Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

vittoliam wrote: Macchè bacio, si sta soffiando il nasone  :gogogo:
:naughty:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Reverendo wrote: :naughty:
Image
Non si vede l'immagine  :gazza:

:forza:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

A me del bacio interessa ben poco...io continuerò a ricordarlo come il più grande giocatore (dopo Ronaldo) che ho visto nella mia squadra,mi ha fatto vincere 3 scudi e lo ringrazierò sempre per questo,ora con la maglia del Barca può anche andarci a letto ma non mi cambia la vita sinceramente.

Spero che il Barca vinca la Liga in barba a Perez e soci  :D

Ovviamente per quanto riguarda l'Europa il discorso cambia,però ora sono davvero curioso di vedere cosa combinerà in una squadra del genere...non vedo l'ora di vedere all'opera il nuovo Barca e la nuova Inter  :forza:

Eto'o,Hleb :notworthy: Benvuti nell'Inter...spero che non ci farete rimpiangere lo svedese  :notworthy:

Moratti compraci un centrocampista coi controcazzi  :forza: :forza: :forza:
Last edited by Small Ticket on 28/07/2009, 0:54, edited 1 time in total.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Il genio:

Julio Cesar, che gaffe! "Hleb chi?"

Curioso episodio nel dopo partita di Milan-Inter disputatasi a Boston la notte di domenica (ora italiana). Parlando di mercato, Julio Cesar è incappato in una gaffe che, si spera, non arrivi all'orecchio di Aljksandar Hleb, prossimo al trasferimento all'Inter. Intervistato da Mediaset sui due nuovi acquisti provenienti da Barcellona, l'estremo difensore nerazzurro ha speso splendide parole nei confronti di Eto'o ("Un grande attaccante"), ma ha guardato stupito l'interlocutore quando gli ha fatto il nome di Hleb, chiedendo più volte di chi si trattasse.

Dopo aver 'finto' di aver compreso l'oggetto della domanda, Julio Cesar non è stato in grado di pronunciare il suo nome e neanche ha fatto il tentativo: "Sono certo che con l'arrivo di Eto'o e... dell'altro giocatore saremo ancora più forti". Probabile che il portierone brasiliano impari presto a conoscere le qualità del bielorusso, magari prima del suo nome...

:lol2: :stralol: :stralol: :stralol: :lmao: Julio ! :lmao:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Per chi non l'avesse vista, ecco uno scorcio di presentazione con annesso bacio alla maglia:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... rtmediaset
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Small Ticket wrote: A me del bacio interessa ben poco...io continuerò a ricordarlo come il più grande giocatore (dopo Ronaldo) che ho visto nella mia squadra,mi ha fatto vincere 3 scudi e lo ringrazierò sempre per questo,ora con la maglia del Barca può anche andarci a letto ma non mi cambia la vita sinceramente.

Spero che il Barca vinca la Liga in barba a Perez e soci  :D

Ovviamente per quanto riguarda l'Europa il discorso cambia,però ora sono davvero curioso di vedere cosa combinerà in una squadra del genere...non vedo l'ora di vedere all'opera il nuovo Barca e la nuova Inter  :forza:

Eto'o,Hleb :notworthy: Benvuti nell'Inter...spero che non ci farete rimpiangere lo svedese  :notworthy:

Moratti compraci un centrocampista coi controcazzi  :forza: :forza: :forza:
Ci sarebbe un certo Roberto Baggio...

1-"Non mi piacciono i giocatori che baciano la maglia del proprio club dopo aver segnato, perché non esiteranno nemmeno un secondo a cambiare squadra se il giorno dopo qualcuno gli offre un milione in più. Il club del mio cuore è il Maiorca, il Barcellona è solo il club per cui lavoro attualmente". (Samuel Eto'o)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

"Giocare per il Barca è un grande onore, vengo a imparare, questo è quello che sento. Ho provato a vincere la Champions prima, sono convinto che arriverà questo momento. Sto vivendo un sogno. Ci sono molti club, ma solo uno speciale. È un piacere giocare con grandi calciatori e arrivare ad essere incluso migliore. Voglio ringraziare Moratti. Nessun presidente ha fatto per me quello che ha fatto lui.Avevo un accordo con Moratti da mesi, solo il Barcellona poteva e voleva acquistarmi. Ringrazio tutti i tifosi dell'Inter e la squadra. Sono molto contento di aver giocato con la maglia nerazzurra, mi dispiace di essere andato via, io e la mia famiglia siamo stati bene ma voglio crescere ancora e sono più felice di essere qui. Ho imparato tanto in Italia, con Capello, Mancini e Mourinho"
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sono contento per Ibra che finalmente realizza il suo sogno...

Ci credo che ringrazia Moratti, alla Juve con Moggi prendeva 2,5mln... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Finalmente ci separiamo da un pezzo della nostra storia in modo amichevole  :D

Gli auguro di fare bene in spagna e in europa solo se non rompe le palle a noi. Grazie Zlatan e benvenuto Eto'o
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: Finalmente ci separiamo da un pezzo della nostra storia in modo amichevole  :D

Gli auguro di fare bene in spagna e in europa solo se non rompe le palle a noi. Grazie Zlatan e benvenuto Eto'o
Su questo non c'è problema...è andato lì apposta, perchè Messi e c. gliela facciano vincere quella Coppa tanto sognata..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

anima_ardente wrote: Ci sarebbe un certo Roberto Baggio...

1-"Non mi piacciono i giocatori che baciano la maglia del proprio club dopo aver segnato, perché non esiteranno nemmeno un secondo a cambiare squadra se il giorno dopo qualcuno gli offre un milione in più. Il club del mio cuore è il Maiorca, il Barcellona è solo il club per cui lavoro attualmente". (Samuel Eto'o)
Non discuto Roberto e neanche mi mettoa fare dei paragoni,però i due hanno vestito la nostra maglia in punti diversi delle rispettive carriere e il contributo che hanno dato è nettamente diverso  :thumbup:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Sheeeeeed wrote: Per chi non l'avesse vista, ecco uno scorcio di presentazione con annesso bacio alla maglia:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... rtmediaset
L'ha fatto davvero...  :disgusto:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

alessio14 wrote: L'ha fatto davvero...  :disgusto:
avevi dubbi???  :forza:

è tifoso del Barça sin da quando era piccolo  :gazza:
ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Mikele wrote: avevi dubbi???  :forza:

è tifoso del Barça sin da quando era piccolo  :gazza:
No, però ho sperato fino all'ultimo che fosse un fotomontaggio...  :gazza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

alessio14 wrote: No, però ho sperato fino all'ultimo che fosse un fotomontaggio...  :gazza:
capirai, mi farebbe male se fosse un Cambiasso a farlo. Se lo fa Ibra non mi tocca.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked