Michael Vick - The Comeback

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: Michael Vick - The Comeback

Post by cecaro »

Angyair wrote: Infatti....o non lo reintegri o lo reintegri subito, dargli altre 5 giornate non ha molto senso...
E' perchè ha prenotato una pensione completa per tutto settembre a Falconara :gazza:
Image Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

davelavarra wrote: Ed il quarterback lo faceva, quando ne aveva l'occasione ha fatto vedere un braccio non indifferente, anche negli scampoli giocati nell'anno da rookie. Non era un qb tradizionale, e difatti era stato preso per rivoluzionare il ruolo. Per quanto riguarda il discorso wr di Atlanta, se n'è parlato tantissimo anche qui negli anni scorsi, ricordo drops terrificanti sia da parte di White (che non era ciò che è oggi) che di Jenkins, che addirittura di Crumpler...come qb puro rasentava la sufficienza, ma non è un atleta costruito per essere un qb puro. Si stava sviluppando come doppia minaccia, ma mentre il suo gioco aereo migliorava (impossibile riuscire a negarlo, nel 2006 20 td passes e solo 2 rushing td) s'è fatto beccare con quelle cazzate.
Sono assolutamente d'accordo con Dave...pur non essendo un fans sfegatato del suo tipo di gioco,mi sembra un po' riduttivo relegarlo ad un 'mediocre' QB.
Vick ha fatto delle imprese non indifferenti sul campo da gioco e abbassarlo al livello di un QB che ha passato la sua carriera all'ombra dell'anonimato (fate voi tutti gli esempi che volete :JPL: :BG:  :fischia: ) lo trovo sportivamente ingiusto...poi per carita',le simpatie e i gusti sono assolutamente soggettivi...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Il prolungamento della squalifica è un'assurdità a questo punto della storia e mi sa che rischia di tenere fuori dalla Nfl il signor Vick per sempre.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Bhe a me lo scopo della squalifica sembra proprio quello.....
ImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

No no no baby.He's back.  :gogogo: :01: :forza: :notworthy: :D :truzzo: :metal: :thumbup:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
chinasky

Post by chinasky »

ReBron wrote: No no no baby.He's back.  :gogogo: :01: :forza: :notworthy: :D :truzzo: :metal: :thumbup:
He's back il giusto... può partecipare alle attività, se trova una squadra, giocare due partite di preseason e poi continuare gli allenamenti ma non potrà giocare fino alla week 7.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Stavo pensando alle possibili destinazioni di Vick...guardando le attuali depth chart:

+ New England Patriots: il padrone di casa è tornato, ma dietro di lui c'è il vuoto...oddio, anche l'anno scorso sembrava ci fosse il vuoto poi Cassel quasi li porta ai PO
+ Minnesota Vikings: non hanno un legittimo QB1 e lo stillicidio Favre è lì a dimostrarlo; Vick, visto la tipologia di atleta, non rappresenta l'ortodossia di cui hanno bisogno a Minnie (o di cui sono alla ricerca), ma un backfield con AD, Vick e Percy Harvin sarebbe carino (a sfavore di questa ipotesi la storia di Childress, uno a cui non piacciono certe figure)
+ Seattle Seahawks: Hasselbeck si dichiara più in forma che mai, ma la schiena è una brutta bestia
+ St. Louis Rams: Bulger sembra più di là che di qua...dietro di lui Kyle Boller e Brock Berlin

ragionando invece su fattori meno evidenti:

+ Washington Redskins: Snyder ha fatto capire chiaramente che Campbell ha i giorni contati...e poi è un collezionista di figurine
+ Indianapolis Colts: accostamento veramente tirato per i capelli; però Dungy ha preso a cuore le sorti del ragazzo e chissà che non metta una buona parola...un anno da umile riserva di Peyton, senza fare casini, gioverebbe alla reputazione
+ Cincinnati Bengals: in casi come questi è impossibile tenerli fuori dalla discussione :naughty:

non credo a:

+ San Francisco 49ers: un altro gallo in un pollaio dove tra qualche giorno cominceranno a darsele di santa ragione
+ Miami Dolphins: Pat White a quest'ora starà pregando di mettere insieme un terzo della carriera da pro di Vick...se agli OTAs non ha fatto disastri non ha senso mettergli la bella copia davanti

ps: ah, per la cronaca, io voto Pats  :gazza:
Last edited by Whatarush on 28/07/2009, 13:03, edited 1 time in total.
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

concordo con china.
provvedimento politico: non lo lascio fuori se no divento impopolare, ma gli fotto comunque la stagione.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Stavo pensando alle possibili destinazioni di Vick...guardando le attuali depth chart:

