Lo spañolo c'e'
Ora datemi il tempo di organizzarmi col portatile e vi racconto qualcosa di qui... per ora vi basti sapere che sono felicissimo
Per il BOE: grazie Ciava, grazie a tutti. Vi amo.
Quoto il Russo per la ricostruzione a beneficio degli assenti, ma nota di merito al Kaivano per la narrazione dell'ingresso del viola nelle nostre vite. Ho ancora il torcicollo.
Viva la IdR ma troppe birre, sono svenuto cazzo. Per fortuna non ho sbavato sul mio asciugamano...
Sivia Salemi alé.
Strembald é forte, ma auguri anche al Bus. Su Audiogalaxy si trovano i suoi pezzi, scaricateli.
Ho imparato che non si rimorchia nominando le ragazze Cavalieri. Grazie, Teo.
Grazie Matz per avermi scarrozzato, anche se perennemente a cavallo della linea di mezzeria e pennellando le curve come Savoldelli in discesa. E 30 km oltre il limite, fisso. Con la KA.
Carpigiani e veneti sugli scudi, come sempre.
Nota di merito al tipo
comodo, eh, campione regionale di mutanda croccante. Solidarieta'.
Ah, i cannelloni piú buoni di sempre, period.
Ve l'ho giá detto vi amo? Beh, sí, vi amo.
P.S. Il mio weekend meraviglioso è proseguito a Milano, con un Pata+1 (grande Marzia) in odore di santitá e un viaggio in treno illuminato dalla frenesia della più bella capotreno mai vista... giornatina conclusa con una cenetta fantastica con Pandu e MarcoAir, mangiando canguro struzzo e soprattutto bufalo e bisonte (nell'incertezza, non sapendo quale fosse il Bill). Bellissimo, perdipiú in un ristorante meravigliosamente nerazzurro, e con una cameriera giá mia con uno sguardo. Sará felice prologo della vacanza spagnola?
Ve lo faremo sapere :figo: