Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Phillies
Senior
Senior

Re: Philadelphia Phillies 2008 WORLD SERIES CHAMPS

Post by Phillies »

tonight Happ trying to push trade rumors aside
J.A. ricordati che sono il tuo primo tifoso!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Tutti ci aspettavamo Halladay invece ecco arrivare dagli Indians Cliff Lee. Ottima trade per noi che prendiamo un grandissimo Pitcher, CY Young della scorsa stagione in AL praticamente dando in cambio meno della metà di quanto ci sarebbe costato Halladay dato che i Jays chiedevano Drabek e Happ insieme. Invece per Lee non abbiamo sacrificato ne Happ ne Drabek, infatti vanno agli Indians Carrasco, il Pitcher Knapp, la SS Jason Donald e il Catcher Marson, insieme a Lee arriva a Philadelphia Ben Francisco.
Sinceramente sono contentissimo di questa trade, abbiamo preso finalmente il nostro ace che cercavamo, ed abbiamo tenuto Happ (e questo sarà contentissimo Phillies) ma anche Drabek. Ora sinceramente, credo proprio che la nostra marcia non debba fermarsi ma debba andare più forte di prima, con  Lee e con il rientro di Pedro Martinez che non sarà più quello di un tempo ma che sicuramente non è inferiore di un Myers ad esempio, abbiamo finalmente anche un monte di tutto rispetto. Ora divertiamoci..
Aspetto il commento di Phillies e di dicmod...e naturalmente di tutti voi..intando benvenuto Cliff  :01:
Image Image Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

The Answer Palermitano wrote: Tutti ci aspettavamo Halladay invece ecco arrivare dagli Indians Cliff Lee. Ottima trade per noi che prendiamo un grandissimo Pitcher, CY Young della scorsa stagione in AL praticamente dando in cambio meno della metà di quanto ci sarebbe costato Halladay dato che i Jays chiedevano Drabek e Happ insieme. Invece per Lee non abbiamo sacrificato ne Happ ne Drabek, infatti vanno agli Indians Carrasco, il Pitcher Knapp, la SS Jason Donald e il Catcher Marson, insieme a Lee arriva a Philadelphia Ben Francisco.
Sinceramente sono contentissimo di questa trade, abbiamo preso finalmente il nostro ace che cercavamo, ed abbiamo tenuto Happ (e questo sarà contentissimo Phillies) ma anche Drabek. Ora sinceramente, credo proprio che la nostra marcia non debba fermarsi ma debba andare più forte di prima, con  Lee e con il rientro di Pedro Martinez che non sarà più quello di un tempo ma che sicuramente non è inferiore di un Myers ad esempio, abbiamo finalmente anche un monte di tutto rispetto. Ora divertiamoci..
Aspetto il commento di Phillies e di dicmod...e naturalmente di tutti voi..intando benvenuto Cliff  :01:
il mio commento.........Image
Image

il mio commento un pò più sero, sottoscrivo PhilliesNation.com: This is a great deal for the Phillies. They keep Kyle Drabek, J.A Happ, Michael Taylor and Dominic Brown, their top prospects. Knapp has a lot of potential, but Marson and Donald were being blocked anyway, and Carlos Carrasco has been falling off the radar. Not only do they get a fomer Cy Young winner, but a bat off the bench
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Complimenti, bella trade.  :applauso:

Lee-Hamels gran coppia in ottica playoffs, siete i favoriti a questo punto per raggiungere le World Series.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ricostruisco la mia giornata:
ore 9:00 sveglia ( sono in ferie) subito collegamento a internet per vedere news su eventuali trade

ore 12:00 rientro a casa dopo varie commissioni e subito collegamento a internet per vedere news su eventuali trade

ore 12:00 / 16:00 perennemente collegato a internet per vedere news su eventuali trade

ore 17:00 in giro con la morosa, fra meno di due mesi moglie, per acquisti vari legati alla nostra nuova casa, ma la testa sempre a eventuali trade per i miei ragazzi

0re 17:30 il mio grande amico( dopo questa telefonata, praticamente un fratello!) Louis mi chiama e mi avvisa della trade! scene di giubilo in macchina con la morosa che pensa:" ma io questo lo sposo?"

ore 17.31 tentativo di tranquillizare la morosa:" tesoro lo sai che dopo i Phillies 6 il più grande amore della mia vita!"

ore 17:32 morosa tranquillizata! si torna a pensare ai Phillies!!!!!!!

ore 20:30 dopo vari acquistati di tende, tappetini, bicchieri, scolapiatti........finalmente a casa per vedere con i miei occhi la trade che ci ha regalato, DOPO VISITE MEDICHE, Cliff Lee!

ore 21:00 collegamento tramite skype con Tod, l'amico di Philadelphia, concordiamo che stasera al Locust si sbronzerà anche per me nel festeggiare!  

