Re: Boston Red Sox
- Rasheed
- Pro

senza considerare che anche nell'anno e mezzo precedente a questa stagione...gli yankees hanno avuto il duo SU-CL forse migliore della lega(prima joba-rivera poi bruney-rivera)con rivera che lo scorso hanno ha anche avuto la miglior stagione della carriera...
va guardato tutto il bullpen...e io prendo sempre quello dei red sox
va guardato tutto il bullpen...e io prendo sempre quello dei red sox
Sono 27...Non finisce certo qui
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Prima di Tito c'era Grady Little.
Grady Little - due anni
A parte la scelta di lasciare lanciare Pedro 123 (!) lanci in garasette ALCS 2003, Little era un veteranista conservatore che Tito in confronto fuma la maria in panchina.
E cambiava lineup ogni dannata sera. Andavi 2-3 e zac...panca il giorno dopo.
Un giorno ha tolto Frank Castillo con 87 lanci contro gli Yankees. Aveva un 2-hitter going. Basterebbe questo.
Little non lesse una singola stat per due anni. Andava sempre e solo d'istinto.
Prima di Little c'era Jimy Williams, detto Jimywocky, il pazzo - quasi cinque anni.
Ha fatto Tim Wakefield closer! E rilievo! E poi di nuovo starter!
E Tom Gordon closer ed era starter!
Doveva gestire Carl Everett. Fallì miseramente. Il GM - Dan Duquette - prese le parti del giocatore! Un'organizzazione che faceva acqua ovunque.
Rimpiazzarono Mo Vaughn - uno slugger 1b - con Jose Offerman - un'interbase scarso, tipo Lugo, ma peggio. Un quadriennale ricchisimo anche per Offy (Iffy)
Ma soprattutto voleva che Scott Hatteberg non avesse tutta 'sta pazienza al piatto. Non pretendo che lo avesse messo in prima al posto del Dauber, o che lo facesse DH, al posto di Dante. Ma almeno lascialo girare la mazza quando vuole lui. (Jim Rice - citazione necessaria scriverebbero su wiki)
La clubhouse era un bordello. I rapporti coi giornalisti erano gestiti da Correctional Carl, l'uomo che non credeva che i dinosauri fossero mai esistiti.
Gli anni d'oro di Yawnessy.
E poi ha messo Derek Lowe a fare il closer e poi lo voleva far tornare starter ma lo hanno cacciato.
Un giorno ha fatto lanciare il 39enne Steve Ontiveros. Scrissi ai Red Sox chiedendo se in settembre potevo fare un at bat anch'io. O magari lanciare un inning. Ontiveros lo trovarono in un bar del Nuovo Messico, si era già ritirato. Da ciqnue anni!
Affrontò 28 battitori (in tre partite, di cui uno start) e fece uno strikeout, ma due lanci pazzi. Ontiveros aveva fatto buone annate con gli A's, arrivando a giocare le WS. Ma lo rilasciarono proprio prima della stagione 1989 quando gli A's le vinsero. da quella volta fu rilasciato 14 volte!
Ma Duquette aveva i suoi scout che lo trovarono. Come alzava il gomito lui...
Nel 1999 aveva sia Lowe che Wakes nel bullpen purtroppo e la rotazione invece di essere Pedro-Wakes-Saberhagen-Lowe-Brian Rose fu Pedro-Saberhagen-(Mercker nei PO)-Rapp-Portugal-Brian Rose.
Lo hanno cacciato il 16 agosto 2001, ero a Fenway quel giorno.
Non fu l'unica volta in cui fu cacciato.
A Toronto - dopo la sua cacciata - Cito Gaston prese in mano i Jays e vinse due WS.
Ad Houston immediatamente dopo di lui Phil Garner sfiorò le WS.
Ed a Boston hanno messo Joe Kerrigan. Il pitching coach. Un uomo assolutamente senza polso. I Red Sox ne persero 17 su 18 nella pennant race.
Poi presero Little che sfiorò pure lui - dopo Jimy - le WS.
Continuiamo ad andare indietro...
Grady Little - due anni
A parte la scelta di lasciare lanciare Pedro 123 (!) lanci in garasette ALCS 2003, Little era un veteranista conservatore che Tito in confronto fuma la maria in panchina.
E cambiava lineup ogni dannata sera. Andavi 2-3 e zac...panca il giorno dopo.
Un giorno ha tolto Frank Castillo con 87 lanci contro gli Yankees. Aveva un 2-hitter going. Basterebbe questo.
Little non lesse una singola stat per due anni. Andava sempre e solo d'istinto.
Prima di Little c'era Jimy Williams, detto Jimywocky, il pazzo - quasi cinque anni.
Ha fatto Tim Wakefield closer! E rilievo! E poi di nuovo starter!
E Tom Gordon closer ed era starter!
Doveva gestire Carl Everett. Fallì miseramente. Il GM - Dan Duquette - prese le parti del giocatore! Un'organizzazione che faceva acqua ovunque.
Rimpiazzarono Mo Vaughn - uno slugger 1b - con Jose Offerman - un'interbase scarso, tipo Lugo, ma peggio. Un quadriennale ricchisimo anche per Offy (Iffy)
Ma soprattutto voleva che Scott Hatteberg non avesse tutta 'sta pazienza al piatto. Non pretendo che lo avesse messo in prima al posto del Dauber, o che lo facesse DH, al posto di Dante. Ma almeno lascialo girare la mazza quando vuole lui. (Jim Rice - citazione necessaria scriverebbero su wiki)
La clubhouse era un bordello. I rapporti coi giornalisti erano gestiti da Correctional Carl, l'uomo che non credeva che i dinosauri fossero mai esistiti.
Gli anni d'oro di Yawnessy.
E poi ha messo Derek Lowe a fare il closer e poi lo voleva far tornare starter ma lo hanno cacciato.
Un giorno ha fatto lanciare il 39enne Steve Ontiveros. Scrissi ai Red Sox chiedendo se in settembre potevo fare un at bat anch'io. O magari lanciare un inning. Ontiveros lo trovarono in un bar del Nuovo Messico, si era già ritirato. Da ciqnue anni!
Affrontò 28 battitori (in tre partite, di cui uno start) e fece uno strikeout, ma due lanci pazzi. Ontiveros aveva fatto buone annate con gli A's, arrivando a giocare le WS. Ma lo rilasciarono proprio prima della stagione 1989 quando gli A's le vinsero. da quella volta fu rilasciato 14 volte!
Ma Duquette aveva i suoi scout che lo trovarono. Come alzava il gomito lui...
Nel 1999 aveva sia Lowe che Wakes nel bullpen purtroppo e la rotazione invece di essere Pedro-Wakes-Saberhagen-Lowe-Brian Rose fu Pedro-Saberhagen-(Mercker nei PO)-Rapp-Portugal-Brian Rose.
Non fu l'unica volta in cui fu cacciato.
A Toronto - dopo la sua cacciata - Cito Gaston prese in mano i Jays e vinse due WS.
Ad Houston immediatamente dopo di lui Phil Garner sfiorò le WS.
Ed a Boston hanno messo Joe Kerrigan. Il pitching coach. Un uomo assolutamente senza polso. I Red Sox ne persero 17 su 18 nella pennant race.
Poi presero Little che sfiorò pure lui - dopo Jimy - le WS.
Continuiamo ad andare indietro...
The rare occurence of the expected.
- Rasheed
- Pro

