Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Mondiale Formula 1 2009
Beh Mansell non perse un mondiale per una gomma mal messa in Williams?
Magari non pensavano fosse così mal messa e che Fernando potesse almeno completare il giro
Magari non pensavano fosse così mal messa e che Fernando potesse almeno completare il giro

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...sì ma praticamente neanche riuscì ad uscire dalla corsia box.Fdb wrote: Beh Mansell non perse un mondiale per una gomma mal messa in Williams?
...ripeto, quello che conta è il regolamento attuale e le conversazioni radio.Fdb wrote: Magari non pensavano fosse così mal messa e che Fernando potesse almeno completare il giro
Dopodichè voglio vedere chi ha le palle di mantenere la decisione e confermare la squalifica della squadra dove milita un bicampione del mondo SPAGNOLO al Gran Premio di Valencia. Se decide Mosley e Briatore è uno di quelli che gli 'sta facendo la guerra ne vedremo delle belle...
Poi facciano quel che vogliono (con la Renault) ma sfruttino 'sto incidente di Massa per creare qualcosa di buono. Mi fa schifo esprimermi in questo modo ma è un dato di fatto che l'incredibile livello di sicurezza di queste vetture passa inesorabilmente attraverso gli incidenti degli ultimi quindici anni partendo da quello schifoso weekend imolese.
- Fdb
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Quello che trovo ingiusto è che la McLaren era squalificata ma per dirla scolasticamente "con l'obbligo di frequenza" mentre a quanto pare la Renault sarà solo squalificata, poi che ben venga maggiore sicurezza per il pilota.torrisone wrote: ...sì ma praticamente neanche riuscì ad uscire dalla corsia box.
...ripeto, quello che conta è il regolamento attuale e le conversazioni radio.
Dopodichè voglio vedere chi ha le palle di mantenere la decisione e confermare la squalifica della squadra dove milita un bicampione del mondo SPAGNOLO al Gran Premio di Valencia. Se decide Mosley e Briatore è uno di quelli che gli 'sta facendo la guerra ne vedremo delle belle...(si fa per dire).
Poi facciano quel che vogliono (con la Renault) ma sfruttino 'sto incidente di Massa per creare qualcosa di buono. Mi fa schifo esprimermi in questo modo ma è un dato di fatto che l'incredibile livello di sicurezza di queste vetture passa inesorabilmente attraverso gli incidenti degli ultimi quindici anni partendo da quello schifoso weekend imolese.

-
pas
- Senior

se non sbaglio era stata introdotta una nuova regola che nel caso una scuderia abbia problemi di sicurezza o rende poco sicuro il circuito(com'è successo con alonso a causa della gomma staccata),venga squalificata per un gp.MP3 wrote: ma veramente hanno squalificato la renault per un GP???![]()
![]()
per una ruota non fissata poi![]()
![]()
![]()
almeno io ho sentito questo. :D
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
anche perchè visto quello che è successo domenica scorsa....pas wrote: se non sbaglio era stata introdotta una nuova regola che nel caso una scuderia abbia problemi di sicurezza o rende poco sicuro il circuito(com'è successo con alonso a causa della gomma staccata),venga squalificata per un gp.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Se così fosse, la squalifica sarebbe sacrosanta... e chissenefrega che squalificano un pilota spagnolo bicampione del mondo per il Gran Premio di Valencia.pas wrote: se non sbaglio era stata introdotta una nuova regola che nel caso una scuderia abbia problemi di sicurezza o rende poco sicuro il circuito(com'è successo con alonso a causa della gomma staccata),venga squalificata per un gp.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
BMW lascia la F1...da che salivano a 26 auto a che si riscende a 24...
ps. io dico si scende a 22 e pure Toyota lascia :gazza:
ps. io dico si scende a 22 e pure Toyota lascia :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
all3n
- Pro

He's back.

-
The Flash
- Senior

Ma non è che vuole fare come MJ? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:all3n wrote: He's back.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Che spettacolo!

- Rasheed
- Pro

il kaiser è tornato nel suo regno...
il più grande di tutti i tempi(e no,non accetto repliche)...il re della formula 1...
bentornato Michael
il più grande di tutti i tempi(e no,non accetto repliche)...il re della formula 1...
bentornato Michael
Sono 27...Non finisce certo qui
-
pas
- Senior

è tornato il cannibale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che emozione.....

che emozione.....
- kobe 84
- Pro

posso tornare a guardare la F1 :lol2:

P.S. dimostrazione di grande attaccamento alla scuderia del tedesco, secondo me da questo rientro ne guadagna più la ferrari che il pilota
P.P.S raikkonen si sta già cagando addosso
P.S. dimostrazione di grande attaccamento alla scuderia del tedesco, secondo me da questo rientro ne guadagna più la ferrari che il pilota
P.P.S raikkonen si sta già cagando addosso
Last edited by kobe 84 on 29/07/2009, 19:17, edited 1 time in total.