+ New England Patriots: il padrone di casa è tornato, ma dietro di lui c'è il vuoto...oddio, anche l'anno scorso sembrava ci fosse il vuoto poi Cassel quasi li porta ai PO
+ Minnesota Vikings: non hanno un legittimo QB1 e lo stillicidio Favre è lì a dimostrarlo; Vick, visto la tipologia di atleta, non rappresenta l'ortodossia di cui hanno bisogno a Minnie (o di cui sono alla ricerca), ma un backfield con AD, Vick e Percy Harvin sarebbe carino (a sfavore di questa ipotesi la storia di Childress, uno a cui non piacciono certe figure)
+ Seattle Seahawks: Hasselbeck si dichiara più in forma che mai, ma la schiena è una brutta bestia
+ St. Louis Rams: Bulger sembra più di là che di qua...dietro di lui Kyle Boller e Brock Berlin

ragionando invece su fattori meno evidenti:

+ Washington Redskins: Snyder ha fatto capire chiaramente che Campbell ha i giorni contati...e poi è un collezionista di figurine
+ Indianapolis Colts: accostamento veramente tirato per i capelli; però Dungy ha preso a cuore le sorti del ragazzo e chissà che non metta una buona parola...un anno da umile riserva di Peyton, senza fare casini, gioverebbe alla reputazione
+ Cincinnati Bengals: in casi come questi è impossibile tenerli fuori dalla discussione :naughty:

non credo a:

+ San Francisco 49ers: un altro gallo in un pollaio dove tra qualche giorno cominceranno a darsele di santa ragione
+ Miami Dolphins: Pat White a quest'ora starà pregando di mettere insieme un terzo della carriera da pro di Vick...se agli OTAs non ha fatto disastri non ha senso mettergli la bella copia davanti

Hai dimenticato la più probabile. Jacksonville. :paper:
chinasky

Post by chinasky »

Per me con 6 giornate di squalifica non è più appettibile nemmeno per squadre che hanno dannatamente bisogno di qualcuno che sappia quantomeno stare in campo. Backup? Forse, ma ragionato: non può stare dietro a Brady imho, se Tom Tom non recupera BB non ha comunque la minima intenzione di mettere un centometrista dietro al centro, piuttosto ci mette Moss.

Le altre? Beh, io a Minnie male male non lo vedrei, tanto là mica devono lanciare così spesso e poi batterebbero il record di yard corse in una stagione, anzi, lo triplicherebbero.  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote: Hai dimenticato la più probabile. Jacksonville. :paper:
:penso:

Tutto sommato non credo, perchè Del Rio è in una situazione troppo scomoda per osare...se arriva una stagione perdente probabilmente cambieranno un bel pò di cose (il coach salta sicuro). In questo scenario mettere alle spalle del tuo qb una figura così ingombrante è un rischio; certo potrebbe essere il classico "piano B", con lo svantaggio però di non costituire una assicurazione reale, visto che Vick non gioca da due anni.

Boh stiamo a vedere.
Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

chinasky wrote: He's back il giusto... può partecipare alle attività, se trova una squadra, giocare due partite di preseason e poi continuare gli allenamenti ma non potrà giocare fino alla week 7.
6 da quello che ho capito. Io prego vada a Minnie. Gli sprinter vanno di moda là.
Last edited by ReBron on 28/07/2009, 13:49, edited 1 time in total.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Whatarush wrote: Stavo pensando alle possibili destinazioni di Vick...guardando le attuali depth chart:
[...]
Da WR?  :naughty: In quel ruolo potrebbe avere qualche possibilità...  :gogogo:

Penso che come ha detto China, come backup sia meglio sviluppare un QB tradizionale come O'Connell che tenere uno come Vick.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky

Post by chinasky »

ReBron wrote: 6 da quello che ho capito. Io prego vada a Minnie. Gli sprinter vanno di moda là.
Non potrà giocare fino alla week 7 perché ha 6 giornate di squalifica, questo intendevo, ma cambia poco. A minnie da metà stagione? Una follia, se Favre dà l'ok a Minneapolis hanno già pronto il contratto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io al sondaggio se voglio Vick a Denver ho votato sì, anche se ovviamente non verrà

lo sceriffo ha dato spiegazione del perché ha dato le 6 giornate?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply