Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Qualcuno chiami la ditta traslochi!

Post by Jeremy »

mr.kerouac wrote: guai in vista?
A quanto pare l'agente vuole addiruttura un contratto da top 3 picks... Io la vedo davvero grigia su queste basi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Qualcuno chiami la ditta traslochi!

Post by Jeremy »

Nel frattempo Coffee ha firmato un quadriennale.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Jeremy wrote: A quanto pare l'agente vuole addiruttura un contratto da top 3 picks... Io la vedo davvero grigia su queste basi.
Ho cambiato il titolo esprimendo la mia opinione :disgusto:
Image Image Image
torrisone
Senior
Senior

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Oh Granchio, non fare il Jamarcus!

Post by torrisone »

...io una volta a Madden ero molto avanti nella modalità franchise e avevo rifirmato un Hb con un contratto sontuoso. Alla fine del primo anno del nuovo contratto era andato in holdout.  :nono:

L'ho fatto marcire in tribuna tre anni e poi visto che avevo ancora spazio salariale gli ho pure messo il TAG  :stralol: Altro anno in tribuna.
Dopo 4 anni il suo overall era precipitato come i titoli in borsa nei giorni sfigati.

Se vado a riaccendere la PS2 e ricarico la franchise mode credo che sia ancora freeagent  :carezza:

Lo dico chiaro, NON siamo ad un giocatore dal diventare una squadra da superbowl (manco da postseason, probabilmente) e anche se così fosse v@ff@nculo: mi aspetto dal front office un polso che definire fermo è un eufemismo.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Oh Granchio, non fare il Jamarcus!

Post by cecaro »

torrisone wrote:
Lo dico chiaro, NON siamo ad un giocatore dal diventare una squadra da superbowl (manco da postseason, probabilmente) e anche se così fosse v@ff@nculo: mi aspetto dal front office un polso che definire fermo è un eufemismo.
Me lo aspetto anche io ma ho paura che il sig. agente del Granchio punti sulle grandi aspettative che ci sono a SF su un possibile giocatore franchigia e l' effetto che ci sarebbe sul pubblico se non giocasse quest' anno. Spero che prevalga il buon senso.
Image Image Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

cecaro wrote: Me lo aspetto anche io ma ho paura che il sig. agente del Granchio punti sulle grandi aspettative che ci sono a SF su un possibile giocatore franchigia e l' effetto che ci sarebbe sul pubblico se non giocasse quest' anno. Spero che prevalga il buon senso.
...ho letto ieri (o da Barrows o da Maiocco) che l'agente del granchio è responsabile degli ultimi 4-5 holdout estivi più eclatanti (nel caso di Michael il termine è sbagliato in quanto rookie) per cui sembra essere il suo modus operandi.

Io dell'effetto sul pubblico onestamente me ne sbatto le balle, secondo me se vogliamo continuare a costruire qualcosa su quel che di buono ha fatto Singletary da ottobre direi di continuare a utilizzare il pugno di ferro. Anche eventualmente come "incursore anale" (cit.)

Prima i pantaloni abbassati, poi la cazziatona in diretta a Vernon Davis e adesso bisognerebbe mediare con un (ancora) Signor Nessuno che per giunta non corre una traccia su un campo di football da mesi? Non esiste. Se lo facessimo avremmo comunque 'na fighetta accontentata in uno spogliatoio che sta ora ricominciando a compattarsi. No way.

Tutta questa acredine e 'sta intransigenza da parte mia solo per il bene della mia squadra, sia chiaro. Con MC non stiam partendo col piede giusto (eufemismo parte II) ma se sistemano la cosa (come dico io  :figo:) (ri)divento il suo primo tifoso.
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Ora, con tutto il rispetto per il Granchio, che spero faccia bene a SF, però ,come avete detto voi sopra, sei Ruchi, esci da un infortunio, non hai ancora dimostrato, perchè vuoi farti mettere nell'angolo?

