Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
-
Mikele
- Pro

sì ma... anyway... un resoconto approfondito delle 3 spagnole (le ragazze!!!)???

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
Dazed and Confused
Sì, ma we trust ancora di più se metti qualche foto. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non può scattare, avrà le mani impegnate altrove :gazza:Dazed and Confused wrote: Sì, ma we trust ancora di più se metti qualche foto. :D
-
Dazed and Confused
Autoscatto!The Snake 12 wrote: non può scattare, avrà le mani impegnate altrove :gazza:

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
meglio di no. Se la buoncostume chiude il forum, dove vai a spammare? Alle riunioni condominiali?Dazed and Confused wrote: Autoscatto!![]()
-
Dazed and Confused
Almeno avremo fatto chiudere il forum per una nobile causa!The Snake 12 wrote: meglio di no. Se la buoncostume chiude il forum, dove vai a spammare? Alle riunioni condominiali?

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Scusa il piccolo OT, ma stavo guardando l'ultima puntata di Top Gear con Brian Johnson come ospite e... ah se ti capisco!rodmanalbe82 wrote: Australiani: penso che sia una causa nettamente persa per quelli che provengono dall'outback, nettamente impossibile capire tutta la frase, si spera di carpire qualche parola chiave.
A parte questo, Rod
-
la mano di dio
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: Australiani: penso che sia una causa nettamente persa per quelli che provengono dall'outback, nettamente impossibile capire tutta la frase, si spera di carpire qualche parola chiave.
mi togli una curiositá?
hai mai parlato con un aborigeno?
-
rodmanalbe82
- Pro

la mia boss è di origini aborigene, ma parla inglese molto bene.
gli aborigeni originali...beh quelli che si vedono son tutti homeless e ubriachi :D
appena arrivata la mail del lavoro, niente, purtroppo non mi hanno preso. sarà per la prossima
gli aborigeni originali...beh quelli che si vedono son tutti homeless e ubriachi :D
appena arrivata la mail del lavoro, niente, purtroppo non mi hanno preso. sarà per la prossima
- davidvanterpool
Se vai a Malmo mi trasferisco da te!!! :Drodmanalbe82 wrote: ah boh, che ne so! in caso ti contatterò, la mia speranza è di stare in australia per un bel pò!
ma non apri più topic per consigli sui first dates?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
quaingo
- Rookie

in svezia si fa la fame. la disoccupazione e' in crescita e molti svedesi sono obbligati a trasferirsi in norvegia. eppoi la corona svedese e' diventata una moneta debole.DuncanScarsone wrote: Ancora in DK con contratto a tempo indeterminato...in che parte della Svezia vuoi andare?
Se vuoi vivere nel sud della Svezia ti conviene lavorare in DK e fare il pendolare...guadagni di piu in DK ed il costo della vita a Malmoe è piu basso.
l'unico motivo sono ovviamente le fighe, pero' senza soldi, secondo me anche in svezia le fighe ti cagano poco..
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
DuncanScarsone
- Rookie

giusto! come va maestro? passerai mai da Copenaghen? Qua la "crisi" a CPH ha colpito il giusto ed alla fine si sta ancora bene.quaingo wrote: in svezia si fa la fame. la disoccupazione e' in crescita e molti svedesi sono obbligati a trasferirsi in norvegia. eppoi la corona svedese e' diventata una moneta debole.
l'unico motivo sono ovviamente le fighe, pero' senza soldi, secondo me anche in svezia le fighe ti cagano poco..
Per colpa del carattere "stagionale" del mio lavoro il tempo per la fibra è limitato allo zero...
-
quaingo
- Rookie

sono una vita che dico di fare un salto a cph, ma cosa vuoi negli ultimi 3 anni con 2 bimbe piccole, di tempo ne ho avuto poco. In aggiunta adesso viaggio poco o quasi niente per lavoro. Pero' se mi capita una gita a cph mi faccio assolutamente sentire. Ovviamente se fai un salto a oslo, dimmelo che ci vediamo.DuncanScarsone wrote: giusto! come va maestro? passerai mai da Copenaghen? Qua la "crisi" a CPH ha colpito il giusto ed alla fine si sta ancora bene.
Per colpa del carattere "stagionale" del mio lavoro il tempo per la fibra è limitato allo zero...![]()
![]()
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
F...K :censored: peccato Rodrodmanalbe82 wrote: la mia boss è di origini aborigene, ma parla inglese molto bene.
appena arrivata la mail del lavoro, niente, purtroppo non mi hanno preso. sarà per la prossima![]()