ecco la versione da taschino:
comoda per ogni occasione mondana o serata di galaLa versione Budde Spencere:

e per concludere la versione vegetariana:

Se volete dove le ho prese ce ne sono ancora un sacco....

comoda per ogni occasione mondana o serata di gala

Ah ecco, qualcuno se n'è accorto....Strembald wrote: Piselli coi baffi a parte il signor Davelavarra ha usato fb per fare un test intitolato: qual è la città americana ideale per te? Il risultato è Dallas!!
Dave...devo pensare che non stai bene? vengo a farti una visitina? Guarda che sono preoccupato...

Infatti. Vikings, posta subito un pò di fibra! Luglio non è ancora finito e agosto è lungo! :gazza:Teo wrote: Possiamo perfavore cercare di smetterla di postare certe schifezze? :gazza:

io non baro mai, io ho Denver nel sanguedavelavarra wrote: Ah ecco, qualcuno se n'è accorto....
Paperone ha nettamente manovrato il suo test, è venuto fuori Denver....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

fb? chi e' costui? :paper:Strembald wrote: Piselli coi baffi a parte il signor Davelavarra ha usato fb per fare un test intitolato: qual è la città americana ideale per te? Il risultato è Dallas!!
Dave...devo pensare che non stai bene? vengo a farti una visitina? Guarda che sono preoccupato...

il prossimo passo dopo WiiFit fallo verso DanceDance Revolution: io odio ballare, ma è un divertimento assolutohell_en wrote: pensa che non avevo visto che avevi quotato me, e pensavo che stessi parlando del film di strembald e matzoid: che l'avevi regalato ad un'amica, che lei ti aveva preso molto e che ti sarebbe arrivata in regalo per il compleanno...che il tutto era successo in america per 4 mesi e che fisicamente ne eri uscito provato. in tutto questo il bimby non mi tornava...
vedi a leggere male?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Quanti siete in famiglia? 2Alvise wrote: angy consiglio.
vado di tennis o di sports resort per la wii?