Last edited by Phillies on 29/07/2009, 22:49, edited 1 time in total.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Dodgers fan #7 wrote: Complimenti, bella trade.  :applauso:

Lee-Hamels gran coppia in ottica playoffs, siete i favoriti a questo punto per raggiungere le World Series.
da un dodgers fan sa un pò di gufata!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Phillies wrote: ricostruisco la mia giornata:
ore 9:00 sveglia ( sono in ferie) subito collegamento a internet per vedere news su eventuali trade

ore 12:00 rientro a casa dopo varie commissioni e subito collegamento a internet per vedere news su eventuali trade

ore 12:00 / 16:00 perennemente collegato a internet per vedere news su eventuali trade

ore 17:00 in giro con la morosa, fra meno di due mesi moglie, per acquisti vari legati alla nostra nuova casa, ma la testa sempre a eventuali trade per i miei ragazzi

0re 17:30 il mio grande amico( dopo questa telefonata, praticamente un fratello!) Louis mi chiama e mi avvisa della trade! scene di giubilo in macchina con la morosa che pensa:" ma io questo lo sposo?"

ore 17.31 tentativo di tranquillizare la morosa:" tesoro lo sai che dopo i Phillies 6 il più grande amore della mia vita!"

ore 17:32 morosa tranquillizata! si torna a pensare ai Phillies!!!!!!!

ore 20:30 dopo vari acquistati di tende, tappetini, bicchieri, scolapiatti........finalmente a casa per vedere con i miei occhi la trade che ci ha regalato, DOPO VISITE MEDICHE, Cliff Lee!

ore 21:00 collegamento tramite skype con Tod, l'amico di Philadelphia, concordiamo che stasera al Locust si sbronzerà anche per me nel festeggiare!  

Non ci credo che nella tua nuova casa non ci saranno bicchieri, tovaglioli, piattini o qualche utensile dei Phillies. è matematicamente impossibile!
Most improved forumist 2009
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

dopo quest'affare possiamo dire che:
1)avendo tenuto Happ, abbiamo rafforzato da subito il settore partenti
2)Francisco potrà essere la mazza pesante dalla panchina
3)non abbiam svuotato la farm, anzi i ns top prospect sono ancora tutti lì!
4)Hk dall'alto gioirà con tutti noi
5)Lidge è l'unica pecora nera!
6)obbiettivamente, tralasciando il pericolo infortuni, se non arrivassimo alle WS sarebbe una stagione fallimentare
7)alle Ws poi tutto può succedere
8)in NL, solo i Dodgers ci possono contrastare, salvo altre trade da quì alla DeadLine (ad esempio Halladay ai cards)  
9) ancora di più da stasera non vorrei essere un Mets
10)l'ufficialità della trade sarà dopo le visite mediche
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

complimenti,avete già vinto le WS  :metal: :metal: :metal: :metal:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Phillies wrote: dopo quest'affare possiamo dire che:
1)avendo tenuto Happ, abbiamo rafforzato da subito il settore partenti
2)Francisco potrà essere la mazza pesante dalla panchina
3)non abbiam svuotato la farm, anzi i ns top prospect sono ancora tutti lì!
4)Hk dall'alto gioirà con tutti noi
5)Lidge è l'unica pecora nera!
6)obbiettivamente, tralasciando il pericolo infortuni, se non arrivassimo alle WS sarebbe una stagione fallimentare
7)alle Ws poi tutto può succedere
8)in NL, solo i Dodgers ci possono contrastare, salvo altre trade da quì alla DeadLine (ad esempio Halladay ai cards)  
9) ancora di più da stasera non vorrei essere un Mets
10)l'ufficialità della trade sarà dopo le visite mediche
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Phillies wrote: da un dodgers fan sa un pò di gufata!
No nessuna gufata, figurati. Si tende a guarda obiettivamente le cose.

Attacco assolutamente invidiabile e un pitching staff ben rinforzato dopo la trade. Ottima squadra, meglio di Cubs, Cards e Dodgers senz'ombra di dubbio.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

shilton wrote: complimenti,avete già vinto le WS  :metal: :metal: :metal: :metal:
Shilton! perchè mi gufi???? eri così simpatico al meeting!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Phillies wrote: Shilton! perchè mi gufi???? eri così simpatico al meeting!
scherzi a parte,questa trade vi rende nettamente i favoriti per la National.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Belin Phillies ma ti autoquoti? :shocking: sei sicuro di essere sobrio o hai già stappato lo spumante? :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Sberl wrote: Non ci credo che nella tua nuova casa non ci saranno bicchieri, tovaglioli, piattini o qualche utensile dei Phillies. è matematicamente impossibile!
bè in effeti qualcosina ci sarà ( chi è già sposato può confermare come non è facile imporre le ns cose alle mogli,anzi!).................maglia di Utley e pagina celebrativa delle WS incorniciate,calendario dei Phillies in cucina.....
Locked