Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Aliena
Newbie
Newbie

Post by Aliena »

Sheeeeeed wrote: Non c'è ne da essere contenti ne scontenti è solo che non ne facciamo un dramma. Un gesto simile, come già detto, avrebbe dato molto più fastidio se fatto da altri giocatori!
Certo.. ma appunto perchè evidentemente siete abituati ad avere in squadra gente che non si affeziona alla maglia. Nel momento in cui uno indossa i colori di un club, per un tifoso è sempre doloroso vedere certe immagini o sentire certe dichiarazioni.... E poi scusa, il fatto che sia arrivato Eto'o sta facendo proprio perdere di vista il punto nodale di tutta la situazione: uno come Ibra - a prescindere dal fatto di essere mercenario o meno - è andato via dall'Inter perchè SA che solo così può sperare di vincere quello che più gli sta a cuore: la champions e, di conseguenza, il pallone d'oro 
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sono dubbi legittimi quelli di Aliena, io personalmente sono felice per il nuovo corso dell'Inter, così come Ibra andrà alla ricerca del pallone d'Oro e della Coppa Campioni con una delle squadre più forti d'Europa, noi cercheremo di toglierci delle soddisfazioni cercando di impostare un gioco decisamente diverso da quello passato.

Nell'analisi perdiamo Ibra e Maxwell (ciao ciao Raiola), ma guadagnamo Eto'o, Milito, Motta, Hleb e Lucio che mi fa godere quando parte palla al piede come un pazzoide. E abbiamo ancora un po' di soldi da spendere per la ciliegina. Io mi reputo soddisfatto, c'è chi ha preso 70 milioni per un giocatore e ne ha investiti 0.5 per Zigoni.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Per Hleb ci sono problemi,con le "garanzie contrattuali" mi sa che sto tipo vuole evitare il rischio che lo si possa riscattare dagli spagnoli...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Aliena wrote: Certo.. ma appunto perchè evidentemente siete abituati ad avere in squadra gente che non si affeziona alla maglia. Nel momento in cui uno indossa i colori di un club, per un tifoso è sempre doloroso vedere certe immagini o sentire certe dichiarazioni.... E poi scusa, il fatto che sia arrivato Eto'o sta facendo proprio perdere di vista il punto nodale di tutta la situazione: uno come Ibra - a prescindere dal fatto di essere mercenario o meno - è andato via dall'Inter perchè SA che solo così può sperare di vincere quello che più gli sta a cuore: la champions e, di conseguenza, il pallone d'oro 
Innanzitutto, il nick Aliena significa che sei una forumista? :fischia:

Indubbiamente l'equazione champions=pallone d'oro sta abbastanza in piedi, quella che secondo me tende già di più a vacillare è champions al barça=pallone d'oro a ibra. :D Tutto dipenderà ovviamente dalla stagione che saprà disputare, ma avere in squadra quel certo numero 10 potrebbe dare più di un problemino in questo senso...
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Dazed and Confused wrote: Innanzitutto, il nick Aliena significa che sei una forumista? :fischia:

Indubbiamente l'equazione champions=pallone d'oro sta abbastanza in piedi, quella che secondo me tende già di più a vacillare è champions al barça=pallone d'oro a ibra. :D Tutto dipenderà ovviamente dalla stagione che saprà disputare, ma avere in squadra quel certo numero 10 potrebbe dare più di un problemino in questo senso...
Champions o meno, il pallone d'oro non credo andrà ad un calciatore che al momento guarderà i Mondiali da casa. Anche nel caso dovesse vincere sei tituli in una stagione  :D , conta sempre di più il Mondiale.

1990: Matthäus
1994: Stoichkov
1998: Zidane
2002: Ronaldo
2006: Cannavaro

Comunque avrà modo di provarci anche in futuro.  :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Aliena wrote: Questo è il classico ragionamento di chi è sempre stato abituato ad avere mercenari in squadra...
in parole povere negli ultimi 10 anni tutte le squadre dalla a alla c2

sui dilettanti non sono informato
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Giusta la puntualizzazione del reverendo. Negli anni dei mondiali, vincere champions e campionato generalmente conta poco o nulla.

