Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

nzwarrior wrote: Io ho dual feed con Eutelsat e Astra. Decoder SKY normalissimo (che renderò al mittente a scadenza in agosto).
La scheda o la compri da un residente o la cerchi su ebay.
Alla fine ti assicuro non è così difficile, io non sono un superesperto.
Domanda di carattere, quasi, privato:

NZ: Io ho due "arrivi" sat, uno solo con hotbird (per sky), l'altro con un dualfeed puntato su astra e hotbird con un Clarketech2100 (common interface).
Ho anche il "vecchio" decoder che usai per arena tre anni fa (mi pare codifica nagra).
Cosa dovrei eventualmente comprare/fare?
grazie per l'aiuto
"That's a clown question, bro."
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

webba2000 wrote: Domanda di carattere, quasi, privato:

NZ: Io ho due "arrivi" sat, uno solo con hotbird (per sky), l'altro con un dualfeed puntato su astra e hotbird con un Clarketech2100 (common interface).
Ho anche il "vecchio" decoder che usai per arena tre anni fa (mi pare codifica nagra).
grazie per l'aiuto
La codifica attuale di Arena è Cryptoworks ma con un decoder CI al massimo ti servirebbe la CAM.
Ti serve la scheda originale...o conosci qualcuno in Germania o cerchi su internet. Purtroppo questo è il difficile.
PatriotsNation
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

nzwarrior wrote: ehm..sarei io...sinceramente ve lo consiglio. Ogni tanto esce qualche asta su ebay.de e dopo averne persa una a metà luglio che ha chiuso a 160€ ne ho vinta una a 150.
Disdetto SKY e avanti con ARENA.
CFB+NFL e in letargo fino a febbraio...

ma chi è ? io ho speso-spendo molto meno
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

webba2000 wrote: Domanda di carattere, quasi, privato:

grazie per l'aiuto
scusa webba ma non ho capito la domanda che hai fatto a NZ
Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

La nuova ESPN UK fa il pieno di football

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19004

"Inevitabile un forte ridimensionamento dello spazio dedicato agli sport nordamericani che saranno probabilmente relegati principalmente in orari notturni."

adesso vediamo se c'è qualcuno che viene qui a dire che in europa le cose vanno sempre meglio che in italia :gazza:
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Scrivono anche che faranno solo il Sunday Night in orari random e il Monday Night in differita?
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ma in UK il football non è su Sky sport? Da questo punto di vista, non gliene frega niente del football a loro con questo cambio di cose. Al massimo degli altri sport...
Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sberl wrote: Ma in UK il football non è su Sky sport? Da questo punto di vista, non gliene frega niente del football a loro con questo cambio di cose. Al massimo degli altri sport...
per loro ci sarò un leggero ridimensionamento del College Football, soprattutto penso al sabato pomeriggio.
"That's a clown question, bro."
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Sberl wrote: Ma in UK il football non è su Sky sport? Da questo punto di vista, non gliene frega niente del football a loro con questo cambio di cose. Al massimo degli altri sport...
Live US Sports
American sports fans can watch unrivalled live and exclusive coverage of the best sporting action from North America. Enjoy authentic season-long coverage from the best leagues including Major League Baseball (MLB), National Hockey League (NHL) and NCAA College Football and NCAA College Basketball.

http://www.espn.co.uk/sports-on-espn/
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Sberl wrote: Ma in UK il football non è su Sky sport?
sì,ma il contratto è scaduto quest'anno,anche se è quasi sicuro che rinnoveranno...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

condor wrote: La nuova ESPN UK fa il pieno di football

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19004

"Inevitabile un forte ridimensionamento dello spazio dedicato agli sport nordamericani che saranno probabilmente relegati principalmente in orari notturni."

adesso vediamo se c'è qualcuno che viene qui a dire che in europa le cose vanno sempre meglio che in italia :gazza:
Quello che hai boldato è un commento del giornalista, non una dichiarazione di Espn quindi è difficile capire quali scomodità ci saranno per i tifosi di sport americani. Va anche detto che se la mole di diritti che stanno acquistando verrà confermata, un solo canale non basterà per forza di cose, quindi si potrebbe anche supporre che presto ci sarà un'espansione.

Restando in tema football, comunque, se verrà mantenuto il palinsesto della vecchia Nasn, l'unica gara davvero in pericolo è quella delle 19. Quella delle 22 non dovrebbe avere grossi problemi, SNF e MNF sono comunque notturne, altre due erano differite anche prima. Non mi sembra che, a oggi, ci sia da stracciarsi le vesti per chi vive in UK, poi magari il palinsesto mi smentirà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

le differite erano due partite trasmesse il lunedì,comunque in UK non stanno certo male avendo Sky la NFL e se ricordo bene ne davano in diretta molte di più delle 4+2 della defunta NASN
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Quello che hai boldato è un commento del giornalista, non una dichiarazione di Espn quindi è difficile capire quali scomodità ci saranno per i tifosi di sport americani. Va anche detto che se la mole di diritti che stanno acquistando verrà confermata, un solo canale non basterà per forza di cose, quindi si potrebbe anche supporre che presto ci sarà un'espansione.

Restando in tema football, comunque, se verrà mantenuto il palinsesto della vecchia Nasn, l'unica gara davvero in pericolo è quella delle 19. Quella delle 22 non dovrebbe avere grossi problemi, SNF e MNF sono comunque notturne, altre due erano differite anche prima. Non mi sembra che, a oggi, ci sia da stracciarsi le vesti per chi vive in UK, poi magari il palinsesto mi smentirà.
L'NFL non andava su NASN in Gran Bretagna e avevano già un secondo canale.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: L'NFL non andava su NASN in Gran Bretagna e avevano già un secondo canale.
Mi riferivo ad un palinsesto simile a quello, non quale fosse con sattezza, in ogni caso le gare a rischio sono, forse, quelle delle 19, il resto è notturno il che significa, più o meno, in diretta per il 90% dei casi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Doc. J wrote:
ma chi è ? io ho speso-spendo molto meno
se hai un amico in germania ti fai l'abbonamento a 15 €/ mese per 6 mesi. Io amici in Germania non ne ho quindi ho preso questa occasione.
PatriotsNation
Locked