Si viola decisamente colore dell'anno...cmq non solo matteo ha vomitato...hell_en wrote: grazie, doc, perchè se le cose non me le dici tu... a me non hanno raccontato niente, erano tutti sfatti...non sapevo che alvi avesse vinto il premio tintarella di luna, e che pol fosse mutanda croccante...hanno biascicato solo "viola colore dell'anno" e "matteo ha vomitato".
solo due giorni dopo ho saputo cosa vuol dire "ciava" (cioè, chi era, perchè da noi ciava è abbastanza diffuso)
B.O.E. part II - It's Ciava Time
-
Strembald
- Senior

Re: B.O.E. part II - It's Ciava Time

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
:notworthy:a Mimmo per la citazione metallara, il prossimo passo sarà un doppio tatuaggio che ci faremo assieme :unscarred:cecaro wrote: all' unico tifoso simpatico dei Cowboys che ho conosciuto [il mio metro di paragone erano Vinnie Paul e Dimebag (pace all' anima sua, un grande) dei Pantera, due veri ca**oni texani]

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Partendo da "in alto a sinistra", linea totalmente eretta in piedi:suclò wrote: Siete bellissimi, si può avere una didascalia con i nomi?
Ma perchè c'è uno che fa la cacca per strada?![]()
aZazelli, Angyair, Mike, Russo, Alvise, China, Punkish, Patamunzo, Thundermike, Cecaro.
Semi-accucciati, in ginocchio, a pecorina (da sinistra): MatteoGBex4, Polpaol, Teo (quello che guarda qualche lolita altrove), Kaiv (camicia stranamente bianca), io (maglia Ramones), Daviyd (dall'ubriaco sorriso).
Caganti: Strembald.

Last edited by matzoid182 on 28/07/2009, 18:26, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
in reltà io sarei abbastanza "scarred" dai tatuaggi e da tutto quello che presuppone una mutazione corporeadavelavarra wrote: :notworthy:a Mimmo per la citazione metallara, il prossimo passo sarà un doppio tatuaggio che ci faremo assieme :unscarred:

-
suclò
- Senior

Grazie per tutto, ma grazie soprattutto per...matzoid182 wrote:Partendo da "in alto a sinistra", linea totalmente eretta in piedi:
aZazelli, Angyair, Mike, Russo, Alvise, China, Punkish, Patamunzo, Thundermike, Cecaro.
Semi-accucciati, in ginocchio, a pecorina (da sinistra): MatteoGBex4, Polpaol, Teo (quello che guarda qualche lolita altrove), Kaiv (camicia stranamente bianca), io (maglia Ramones), Daviyd (dall'ubriaco sorriso).
matzoid182 wrote: Caganti: Strembald.
-
suclò
- Senior

Ah, ci sarebbe un po' da lavorare sulla stance a tre punti di Polpaol.
Comunque sempre meglio di quella a due punti di Strembald, eh... :lol2:
Comunque sempre meglio di quella a due punti di Strembald, eh... :lol2:
-
polpaol
- Senior

solo per dire che non sono io mutanda croccante..e che se fossi stato al posto del tipo in spiaggia col cavolo che lei se ndava via dritta :paper:hell_en wrote: grazie, doc, perchè se le cose non me le dici tu... a me non hanno raccontato niente, erano tutti sfatti...non sapevo che alvi avesse vinto il premio tintarella di luna, e che pol fosse mutanda croccante...hanno biascicato solo "viola colore dell'anno" e "matteo ha vomitato".
solo due giorni dopo ho saputo cosa vuol dire "ciava" (cioè, chi era, perchè da noi ciava è abbastanza diffuso)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
cagnotto
- Newbie

Ciao ragazzi...è stato un piacere.........
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche per noi!cagnotto wrote: Ciao ragazzi...è stato un piacere.........
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, non dover presentare tua moglie alla stessa persona ad ogni meeting non sarebbe una gran pretesa. :gazza:Patamunzo wrote: Che posso dire? Ringraziamento tardivo a tutti, e soprattutto all'Organizzazione. Migliorato l'alloggio (bel panorama, anche se era Polverigi), migliorato il vitto, sole e mare per due giorni, la compagnia e' sempre di livello separatista, che e' il massimo (anche del livello etilico), che si puo' volere di piu'?
-
Strembald
- Senior

Bè tutto qui?cagnotto wrote: Ciao ragazzi...è stato un piacere.........
Noi abbiamo fatto un sacco di tifo e tu la butti lì così?

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comodi eh.(cit.)(cit.).
Appurata la brutta fine di Lavado, entrato nel turbine dell'alcolismo, e quindi giustamente finito a vendere cappelli a cinque euro l'uno (ma lui pur di raccattare qualcosa cede a 3 cappelli x dieci euro), è tempo di pensieri sparsi. Memorabile la cena, in cui ho di fronte zio Stremb, ed è una risata dopo l'altra, sempre con una occhiata al colore viola. Dicono che Massa è tra la vita e la morte, e zio ci spiega giustamente lo stato di coma e il significato di morte cerebrale. Sul pezzo. Il viola domina la scena, ma il notuorty è per Angy che si alza da cena per andare diretto sul treno. Impagabile.Qualcuno parla di lame, ed è tempo di foto di gruppo. Rhum e pera che fanno molto boe 1, ma sono diversi i tempi, e si va sotto la curva con lukeskywalker in testa al gruppo. Its Ciava time, ma anche qb4 time e il ritorno è memorabile. Voi continuate a camminare.part.1. :gazza:
Appurata la brutta fine di Lavado, entrato nel turbine dell'alcolismo, e quindi giustamente finito a vendere cappelli a cinque euro l'uno (ma lui pur di raccattare qualcosa cede a 3 cappelli x dieci euro), è tempo di pensieri sparsi. Memorabile la cena, in cui ho di fronte zio Stremb, ed è una risata dopo l'altra, sempre con una occhiata al colore viola. Dicono che Massa è tra la vita e la morte, e zio ci spiega giustamente lo stato di coma e il significato di morte cerebrale. Sul pezzo. Il viola domina la scena, ma il notuorty è per Angy che si alza da cena per andare diretto sul treno. Impagabile.Qualcuno parla di lame, ed è tempo di foto di gruppo. Rhum e pera che fanno molto boe 1, ma sono diversi i tempi, e si va sotto la curva con lukeskywalker in testa al gruppo. Its Ciava time, ma anche qb4 time e il ritorno è memorabile. Voi continuate a camminare.part.1. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Diciamo che non ha vomitato. Ha espulso tutto gli acidi del suo corpo, a tappe, come al Giro d'Italia.Strembald wrote: cmq non solo matteo ha vomitato...
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Teo wrote: Diciamo che non ha vomitato. Ha espulso tutto gli acidi del suo corpo, a tappe, come al Giro d'Italia.
...ma ho vinto tappone dolomitico e anche cima coppi...
Ignoto Separatista NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Hai vinto, Giro, Tour e Vuelta in una botta solamatteogb4 wrote:
...ma ho vinto tappone dolomitico e anche cima coppi...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra