Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

chinasky wrote: Quello che hai boldato è un commento del giornalista, non una dichiarazione di Espn quindi è difficile capire quali scomodità ci saranno per i tifosi di sport americani.
sì certo che è un commento, mai sostenuto il contrario. direi che si tratta di un commento legittimo a meno che qualcuno non pensi che espn metta di notte le partite di calcio e in prime time l'nhl...  :shocking:
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

condor wrote: sì certo che è un commento, mai sostenuto il contrario. direi che si tratta di un commento legittimo a meno che qualcuno non pensi che espn metta di notte le partite di calcio e in prime time l'nhl...  :shocking:
Il problema è che tutto il prime time USA da noi arriva di notte quindi non è che cambi molto la sostanza. L'unica cosa che può saltare è una eventuale partita delle 19, il resto non subisce grandi traumi mi pare. Del resto chi segue con passione gli sport USA è abbastanza abituato a fare le ore piccole, soprattutto per gli eventi clou. Se il problema è che da noi EspnA fa girare un sacco di eventiin replica in orari più comodi credo non sia un gran problema munirsi di un dvd recorder o simili e lavorare di registrazioni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

chinasky wrote: Il problema è che tutto il prime time USA da noi arriva di notte quindi non è che cambi molto la sostanza. L'unica cosa che può saltare è una eventuale partita delle 19, il resto non subisce grandi traumi mi pare. Del resto chi segue con passione gli sport USA è abbastanza abituato a fare le ore piccole, soprattutto per gli eventi clou. Se il problema è che da noi EspnA fa girare un sacco di eventiin replica in orari più comodi credo non sia un gran problema munirsi di un dvd recorder o simili e lavorare di registrazioni.
sì certo, poi chi vuole fa le ore piccole. fino ad ora su espn uk avevi sport americani tutto il giorno a ogni santa ora (tra dirette e repliche), da domani avrai calcio tutto il giorno a ogni santa ora.... ma la notte, ah la notte...  :naughty:
ImageImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

condor wrote: sì certo, poi chi vuole fa le ore piccole. fino ad ora su espn uk avevi sport americani tutto il giorno a ogni santa ora (tra dirette e repliche), da domani avrai calcio tutto il giorno a ogni santa ora.... ma la notte, ah la notte...  :naughty:
Beh, non è una novità così clamorosa, chi segue le vicende (e anche questo forum) sa che Espn per estendere il dominio in Europa ha sempre dichiarato di voler puntare sul calcio, ci mancherebbe. Non hanno nemmeno mai nascosto troppo forti interessi sulla Champions League (del resto soccernet mi pare sia il portale di calcio con più click al mondo e il proprietario è appunto Espn).

Quello che voglio dire è che non cambia molto rispetto a prima, perché durante il giorno avrai anche tutto lo sport che vuoi, ma chi lavora se ne fa poco e gli altri possono comunque registrare, soluzione che in Italia si adotta da sempre. Non conosco le abitudini inglesi in questo senso, ma noi con Sky abbiamo sempre fatto così, o ore piccole o registrazione. Non credo sia un problema così grande, la differenza penso la facciano più il numero di eventi trasmessi e la puntualità degli orari (e le dirette dei grandi eventi come Finals Nba, Playoff Nfl ecc...) che non il fatto che riempio il pomeriggio di repliche. Questo se parliamo di televisione perché mi sembra ormai chiaro che la soluzione definitiva stia su internet e non c'è verso di pareggiarla in TV, né con Espn né con altro.

Poi magari mi sbaglio ma se le intenzioni sono di comprare i diritti di tutti quei campionati con un solo canale non penso che nemmeno il calcio andrà tutto in diretta, per cui una espansione non è da escludere. Ad ogni modo, aspettiamo i palinsesti e valutiamo la pessima situazione del Regno Unito, ormai declassato a quarto mondo dello sport in TV.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

RaiSport più non fa parte del fomisissimo pacchetto RaiSat? Il contratto con sky sembra finito, ora però se raisport non fa parte di quel pacchetto resta solo da capire se cripteranno o meno altrimenti il football in tv si vedrà solo sul ddt  :carezza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Luca79 wrote: RaiSport più non fa parte del fomisissimo pacchetto RaiSat?
Raisport+ non faceva parte di nessun pacchetto...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

antoniocoscia93 wrote: Raisport+ non faceva parte di nessun pacchetto...
faceva?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
antoniocoscia93
Senior
Senior

Luca79 wrote: faceva?
La rai non ha mai inserito raisport+ nell'accordo con sky(era sky che lo aveva chiesto ma la rai ha rifiutato così come per rai 1,2,3)
chinasky

Post by chinasky »

Addio Peppa Pig, chi lo dirà ad Alice? :piango:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

nzwarrior wrote: se hai un amico in germania ti fai l'abbonamento a 15 €/ mese per 6 mesi. Io amici in Germania non ne ho quindi ho preso questa occasione.

confermo che è proprio così
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Ormai l'accordo tra rai e sky è una chimera,non me lo sarei mai immaginato che finisse così .
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Doc. J wrote: non me lo sarei mai immaginato che finisse così .
neanche io :fischia: :lol2:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

arrivata l'ufficialità la rai scende dal sat...per ora! :shocking:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19010
Last edited by Doc. J on 29/07/2009, 23:09, edited 1 time in total.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Doc. J wrote: arrivata l'ufficialità la rai scende dal sat...per ora! :shocking:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19010
arrivi sempre in ritardo :fischia: :D http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 5#p1733925
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

antoniocoscia93 wrote: arrivi sempre in ritardo :fischia: :D http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 5#p1733925

:fischia:
Image
Locked