Ma possibile che questi ragazzi non capiscano che gli agenti giocano con la loro pelle per farsi un nome? Ste cose qui si fanno più avanti, quando il giocatore è affermato, non quando non ha ancora giocato un down.

Mah, speriamo che si metta tutto a posto, però i casi sono due:
o il Granchio gioca solo per amore del football :Jamarcus:
oppure è tanto ingenuo che non capisce che ha solo da perderci :ciula:

ah no, c'è anche la terza: la società cala le brache e allora non stupiamoci poi se queste cose sono sempre più frequenti
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

ziojean wrote: ah no, c'è anche la terza: la società cala le brache e allora non stupiamoci poi se queste cose sono sempre più frequenti
...questa sarebbe inaccettabile, faremmo la figura noi dei :ciula: creando un precedente spaventoso (non credo che nell'era moderna del draft e delle "pseudo gabbie salariali per posizione di scelta" si sia mai sentito un discorso del genere)

...e comunque il mio rapporto coi 49ers toccherebbe il punto più basso della storia, scalzando dall'ambitissimo podio il secondo anno di Dennis Ericcson o come si scrive.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mah....io non sono così pessimista. Le voci e le dichiarazioni dell'agente fanno parte del gioco delle parti, mi sembra normale per le prime scelte, specie se alte. Molto spesso gli agenti aspettano la firma dei giocatori scelti prima per usarli come metro di paragone, e visto che prima di Crabtree non è stato firmato nessuno a parte i 2 QBs....
Non ha dimostrato ancora nulla? Come tutti gli altri rookie, nè più nè meno.
Arriverà tardi al TC? Visto che ancora non è al 100% probabilmente non sarà una gran cosa, e comunque in questo primo anno non mi aspetto certo grandi numeri, magari nella seconda parte di stagione.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alla fine il più furbo è stato Mangenius  :gazza:
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Up in prima pagina.

Angy mi ha anticipato ma da adesso tutti curiosi sul contratto che il Bey ha firmato coi cugini...  :gazza:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

torrisone wrote: Up in prima pagina.

Angy mi ha anticipato ma da adesso tutti curiosi sul contratto che il Bey ha firmato coi cugini...  :gazza:
Secondo Maiocco però questo non rende più vicina la firma di Granchioalbero: http://blog.pressdemocrat.com/49ers/200 ... loser.html
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Jeremy wrote: Secondo Maiocco però questo non rende più vicina la firma di Granchioalbero: http://blog.pressdemocrat.com/49ers/200 ... loser.html
Condivido tutto, aggiungo anche che (se e) quando gli altri top 10 inizieranno a firmare potrebbe innescarsi in giro virtuoso. sperem, e sperem che succeda presto
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...io i mock predraft me li ricordo abbastanza...
Coincidentally, Parker also represents the No. 3 selection in the draft, defensive lineman Tyson Jackson, whom the Chiefs drafted.
...sono curioso di sapere: ma 'sto Parker sta andando contemporaneamente dai Chiefs a intavolare discorsi del tipo: "oh, raga, tranqui. Avete draftato Jackson alla #3 ma non vi spenniamo, è un giocatore che doveva scendere più in basso... ci accontenteremo..."  :fischia:

-------------------------------

Se i rumors del contratto di DHB sono reali sembra che guadagnerà più lui (in media) nel contratto da rookie che Greg Jennings dopo il rinnovo coi Packers... al chè non posso esimermi: "ehm... uhh... coff.. se... secondo me gli attuali stipendi dei rookie da primo giro sono una cagata pazzesca!"
(92 minuti di applausi da parte degli Owners delle franchigie NFL, con le solite eccezioni...)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Babatunde è tra noi!  :forza:

49ers signed DT Babatunde Oshinowo.
Oshinowo has bounced around with three teams over the past two seasons. He's played just two NFL games since being drafted in the sixth-round in 2007.

Image
Locked