eh ma c'era la maledizione del bambino...
mica non vincevate più per queste stronzate
mica non vincevate più per queste stronzate
Sono 27...Non finisce certo qui
- Believe it
- Newbie

joe se l'enciclopedia vivente dei Red Sox

-
rene144
- Pro

L'attacco sembra essere tornato definitivamente. Domani una buona prova del pitching e si è nuovamente a cavallo.
Le prime 100 partite segnano un record di .580, proiettato a 94 W stagionali. Molto bene insomma. Adesso si deve continuare, dopo aver fatto sparire Penny in qualche bunker antiatomico... mi rifiuto di pensare che Michael Bowden non possa fare molto meglio, o anche lo stesso Masterson. Solo che temo che al rientro di Wakefield (previsto fra qualche giorno), Penny rimanga e scenda Buchholz. Ci mancherebbe...
PS: un piccolo dettaglio inquietante. Quest'anno Francona secondo me sta dirigendo in linea di massima bene. Ha avuto le sue partite disastrose, ma diciamo che nel "day-by-day" se la sta cavando egregiamente. Ecco, l'ultima volta che ha fatto così bene... era il 2006. Certo, l'anno dopo è stato il 2007... ma divago :mirror:
Le prime 100 partite segnano un record di .580, proiettato a 94 W stagionali. Molto bene insomma. Adesso si deve continuare, dopo aver fatto sparire Penny in qualche bunker antiatomico... mi rifiuto di pensare che Michael Bowden non possa fare molto meglio, o anche lo stesso Masterson. Solo che temo che al rientro di Wakefield (previsto fra qualche giorno), Penny rimanga e scenda Buchholz. Ci mancherebbe...
PS: un piccolo dettaglio inquietante. Quest'anno Francona secondo me sta dirigendo in linea di massima bene. Ha avuto le sue partite disastrose, ma diciamo che nel "day-by-day" se la sta cavando egregiamente. Ecco, l'ultima volta che ha fatto così bene... era il 2006. Certo, l'anno dopo è stato il 2007... ma divago :mirror:
Last edited by rene144 on 30/07/2009, 4:43, edited 1 time in total.
- Shinryu
- Rookie

posto che dice-k ha sbagliato...fantastico come i vari massarotti e shaughnessy non perdano occasione di sputare veleno sull'immigrato impertinente.bambinazo wrote: sembra chiusa la querelle
Manager Terry Francona spoke with Daisuke Matsuzaka on Wednesday and said afterward that the recent saga with the pitcher blaming the team for his shoulder trouble will "blow over."
Francona says he was "disappointed" that Matsuzaka had revealed details of a closed-door meeting, but added, "I talked to Daisuke again today on the way to the ballpark and explained to him how this is going to work. And the thing I said is, not everybody is perfect... we all make mistakes. What is important is how we move on after we make those mistakes. He was actually great. I think he owned up to the fact that he made the mistake."
qualcosa entro venerdì 4pm va fatto. comunque fiducia per il dopo-deadline, di solito questo periodo è il peggiore per noi.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Gio
- Senior

Ma dai..... Io ero nella parte alta dei bleachers .... Arrivai tardi, intorno al 4 inning (come al solito - Il viaggio dal CT e in piu il trovare un parcheggio .....). Averlo saputo.joesox wrote: .......
........
- joesox
- Pro

ma va, incredibile...poi siamo ritornati il sabato pomeriggio contro gli oriolesGio wrote: Ma dai..... Io ero nella parte alta dei bleachers .... Arrivai tardi, intorno al 4 inning (come al solito - Il viaggio dal CT e in piu il trovare un parcheggio .....). Averlo saputo.
la cosa strana fu che fummo in giro per boston tutto il giorno ed all'ora della partita non sapevamo che lo avevano cacciato
vedemmo kerrigan scambiare le lineup card e pensammo: forse jimy è morto!
http://www.boston.com/sports/baseball/r ... iz_ra.html
Last edited by joesox on 30/07/2009, 19:03, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
-
bambinazo
- Senior

uno swingettone di Papi rimette la gara in carreggiata
Bard la tiene e Paps questa volta non brucia un vantaggio di 3

Bard la tiene e Paps questa volta non brucia un vantaggio di 3
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Believe it
- Newbie