A meno che il mondiale non sia vinto dal Burkina Faso, ovviamente. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Hleb se deve essere ceduto in prestito preferisce andare allo Stoccarda e sta obbligando il Barca a trattare con loro...le alternative per l'Inter sarebbero Deco, Cassano o Lavezzi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Pove wrote: Hleb se deve essere ceduto in prestito preferisce andare allo Stoccarda e sta obbligando il Barca a trattare con loro...le alternative per l'Inter sarebbero Deco, Cassano o Lavezzi..
:shocking: E' scemo? Lavezzi non lo voglio vedere nemmeno dipinto!! Deco ormai è cotto, Cassano non mi dispiacerebbe se non avessimo uno tra il Balo, Eto'o e Milito, ma con questi 3 non ci serve. Dobbiamo puntare su un FORTE centrocampista con piedi buoni
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Dazed and Confused wrote: Innanzitutto, il nick Aliena significa che sei una forumista? :fischia:
magari è anche una fan di Ken Follet..

su Ibra che bacia la maglia: Eto'o, Hleb e 46 mln di euro dovrebbero far digerire tutto..
ah già poi ci sarebbero pure 3 scudetti recentemente vinti.

con quei soldi prenderei CESC (Arsenal oramai è in disarmo completo)
Muori senza morire e vivrai per sempre
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Image

Non me ne vogliano gli amici interisti ma sta foto mi ha fatto troppo ridere  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Davvero belli, grazie per la segnalazione.

Solo su una cosa, fondamentale però, non sono d'accordo:
Addio Zlatan, non ti dimenticherò. A letto eri una bomba, ma sono sicuro che presto un'altra fantastica donna con una sottoveste nerazzurra mi farà venire voglia di scoprirla, spogliarla, averla.
Ecco, io credo invece che Ibrahimovic sia uno di quei giocatori che ti capitano in squadra una volta nella vita. Non parlo di valore assoluto (comunque altissimo), ma di quelle trovate assurde e celestiali che solo i grandi geni hanno. Lui le aveva, aveva il magico, che è qualcosa che va oltre i gol segnati e i titoli vinti. E quell'assistere sbalordito alle sue improvvisazioni jazzistiche in una partita di calcio mi mancherà terribilmente.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bonaz wrote: :shocking: E' scemo? Lavezzi non lo voglio vedere nemmeno dipinto!! Deco ormai è cotto, Cassano non mi dispiacerebbe se non avessimo uno tra il Balo, Eto'o e Milito, ma con questi 3 non ci serve. Dobbiamo puntare su un FORTE centrocampista con piedi buoni
Non capisco questa avversione nei confronti del Pocho, è giovane, può giocare da seconda punta e da esterno del tridente ed è parecchio forte (chiedere a Samuel e Cordoba per info). Magari sarà un pò una testa calda ma non sarà mica questo che ci può spaventare.

Imho un altro attaccante di livello ci vuole, ad oggi siamo con Milito, Eto'ò, Balotelli, Suazo ( :penso:), Arnautovic (rotto) e Destro (tutto da dimostrare). Inoltre ci serve come il pane qualcuno che possa inventare, che sia Lavezzi, Cassano o un trequartista con i controcazzi.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

anima_ardente wrote: Non capisco questa avversione nei confronti del Pocho, è giovane, può giocare da seconda punta e da esterno del tridente ed è parecchio forte (chiedere a Samuel e Cordoba per info).
Imho un altro attaccante di livello ci vuole, ad oggi siamo con Milito, Eto'ò, Balotelli, Suazo ( :penso:), Arnautovic (rotto) e Destro (tutto da dimostrare). Inoltre ci serve come il pane qualcuno che possa inventare, che sia Lavezzi, Cassano o un trequartista con i controcazzi.
Sono d'accordo, ma per completare l'attacco preferirei qualcuno meno affermato e costoso del Pocho, il suo arrivo chiuderebbe un pò le porte a Balotelli. Resto comunque convinto che la più grossa priorità adesso sia il trequartista o il centrocampista dai piedi buoni
ImageImage
Locked