by Sheeeeeed on 30/07/2009, 13:30, edited 1 time in total.

- fede-det b.ball
- Rookie

Come mai metà Lega sta superando la luxury, mentre noi restiamo fermamente ancorati ai parametri senza sforare nemmeno di un dollaro?
- Witbier
- Rookie

Periodo di vacche magre a Detroit, a parte la crisi economica dopo la morte di Davidson credo che gll eredi vogliano sbarazzarsi del giocattolo e per renderlo più appetibile tengono il monte salari basso.fede-det b.ball wrote: Come mai metà Lega sta superando la luxury, mentre noi restiamo fermamente ancorati ai parametri senza sforare nemmeno di un dollaro?
Fire Duuuuumars!
- X-MAN
- Rookie

Witbier wrote: Periodo di vacche magre a Detroit, a parte la crisi economica dopo la morte di Davidson credo che gll eredi vogliano sbarazzarsi del giocattolo e per renderlo più appetibile tengono il monte salari basso.
oltrequesto, che da quel che ho letto su siti u.s.a. è corretto, il progetto tecnico è in alto (ma alto......) mare.......
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
Sheeeeeed
- Pro

Che bel metodo di ricostruire una squadraX-MAN wrote:
oltrequesto, che da quel che ho letto su siti u.s.a. è corretto, il progetto tecnico è in alto (ma alto......) mare.......

- X-MAN
- Rookie

non vorei essere troppo duro con JD (a bad boy for life.....) e capisco che rifare una squadra nelle nba odierna a 30 squadre con talento stradiluito e pocchissimi giocatori che spostano davvero non sia facile, però per me ha fatto il suo tempo. quando ha preso in mano i Pistons aveva una visione (grazie al suo ruolo da giocatore nei Pistons....) chiara sul da-farsi, squadra corale, tanta difesa e nessuna presunta superstar (l'unione fa la forza...) e fino a Brown c'è riuscito. Poi con Saunders (risultati buoni ottenuti col pilota automatico e il nucleo storico....) è sfumato lentamente il tutto. fosse ancora a cavalcare la sua idea originale (come ad esmpio Buford a San Antonio) non avrebbe smantellato così male nei modi e nei tempi e il presente è poco chiaro. squadra da 6-10° posto a seconda del pivot e della forza delle altre. si legge che aspettiamo il 2010, ma per chi????? i più quotati sognano altri lidi e poi arrivare a un big non serve nulla, per giocartela (LA,Boston,Cavs e forse Magic) ce ne vuole più d'uno. oppure fai Portland....vediamo almeno sti rookies.....Sheeeeeed wrote: Che bel metodo di ricostruire una squadra![]()
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
- Witbier
- Rookie

Si anche per me JD ha fatto il suo tempo poi però mi guardo attorno e penso.... Ma chi al suo posto?X-MAN wrote: non vorei essere troppo duro con JD (a bad boy for life.....) e capisco che rifare una squadra nelle nba odierna a 30 squadre con talento stradiluito e pocchissimi giocatori che spostano davvero non sia facile, però per me ha fatto il suo tempo.
I GM che girano per la lega in questo momento non mi sembrano dei fenomeni, ormai quelli che fanno gli affari sono quelli appoggiati dalla lega, quelli che possono sforare il salary cap di decine di milioni usando le eccezioni contrattuali più assurde
Se non cambierà qualche regola la nba è destinata a diventare dominio di 4/5 squadre e le altre saranno solo contorno per riempire i palinsesti televisivi(All' europea!).
Visto come butta direi il nostro GM ideale potrebbe essere Moggi (così firmeremo tutti i free-agent sotto minacce fisiche e psicologiche)
Fire Duuuuumars!
- X-MAN
- Rookie

Witbier wrote: Si anche per me JD ha fatto il suo tempo poi però mi guardo attorno e penso.... Ma chi al suo posto?
I GM che girano per la lega in questo momento non mi sembrano dei fenomeni, ormai quelli che fanno gli affari sono quelli appoggiati dalla lega, quelli che possono sforare il salary cap di decine di milioni usando le eccezioni contrattuali più assurdee quelli che hanno sponsor/media potenti dietro.
Se non cambierà qualche regola la nba è destinata a diventare dominio di 4/5 squadre e le altre saranno solo contorno per riempire i palinsesti televisivi(All' europea!).
Visto come butta direi il nostro GM ideale potrebbe essere Moggi (così firmeremo tutti i free-agent sotto minacce fisiche e psicologiche)![]()
chi non saprei, onestamente il mercato dei GM non lo seguo, però, nuovo per nuovo, rifondazione per rifondazione, io avrei cambiato tutto......anzino, avrei seguito il modello SA, ma ormai è tardi.....