La presunta positività di ramirez e ortiz mi lascia molto interdetto.
Da una parte non è giusto che da una lista di oltre 100 atleti risultati positivi a dei controlli "anonimi" ogni tanto esca un nome e venga sparato sui giornali. O si rende la lista pubblica per intero o è meglio il silenzio completo.
Dall'altra parte è giusto che chi ha sbagliato debba pagare. Anche se si tratta del mio o del nostro idolo. Io questa sera sono saltato sulla sedia all'homerun di ortiz e dio solo sa quanti salti ha fatto fare a tutti noi in questi anni e quante gioie ci ha regalato. Ma questo non deve essere un alibi.
L'unicità dello sport in generale, e quindi anche dal baseball, è data dalla sua eticità, che lo nobilità e lo eleva di un gradino sopra la vita comune di tutti i giorni grazie ai suoi valori fondamentali di lealtà e rispetto reciproco. Questo non deve essere messo in discussione e non deve essere dimenticato.
Non voglio nemmeno prendere in considerazione che il successo del 2004 possa essere macchiato da questa notizia ma molti ci marceranno sopra perchè il passo tra le due cose è breve... Ricordiamoci però che in tutti i test ufficiali di tutti questi anni Ortiz e Manny sono risultati puliti (per Manny il discorso esula dai recenti fatti noti).
Sono molto addolorato. Speriamo vivamente che si faccia chiarezza su questa triste vicenda una volta per tutte con tutti i nomi delle persone coinvolte o che non se ne parli più.
Da una parte non è giusto che da una lista di oltre 100 atleti risultati positivi a dei controlli "anonimi" ogni tanto esca un nome e venga sparato sui giornali. O si rende la lista pubblica per intero o è meglio il silenzio completo.
Dall'altra parte è giusto che chi ha sbagliato debba pagare. Anche se si tratta del mio o del nostro idolo. Io questa sera sono saltato sulla sedia all'homerun di ortiz e dio solo sa quanti salti ha fatto fare a tutti noi in questi anni e quante gioie ci ha regalato. Ma questo non deve essere un alibi.
L'unicità dello sport in generale, e quindi anche dal baseball, è data dalla sua eticità, che lo nobilità e lo eleva di un gradino sopra la vita comune di tutti i giorni grazie ai suoi valori fondamentali di lealtà e rispetto reciproco. Questo non deve essere messo in discussione e non deve essere dimenticato.
Non voglio nemmeno prendere in considerazione che il successo del 2004 possa essere macchiato da questa notizia ma molti ci marceranno sopra perchè il passo tra le due cose è breve... Ricordiamoci però che in tutti i test ufficiali di tutti questi anni Ortiz e Manny sono risultati puliti (per Manny il discorso esula dai recenti fatti noti).
Sono molto addolorato. Speriamo vivamente che si faccia chiarezza su questa triste vicenda una volta per tutte con tutti i nomi delle persone coinvolte o che non se ne parli più.
- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mai sentito parlare di questa gente?Believe it wrote: L'unicità dello sport in generale, e quindi anche dal baseball, è data dalla sua eticità, che lo nobilità e lo eleva di un gradino sopra la vita comune di tutti i giorni grazie ai suoi valori fondamentali di lealtà e rispetto reciproco.

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
rene144
- Pro

Kerouac a volte sembra che usi il fioretto ed invece maneggia una sciabola
Conciso, diretto ed ha detto tutto. Io a volte non ci riesco in 3 paragrafi :lol2:
- Believe it
- Newbie

Si ne ho sentito parlare, su wikipedia poi ci sono le biografie complete, sai mai che mi sono dimenticato qualcosa...
Mai sentito parlare, invece, di Tim Montogmery? Marion Jones? Floyd Landis?...anche su di loro wikipedia può aiutare nel caso la memoria nonvenga in aiuto...
Anche nel ciclismo nei primi anni 90 quando si parlava di doping tutti si mettevano a ridere, poi arrivò il 1998 e non rise più nessuno.
Ognuno è libero di vederla a modo suo. C'è anche chi vuole liberalizzare il doping, figuriamoci. Forse sarebbe il caso di ridere di queste persone.
Mai sentito parlare, invece, di Tim Montogmery? Marion Jones? Floyd Landis?...anche su di loro wikipedia può aiutare nel caso la memoria nonvenga in aiuto...
Anche nel ciclismo nei primi anni 90 quando si parlava di doping tutti si mettevano a ridere, poi arrivò il 1998 e non rise più nessuno.
Ognuno è libero di vederla a modo suo. C'è anche chi vuole liberalizzare il doping, figuriamoci. Forse sarebbe il caso di ridere di queste persone.
- Believe it
- Newbie

Tim Montgomery, pardon.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
senza offesa ne polemica. ma io non ho capito il tuo punto :nonsa:Believe it wrote: Si ne ho sentito parlare, su wikipedia poi ci sono le biografie complete, sai mai che mi sono dimenticato qualcosa...
Sei hai voglia di elaborare mi fai una cortesia
grazie
"That's a clown question, bro."